bè si credo proprio di si![]()
bè si credo proprio di si![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ciao sapete dirmi se basta seguire le dispense per poter superare l esame????
No, per Filosofia della Scienza bisogna seguire il libro e integrare con le dispense - più che altro, solo con la prima, sul Falsificazionismo di Popper ecc.
salve a tutti anche io sono nel pallone per questo esame , "LOGICA E PROGRAMMAZIONE" un amico ha ma una mail e ha avuto questa risposta:
dal manuale, cap. I e II, serve come base per le nozioni di logica che servono sopratutto nella
prima parte del manuale Lo scritto ha 5 domande aperte, e poi all'orale
puoi fare un tuo approfondimento su una delle
domande per migliorare il voto di 2 punti.
Questo e' tutto pare . Se avete informazioni diverse vi prego di postarmele grazie.
io sapevo di un testo a scelta ? ho capito male io? credevo ci fosse il testo a scelta e di questo un capitolo
per ogni credito che si vuole acquisire help!!!!!!
Ultima modifica di fillycarrante : 17-03-2011 alle ore 00.03.00
ciao a tutti....ragazzi ho bisogno di un'informazione!allora ieri ho sostenuto l'esame di logica da 8cfu sono del nuovo ordinamento,vorrei sapere come vaòuta la prof,quanti punti mette a domanda e quanti a gli esercizi!lei non ha detto nulla,sul foglio non 'cera scritto nulla :-( io volevo farmi giusto un conticino veloce per vere se piu o meno lo avevo passato!i risultati escono tra 15 giorni e non ce la posso fare ad aspettare :-(potete aiutarmi?grazie mille in anticipo![]()
Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.....