• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***

Riferimento: LOGICA E FILOSOFIA DELLA SCIENZA Casadio Cozzolino -8 CFU

bè si credo proprio di si
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

ciao sapete dirmi se basta seguire le dispense per poter superare l esame????

No, per Filosofia della Scienza bisogna seguire il libro e integrare con le dispense - più che altro, solo con la prima, sul Falsificazionismo di Popper ecc.

Citazione Originalmente inviato da Starlet89 Visualizza messaggio
    Ciao Pantofolina! anche io sono alla ricerca di info relative all'esame di LOGICA E PROGRAMMAZIONE NELLA RICERCA PSICOLOGICA...Il programma è quello presente sul suo sito alla voce "manuali"... Mi hanno detto che si tratta di domande aperte e che c'è un esercizio sulle porte...Inoltre mi han detto che nn ci sono esercizi di altro tipo...
    Non ho chiesto direttamente alla Casadio perchè vorrei sapere qualcosa di + dettegliato riguardo le domande presenti, e sarebbe troppo spudorato da parte mia domandare a lei (uhuhuhuh ). Tu sai dirmi qualcosa in +?

perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi per esercizio sulle porte? mi sto preoccupando!
    grazie :-)

PS. Qualcuno quindi ha gia fatto questo esame?

salve a tutti anche io sono nel pallone per questo esame , "LOGICA E PROGRAMMAZIONE" un amico ha ma una mail e ha avuto questa risposta:
    dal manuale, cap. I e II, serve come base per le nozioni di logica che servono sopratutto nella
    prima parte del manuale Lo scritto ha 5 domande aperte, e poi all'orale
    puoi fare un tuo approfondimento su una delle
    domande per migliorare il voto di 2 punti.
    Questo e' tutto pare . Se avete informazioni diverse vi prego di postarmele grazie.
    io sapevo di un testo a scelta ? ho capito male io? credevo ci fosse il testo a scelta e di questo un capitolo
    per ogni credito che si vuole acquisire help!!!!!!
    Ultima modifica di fillycarrante : 17-03-2011 alle ore 00.03.00

Neofita L'avatar di maryjo88

ciao a tutti....ragazzi ho bisogno di un'informazione!allora ieri ho sostenuto l'esame di logica da 8cfu sono del nuovo ordinamento,vorrei sapere come vaòuta la prof,quanti punti mette a domanda e quanti a gli esercizi!lei non ha detto nulla,sul foglio non 'cera scritto nulla :-( io volevo farmi giusto un conticino veloce per vere se piu o meno lo avevo passato!i risultati escono tra 15 giorni e non ce la posso fare ad aspettare :-(potete aiutarmi?grazie mille in anticipo
    Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.....

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy