Salve, qualcuno può dirmi se il dipartimento in via porta di massa è ancora occupato? Alcuni mi dicevano che la protesta sarebbe durata al massimo fino a martedì...
Salve, qualcuno può dirmi se il dipartimento in via porta di massa è ancora occupato? Alcuni mi dicevano che la protesta sarebbe durata al massimo fino a martedì...
Credo che la protesta conitunerà fino al 14 quando si proporrà il decreto di legge al Senato! ( o alla Camera??..)
fino a quel momento credo che la protesta con occupazione annessa continuerà..!!
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
graziemi era sorto il dubbio... o una piccola speranza che alla Camera ancora non fosse passata ma purtroppo nn è così!!...
"Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"
"Ama la vita così com'è, amala pienamente!
Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"
"PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"
Grazie Barbarella!
ragazzi, qualcuno può farmi sapere se è vero che non ci sono più le sessioni straordinarie per il nuovo ordinamento???
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
Lettera del Preside ai componenti del Consiglio di Facoltà
(data pubblicazione: 13/12/2010)
Loro Sedi
Cari colleghi,
nell'incontro con i Presidenti di Corso di Laurea che si è tenuto venerdì 10 dicembre, si è affrontato il problema della riorganizzazione della didattica, in conseguenza della inagibilità della sede di S. Pietro Martire.
Premesso che il nuovo calendario potrà essere preparato e comunicato solo quando saranno disponibili le aule di Via Porta di Massa, abbiamo preso atto che è ormai inevitabile prevedere la prosecuzione dei corsi
nel mese di gennaio, per una durata pari ai giorni di interruzione delle lezioni.
Solo dopo la conclusione effettiva dei corsi avranno inizio per tutti i corsi di laurea della Facoltà gli appelli d'esame, con l'auspicio che si riesca almeno a conservare un appello entro la fine di gennaio
2011.
La ridefinizione del calendario delle attività didattiche comporta il rinvio delle scadenze degli adempimenti per le sedute di laurea e lo slittamento delle date delle stesse.
Compatibilmente con la disponibilità di spazi, i colleghi possono tenere le sedute degli esami previsti a dicembre e gennaio per gli studenti del vecchio ordinamento quadriennale.
L'auspicio di tutti é che nei tempi più brevi possano riprendere la didattica e le normali attività degli uffici della presidenza e dei dipartimenti.
Con cordiali saluti
Arturo De Vivo
Curiosità,perchè quelli del vecchio ordinamento quadriennale potranno svolegere esami a dicembre e gennaio o.O?
Ok cmq era intuibile che la situazione fosse questa e che alla fine verrà tutto compresso a febbraio (e che forse ci verrà addirittura concessa una data a fine gennaio xD).
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
Elly dipende cosa intendi per nuovo ordinamento... comunque ti incollo le disposizioni per il calendario didattico 2010/2011
(estratto dal Consiglio Di Facoltà del 30/9/2010)
[...]
Per il calendario delle sedute di esame:
>> CdL D.M.270 (Nuovissimo Ordinamento):
gennaio/febbraio: 3 appelli
giugno/luglio: 3 appelli
settembre: 2 appelli
>> CdL D.M.509 (Nuovo Ordinamento):
gennaio/febbraio: 3 appelli
giugno/luglio: 3 appelli
settembre: 2 appelli
aprile: 1 appello
novembre: 1 appello
Ultima modifica di Emme.Kappa.Effe : 13-12-2010 alle ore 18.16.54
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Ah, ok!io intendevo proprio il nuovo ovvero CdL D.M.509, nel thread ho letto che non ci sarebbero state più le sessioni straordinarie per il nuovo ordinamento....forse si intendeva il nuovissimo e hanno scritto nuovo, vabbè comunque grazie!
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
Il nuovissimo oramai è "nuovo"...noi siamo "vecchio" e forse vecchi xDD
Di nulla![]()
CITAZIONI:
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Potete aggiornarci sulla situazione in facoltà? Stanno ancora occupando??
Kri, da quello che so io per certo le intenzioni erano di occupare almeno fino ad oggi, ovvero fino al voto per la fiducia al governo... in base ai risultati che si otterranno credi decideranno di continuare o meno l'occupazione... insomma facciamo Natale a Porta di Massa!!!!![]()
CITAZIONI:
Salve ragazzi.. qualcuno potrebbe essere cosi gentile da informarmi entro stanotte se l'occupazione continuerà anche domani o se l'edificio di porta di massa sarà liberato? spero siate gentilissimi come sempreciaoo
ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se l'occupazione avrà delle conseguenze anche per le sessioni di laurea?grazie!!!