• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59

Discussione: Non posso crederci!!!

[color=blue:2bf14a47fd]...che ci vuoi fare Zeno? siamo in un forum per psicologi, c'è chi dice (nn capisco perchè ) che chi studia psicologia sia un po'...ehm...nn ricordo la parola esatta... quindi mi sa che nn c'è bisogno di stupirsi...
    a presto
    chia [/color:2bf14a47fd]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    ragazzi, evidentemente le mie fobie sessuali mi provocano scotomi da paura....io non ci vedo niente! Qualcuno mi da un suggerimento?
    salux

ps adesso non maliziate anche sul mio di Avatar mi racc

[color=blue:d8758dfb36]caro gerry, niente scotomi è solo che nn c'è più niente da vedere...dopo la multa milionaria per oscenità l'avatar incriminato è stato rimosso ma visto il successo potremmo organizzare un forum privato per chi nn ha avuto ancora la gioia di vederlo

chia [/color:d8758dfb36]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia

A volte ritornano

[color=blue:da075447a7]Capperino addirittura di un[b:da075447a7] forum privato [/b:da075447a7]per il mio avatar si parla!!!
    Ma allora ha fatto proprio breccia nei vostri cuori... hehe!

Ta-da!
    A [b:da075447a7]grande richiesta[/b:da075447a7] e` di nuovo con noi il mio primo avatar!

Enjoy!
    ... e sogni d'oro a tutti! [/color:da075447a7]

[color=blue:e3b4d40877]grazie Kia anche se nn so se saranno d'oro i nostri sogni a questo punto "il sogno è la via maestra per l'inconscio" e abbiamo visto cosa c'è nell'inconscio dei giovani psicologi

chia [/color:e3b4d40877]

Ospite non registrato
    Stavolta me lo son salvato, quasi quasi lo uso come sfondo per il desktop

Ospite non registrato

Effetivamente...

Alla faccia del subliminale!!! Questo disegnetto sarebbe interpretato nell'unico modo possibile anche da un comportamentista o da un barista!
    Certo che se ci fosse stato anche un soggetto intento a bere dalla cannuccia avremmo chiamato la buoncostume...

Grazie cara Kia per avermi ridato il sonno (che cmq a un mese prima della discussione della tesi già comincia a vacillare...)

Ospite non registrato

alla faccia dell'inconscio...!!!

Qui non possiamo parlare nemmeno di preconscio, ragaz, questa è quella che io chiamo CONSAPEVOLEZZA.....

Grande Kia!

ps (ma dove l'hai trovato?)

[color=blue:9508fdf345]... eppure gerry l'ho testato su diverse persone e i nn psicologi nn ci vedono niente...dobbiamo preoccuparci?!?

chia [/color:9508fdf345]

Che vedono i miei occhi.....l'avatar dello scandalo
    Kia ti prendi tu la responsabilita'?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    [color=blue:b0455a0c9b]Ciao ragazzi!

Per ilDave: ehi, guarda che mi devi pagare i diritti d'autore!

Per r0bert1n0: in bocca al lupo!

Per Gerry: THANKS! Dove ho trovato il mio avatar?! Beh, lo ha creato la vostra fantasia!!! Sono INNOCENTE io!

Per Chia: prego! Un abbraccio! Spero di poterti scrivere presto!!! Tanti saluti anche da Zeno![/color:b0455a0c9b]

[color=blue:7aa3f015da]...però ho visto che ti sei persa la creazione di Mirko...la prossima volta che vieni qui, guardati il nuovo banner qui nella dolce vita....e poi chiedi i diritti d'autore anche a lui
    un abbraccio e un saluto a Zeno
    chia [/color:7aa3f015da]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:9ca40ec74f="Mia_Wallace"][color=blue:9ca40ec74f]... eppure gerry l'ho testato su diverse persone e i nn psicologi nn ci vedono niente...dobbiamo preoccuparci?!? [/color:9ca40ec74f][/quote:9ca40ec74f]

SI

Ospite non registrato

siamo alla frutta!!

beh, haruka, se ti dico una mia collega (non psicologa!) cosa ha visto nell'emoticon in movimento che c'è alla fine dei tuoi messaggi.....DA PAURA!!!!
    :o

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    no ora lo devi dire !

certo che cmq.. cavolo ora mi fate vedere storto pure uno smile metallaro

questo posto è pazzesco

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy