• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
    Iggy
    Ospite non registrato
    Certo, puoi non essere d'accordo sulle mie considerazioni da un punto di vista umano, come è comprensibile, ma non credo tu abbia da ridire riguardo la mia valutazione sulla sua condotta sportiva... Ha barato, e sono emerse prove inconfutabili di questo; dunque ha pagato. Un prezzo amaro, forse... ma la colpa di chi può essere se non di chi ha imbrogliato?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Certo, puoi non essere d'accordo sulle mie considerazioni da un punto di vista umano, come è comprensibile, ma non credo tu abbia da ridire riguardo la mia valutazione sulla sua condotta sportiva...
    esattamente . Io non parlavo della condotta sportiva, era proprio quello che hai scritto tu adesso che cercavo di spiegarti ieri sera quando, in effetti, ero molto stanca ...........

Ospite non registrato

Re: Choc nel ciclismo: Marco Pantani trovato morto

Postatore Epico L'avatar di belanda
    STO ODIANDO LA TV X LA MORTE DEL PIRATA...nn capisco xkè ora,e ripeto SOLO ora parlino dell'uso delle droghe anke nel ciclismo..xkè nn lo fecero nel 99 quando uscì lo scandalo di Pantani?Sono sicura ke nn sarebbe andata a finire così la sua vita...son sicura ke se la gente l'avesse aiutato veramente nn sarebbe morto...o meglio nn sarebbe morto così...solo come un cane abbandonato nella stanza di un residence.
    Il Pirata era un grande..come lo sono molti altri nostri sportivi...concordo con Fabio quando ha scritto ke é morto da debole...io sono dell'idea ke se vuoi andare avanti x la tua strada,devi farcela con le tue sole forze...senza usare droghe o cose simili...lui in questo ha sbagliato,se prima si distingueva x la sua bravura...aimè alla fine é caduto nella banalità,é diventato una pecora di quell'enorme gregge ke nn riesce+ad avere coraggio nelle proprie azioni.
    MARCO...ORA SEI UN
    ...CORRI IN SELLA ALLA TUA BICICLETTA SULLE STRADE DEL PARADISO...Lì NESSUNO POTRà VOLERE IL TUO MALE.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

evaluna^
    Ospite non registrato
    vi consiglio di andare a leggere il thread di alep in "attualità e cronoca"

Come diceva ieri sera Nuti, a parità di doping, Marco era il + forte.

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    STO ODIANDO LA TV X LA MORTE DEL PIRATA...nn capisco xkè ora,e ripeto SOLO ora parlino dell'uso delle droghe anke nel ciclismo..xkè nn lo fecero nel 99 quando uscì lo scandalo di Pantani?
    A dire la verità di doping nel ciclismo si straparla almeno dagli anni '60, quando decisero di squalificare Merckx dal Giro d'Italia; e già allora si parlava in termini di "Campagna antidoping"...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Allora può essere ke io sia ignorante in materia,ma nn mi sembra ke ci siano tutti questi controlli come negli altri sport.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Comunque sia, doping o non doping, a me dispiace molto... Pantani lo seguivo da una vita...certo mi era un pò crollata la sua immagine dopo il giro del '99, ma restava pur sempre un grande campione... I controlli c'erano anche l'anno prima, nel '98, e in quel caso non gli trovarono nulla, quindi VITTORIE PIU' CHE MERITATE, secondo me.

SALUTI!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy