Allora vediamo ke mi viene in mente...oltre a quotarvi tutti i film di Tom Cruisesoprattutto cuori ribelli,top gun,minority report
e l'ultimo samurai
,nella mia videoteca ci sono la 25 esima ora(favoloso!),braveheart(gia detto),sesto senso,seven,amelie,il signore degli anelli 1 2 e 3 con preferenza x il 3,troppo bello!!!!Poi come dimenticare i disney????bellissimo"la ricerca di nemo"
anche se i classici nn li abbandono mai(robin hood e alice nel paese delle meraviglie..) e ancora...ghost(27 volte!!!)titanic,the others(fantastica nicole kidman e bellissimo il film,anche se mi sono presa paurina!!),il mio grosso grasso matrimonio greco....un intoccabile:pretty woman,da piangere da quanto sono belli dead man walking,il miglio verde,billy elliot,Forrest Gump(
),la vita è bella,l'attimo fuggente....ok smetto......ma nn credet eke vi mollo cosi.....appena posso ne metto altri miiiiiiillllllllllle!
![]()

soprattutto cuori ribelli,top gun,minority report
e l'ultimo samurai

)
)
(La vita è bella, Il sesto senso, Cuori ribelli, L'ultimo bacio, Le parole che non ti ho detto, Ricordati di me, Save the last dance, Dirty dancing, Il miglio verde, etc)] io amo I CENTO PASSI
VASCO ROSSI