mi associo anche io alla richiesta di tata!!
mi associo anche io alla richiesta di tata!!
Ciao Aurora, guarda ripassando qualche domanda me la sono ricordata:
- in base a cosa si distingue l'altruismo?
- cosa vuol dire andare oltre il sipario?
-pointing
-la cultura dell'adulto influenza il bambino?
- intenzionalità del noi
- attenzione congiunta
- psichiatria alla rovescia
- esegesi
- cosa ricorda della violenza la vittima
queste in linea generale sono le uniche che ricordo...
buono studio!
Grazie mille tata!!!
Io trovo il libro "3 idee che ci hanno sedotto " molto noioso, nemmeno troppo difficile nei concetti, ma molto difficile da studiare proprio perchè noioso, è tutto importante? A volte ripete i concetti 15 volte! Vabbè...
c'è qualcuno di vuoi che ha già sostenuto questo esame ed ha qualche riassunto dei tre libri necessari? perchè io non sono riuscita a trovarli tra gli appunti qui su ops, sono io incapace o non ci sono proprio?
concordo pienamente tre idee che ci hanno sedotto è noiosissimo!! lui si è concentrato molto sui primi due capitoli....il problema è che le domande erano molto specifiche del tipo: quale frase dice kagan? cose del genere...nel frattempo mi sono ricordata un'altra domanda...il rapporto tra startle e stimolo....scusate ma mi vengono a rate man mano che leggo il libro...su ops non ci sono i riassunti purtroppo![]()
Ah è proprio così specifico?? Cavolo io invece facevo i conectti generali, studiavo i concetti e facevo "mio" il discorso, come mi hanno insegnato, come ho sempre fatto! Trovo ridicolo chiedere la frase specifica dell'autore! Dobbiamo imparare a studiare a memoria ora???
hai completamente ragione! alcune erano domande di completamento di frasi...io infatti l'ho fatto la scorsa sessione ma non mi aspettavo domande così specifiche assolutamente!!
ultima cosa: ma 'sta caserma Sani dove sta? è vicino la facoltà?
e per chi l'ha già fatto: lui fa mettere nei posti che ci scegliamo noi o no? e si può un po' copiare?
Ragazzi ciao! c'è qualcuno che ha fatto l'esame di salute e qualità ieri? Appena escono qualcuno di voi potrebbe postare qui i risultati dal momento che io sono di psicologia 2 e non so nemmeno dove andare a vederli? Graie mille, mi fareste un grandissimo favore!!!!
ciao!!! allora per vedere i risultati devi andare sul sito di psicologia 1 e poi sulla bacheca del docente in questione, nicolais.... :-) cmq in teoria gia ci sono i risultati solo che sia a me che ad un'altra mia amica non ci fa aprire il file :-( quindi non so.....
ciao elisalibri, si ho visto anche io i non-risultati! ma è stata mandata una mail al prof? perchè se lui non se ne fosse accorto come faremo? e poi un'ultima cosa, quando il prof parla di verbalizzazione indica 2 dati e poi scrive facoltà! per facoltà cosa intende? psico 1? psio 2? le 2 cose sono la stessa cosa?????
si gli abbiamo mandato una email e ora attenderemo una sua risposta...la facoltà è la stessa per psico 1 e psico 2...e penso che abbia scritto due date perchè forse se non possiamo andare quel giorno ci da la possibilità di andare un altro giorno a verbalizzare...
Ciao ragazzi volevo avere info su questo esame... Ricordate qualche domanda?? Cos'altro sapete dirmi? Su cosa mi devo soffermare? Qualsiasi consiglio è ben accetto voglio fare qst esame a settembre e cerco informazioni...
anch io gli ho mandato un email!!ma dico io nn può controllare se sono visibili sti risultati...bo...
aurora ed elisa grazie mille!!! si effettivamente potrebbe controllare, secondo me oggi essendo sabato nn guarderà la mail, nemmeno domani, credo dobbiamo atttendere lunedì!!!!
si infatti penso che oramai dobbiamo aspettare lunedì anche perchè ancora non risponde....