• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 178

Discussione: problemi con uniweb

Partecipante Affezionato

Riferimento: nuovo sistema informatico

ma se guardi bene, tu puoi iscriverti tranquillamente agli esami che non sono nel tuo libretto virtuale, c'è questa scritta sotto:
    Per iscriversi a esami non previsti nel proprio libretto on line è necessario cercare gli appelli nella pagina ricerca appelli.
    clicchi su ricerca appelli et le jeux sont fait

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

Nono...sono stata in segreteria...l'iscrizione in lista è consentita solo per gli esami che ci sn sul libretto virtuale,infatti io dovrò registrare a settembre un credito libero che non ho ancora nel piano di studi perchè non comparirà nel mio libretto fino a quando non sarà inserito...

Partecipante Affezionato

e con questa la segreteria conferma definitivamente la sua inutilità, visto che a me hanno detto esattamente il contrario!
    anche perchè, scusa, metti che uno ha fatto un credito libero diverso e si deve laureare a luglio, come fa? non ha molto senso. e non ha nemmeno senso che tu ti possa registrare ad altri esami che non hai sul libretto online (cosa che tra l'altro ho fatto giusto ieri)
    bah...speriamo bene...

In caso di urgenza legata alla laurea bisogna recarsi in tutorato e se ne occupano loro,o almeno così mi hanno detto...e non ci si può registrare ad esami diversi da quelli previsti sul libretto...o comunque sul libretto non compaiono fino a che non viene modifcato l piano di studi...

Partecipante Esperto

ci si può registrare a qualsiasio esame, anche se non è nel piano di studi, una volta registrato comparirà, cosi mi ha detto la segreteria

Partecipante Affezionato

anche a me hanno detto come riferisce meryasile, tra l'altro, come detto, io mi sono iscritto giusto venerdì ad un esame che non ho nel libretto...se non fosse possibile non dovresti riuscire a registrarti....

Partecipante

sono nel caos più totale per l'iscrizione agli esami!!!!! come si fa? cioè, io seguo tutti i passaggi ma poi mi risulta tutto sballato, cioè che sono iscritta per la registrazione o la data è completamente sbagliata!!!!! e non hanno messo neanche una guida....!!!! della serie: questo è, mò arrangiatevi!

Partecipante Affezionato

se vai su controlla iscrizioni (o una roba simile) ti viene la data giusta. quelle riportate sulla schermata che ti esce sull'iscrizione effettivamente non soni decifrabile da persone normali...comunque l'importante è registrarsi a scritto e orale, le date poi guardatele sul bollettino (che tra l'altro il 24 maggio è stato modificato....)

Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers

Madò che due balle >___>'....Qualcuno mi conferma che gli appelli di Sartori ancora non sono stati inseriti?

buh...forse la tipa parlava solo di crediti liberi...non so...

Partecipante L'avatar di Eutherpe

Se può consolarvi, a me hanno inserito una marea di crediti in più (165!!!! parlo di laurea magistrale) e sono riusciti a calcolarli inserendo una materia in meno e una che non ho messo in piano e non mi risulta che esista come codice...
    Ancora non sono riuscita a passare in segreteria, voglio proprio sentire cosa mi dicono...
    Qualcuno è nella mia identica situazione?

Partecipante

il mio problema è che, ad es, nell'esame di biasutti (pedagogia generale) ci sono due iscrizioni alla regiastrazione, ma non all'esame...psicologia dell'adolescenza avanzato non c'è proprio neanche andando su ricerca appelli, e per la registrazione della suppiej di neuropsichiatria infantile idem......................

Partecipante Affezionato L'avatar di serpentia

Ragazzi scusate,ma l'appello di Ferlini del 14 non è ancor comparso,o almeno io non riesco a trovarlo,voi lo vedete?

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola878

il panico viene perchè a 15 giorni dagli esami che devi sostenere ancora non ti compaiono le liste per iscriverti... nonostante siano esami obbligatori per il proprio percorso di studio... e il professore ti risponde che dal versante docenti lui vede tutto aperto... chi se ne frega del versante docenti, a me interessa il mio versante e sul mio versante non compare nulla... chi mi dice come mi devo comportare!?!

Matricola

Quoto il caos che si sta creando, anch'io non vedo esami da iscrivermi, ad es. Ferlini il 14, nonostante il mio piano studi sia approvato. Ma è possibile che nessuno sappia niente? Qualcuno sa a chi rivolgersi? Grazie mille.

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy