foto foto foto![]()
![]()
foto foto foto![]()
![]()
Ah dimenticavo:Io e Haru ke ci sediamo,gia'col crostino in mano,pronte ad azzannarlo(avevamo una fame assurda!!) quando sara(skunk)se ne esce con"ao'ma nn o'famo un brindisino prima de magna'???"....faccia mia e di haru(con la bocca gia piena)"un brindisino?????ma io c'ho fameeee"...insomma gira e rigira 10minuti x fare sto brindisino ma poi abbiamo mangiato tutto quello ke c'era....le comiche su vome Haru serve gli spaghetti e Lebbo'ke disegna gli smiles con il sugo!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO ELE HAI RAGIONE! CHE ME SO' DIMENTICATA
ahahahahahah "FACCIAMO UN BRINDISINO?????"![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E vogliamo parlare della discussione sui crediti(degli esami)con sara77 e skunk e haru??
Sara77:Ma da voi come funzionano gli esami?
Ele:da noi del vecchio ordinamento con voti e media dei voti ecc ecc
Haru:no da noi funziona co'crediti,ogni esami c'ha un numero diverso de'crediti...a Sare'quanti crediti hai te??
Skunk:ma io veramente nn ce sto a guarda'mai ai crediti,kemmefrega...
ele,Haru e sara77
...dopo un attimo di silenzio se ne esce Haru con un:ma ke se'0scema sara,sto parlando dei crediti degli esami,nn dei crediti di ops!!!!
skunk:ah'mbe' scusa m'ero confusa...cmq sono..1 +3...4+4..mmm.....109!!!!!!!
sto ridendo ancora!!
![]()
...io vi immagino...
![]()
Haru, se il prossimo lo fate a roma, ti mando un "bafanculo" per raccomandata, con ricevuta di ritorno per essere sicuro che tu lo abbia ricevuto![]()
![]()
MILANO! O, al massimo, entro il raggio di Bologna...
Ah, la "voce da ragazzo per bene" è dovuta al fatto che io sono un tipo trooooooppo serio
Bella pe' voi! Bel raduno![]()
![]()
Ragà,com'è bello leggere la vostra telecronaca...sembra di aver vissuto in prima xsona il raduno...ora aspetto le foto
...Ringrazio ancora Sara x avermi tel...ho potuto sentire le voci di alcuni di voi...ke emozione,anke se nn vi ho ancora visto di xsona ora il chattare con voi mi sembra+familiare anke se ho potuto sentire un semplice,ma significativo,"CIAO".
Spero ke il prox raduno lo si faccia a Roma...suppongo ke sia molto+abbordabile anke x ki viene dal sud(da Bari sono 4ore&mezzo di treno!Napoli,se nn erro,un paio!)..magari dò un'occhiata in giro......
Mando un bacione a tutti..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
/me commossa dopo aver letto i vostri racconti... era come essere lì con voi i miei opsiani!!!
![]()
[ma anche!]
presto!
e prox raduno pur'ioooo!
![]()
Mamma che bellezza![]()
![]()
Ila, Ele, è stato troppo bello sentirvi, davvero![]()
Emmmmmmmmmbuuuuuuuuuuuuuquando ci vediamo???
Comunque, il prossimo raduno deve essere NECESSARIAMENTE da 'ste parti... (tipo Milano), perchè io ho iniziato una vita nuova
aehm ....... si, insomma, io e Fabio lavoriamo entrambi e sarebbe difficile per noi spostarci a Roma, o Napoli o Bari (a ragà nun fateme più annà a Bari, mò sto qui e nun me si scrolla più
)
Ilaaaaaaaaa me l'hai promesso![]()
![]()
Ah, "iggy voce da bravo ragazzo"... PPPPPPPPPUAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
è perchè non lo conoscete
di bravo ragazzo ha solo la voce
![]()
Ebbene si! Sto rosicandolo confesso! Purtroppo sabato avevo un compleanno e domenica non sono stato molto bene.....ufffff, mi spiace molto, ci tenevo a conoscervi di persona...mi consolero' leggendo i resoconti e guardndo le vostre fotine appena arriveranno
Comunque non sara' di certo l'ultimo
E al prossimo cerchero' di non mancae!
un abbraccio a tutti
duccio
ovviamente nella foto con Dream sono orripilante col mio classico sorriso da tossica dopo essersi fatta la dose
EDIT: la foto ora non si vede, appena haru la rimette a posto la potrete ammirare in tutto il suo splendore![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
signori per me possiamo farlo quando e come vogliamoOriginariamente postato da Iggy
MILANO! O, al massimo, entro il raggio di Bologna...![]()
basta che per il ristorante i locali e gli alberghi i nomi li troviate voi perchè la sottoscritta conosce solo un ristorante e ci siamo già stati allo scorso raduno
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
beh direi che dopo le prime foto è ora che dica anch'io le mie impressioni
che dirvi?
che siete fantastici!!!!
che ho ancora le vostre voci e i vostri volti che mi danzano attorno, in un misto di gioia per avervi conosciuto e di tristezza per non potervi vedere più spesso
che davvero bisogna fare i complimenti a chi ha organizzato tutto, Ele (ragazza mia, ti adoro ) e nicola (tu sei...una bomba!!!!
)
che conoscere l'admin :lode. è stata davvero una cosa superanche perchè on pensavo di riuscirci così facilmente, visto la distanza tra Roma e Milano
che mi è spiaciuto non aver parlato con tutti come e quanto volevoanche per colpa dei due tavoli che non siamo riusciti a unire
e mi dispiace ancora di più per chi non è riuscito ad esserci ( stefy e fabio
mancavate proprio
)
e poi e poi... altro non mi viene![]()
PS: chi è che mi ha fatto la foto col broncio?quella se è venuta bene me la metto sul village
![]()
Che bello finalmente le prime fotoooo...e le altre?!
![]()