ma dovrebbe esserci un link in prima pagina?
ma dovrebbe esserci un link in prima pagina?
appena apri il link che ti ho trascritto ti si apre la pagina con scritto due avvisi e poi "risultati esame scritto di psicologia clinica"
ok..grazie
ragazzi clinica l'hanno passato in tutto 24 persone(...e pensare ke eravamo circa in 80)...va bè cmq ho appena parlato con Pruneti nel suo ufficio e mi ha informato che in questa sessione non farà il salto d'appello quindi coloro ke non l'hanno passato possono iscriversi al prossimo appello di febbraio...se qualcuno poi volesse anche visionare il compito e le risposte sbagliate, lui è disponibile merc 26 dalle ore 11....
ok grazie mille!!finalmente li hanno messi anche sul sito!mamma mia davvero sono pochi...x fortuna che non c'è il salto d'appello stavolta...
scusate,ma sapete se psicopatologia anche ha tolto il salto d'appello??
mi associo alla domanda di ludoge88, e in più sapete se anche psicopatologia è scritto?
Una bella strage... =S
Ultima modifica di dejavu88 : 20-01-2011 alle ore 18.00.10
Niente..ci sono riuscita..una bella strage!
grazie mille!perchè sapevo fosse orale...non ci sto capendo più nulla![]()
o raga io nn riesco ancora a vederle..
non riesci?te le invio..
qualcuno sa con esattezza se cè o no il salto d'appello per clinica e psicopatologia?
E' scandaloso...come è possibile ke a psicoatologia il voto piu alto è stato 25?possibile ke nessuno aveva studiato? non credo...forse il prof dovrebbe mettersi un po in discussione e pensare che il problema forse è nel suo compito dato ke la probabilità di essere bocciati a mio parere e fin troppo alta... non ho fatto l esame ma so di gente che lo preparava da un sacco di tempo ed ha preso 18!E' davvero scandaloso!