A volte maltrattamento e scarsa considerazione si presentano sotto forme più sottili di quanto si creda.L'essere donna ha rappresentato per secoli e secoli essere sempre in secondo piano,maltrattata e poco considerata...
Non credo che fare del sessismo alla rovescia serva a molto... lo trovo stucchevole oltre che sbagliato, non credi?Forse ,perchè gli uomini già da allora sapevano della vostra superiorità intellettiva,spirituale,morale e a volte anche fisica....
Eeeh... il giorno che certi uomini, anzi, maschi, impareranno a rispettare le donne e più in generale cosa sia il rispetto stesso, l'inferno gelerà.Auguri per questo giorno di commemorazione ed auguri anche affinche' questa festa non sia limitata ad un giorno solo.
Belle parole! Mi auguro di cuore che siano seguite da un comportamento altrettanto ammirevole... sai com'è, spesso si predica bene ma si razzola male senza (?) nemmeno accorgersene.[...]
Auguri infiniti nel giorno della vostra festa e sappiate che il rispetto,la gratitudine ,la stima e l'ammirazione che ho per voi non fa capo solo all'otto marzo ma ad ogni giorno della vostra vita
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con quanto già espresso da qualcuna in questo forum: non vedo cosa ci sia da festeggiare dato che non è certo con squallidi quanto ipocriti "mea culpa" collettivi annuali che l'uomo migliorerà alcunchè nella vita "dell'altra metà del cielo"... forse sarebbe più proficuo che chi ha qualcosa da farsi perdonare dimostrasse coi fatti di essere cambiato in meglio: un mazzo di mimose lascia il tempo che trova.
Il tutto secondo la mia modesta opinione, s'intende.