• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 101
    Ospite non registrato
    L'essere donna ha rappresentato per secoli e secoli essere sempre in secondo piano,maltrattata e poco considerata...
    A volte maltrattamento e scarsa considerazione si presentano sotto forme più sottili di quanto si creda.

Forse ,perchè gli uomini già da allora sapevano della vostra superiorità intellettiva,spirituale,morale e a volte anche fisica....
    Non credo che fare del sessismo alla rovescia serva a molto... lo trovo stucchevole oltre che sbagliato, non credi?

Auguri per questo giorno di commemorazione ed auguri anche affinche' questa festa non sia limitata ad un giorno solo.
    Eeeh... il giorno che certi uomini, anzi, maschi, impareranno a rispettare le donne e più in generale cosa sia il rispetto stesso, l'inferno gelerà.

[...]
    Auguri infiniti nel giorno della vostra festa e sappiate che il rispetto,la gratitudine ,la stima e l'ammirazione che ho per voi non fa capo solo all'otto marzo ma ad ogni giorno della vostra vita
    Belle parole! Mi auguro di cuore che siano seguite da un comportamento altrettanto ammirevole... sai com'è, spesso si predica bene ma si razzola male senza (?) nemmeno accorgersene.

Per quanto mi riguarda sono d'accordo con quanto già espresso da qualcuna in questo forum: non vedo cosa ci sia da festeggiare dato che non è certo con squallidi quanto ipocriti "mea culpa" collettivi annuali che l'uomo migliorerà alcunchè nella vita "dell'altra metà del cielo"... forse sarebbe più proficuo che chi ha qualcosa da farsi perdonare dimostrasse coi fatti di essere cambiato in meglio: un mazzo di mimose lascia il tempo che trova.

Il tutto secondo la mia modesta opinione, s'intende.

Iggy
    Ospite non registrato
    Non ho mai visto in un solo thread tanto spirito di "marpionante sviolineria"

Eh vabbuò!

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Non ho mai visto in un solo thread tanto spirito di "marpionante sviolineria"

Eh vabbuò!
    eh..nella vita c'è sempre una prima volta

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    sigh sob...io devo lavorare quel giorno ahhhhhhhhhhhh
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Booga

Non credo che fare del sessismo alla rovescia serva a molto... lo trovo stucchevole oltre che sbagliato, non credi?

Eeeh... il giorno che certi uomini, anzi, maschi, impareranno a rispettare le donne e più in generale cosa sia il rispetto stesso, l'inferno gelerà.

Belle parole! Mi auguro di cuore che siano seguite da un comportamento altrettanto ammirevole... sai com'è, spesso si predica bene ma si razzola male .

Il tutto secondo la mia modesta opinione, s'intende. [/B]

Ognuno è libero di pensarla come gli sembra più giusto,ma non bisogna fare di una sol erba un fascio,a mio avviso vi sbagliate quando immaginate che gli uomini siano tutti uguali,basta guardare le dita della mano.Se poi pensate che un uomo vi ricordi solo in questo giorno ,perchè non lo lasciate?Se poi non credete più nell'amore,vuol dire che ill vostro cuore è diventato gelido ,per cui non vi andra' mai bene niente ,almenochè non lo vogliate.......A me non dispiace ,che voi vi esprimete in questi termini,ma ci tengo a ripetervi che l'8 marzo non è solo la festa in cui si porta una mimosa ad una donna, ma ben altro.......e poi la donna deve essere apprezzata sempre ,quindi questa festa non deve essere limitata ad un sol giono,detto questo spero di essermi chiarito nel migliore dei modi..........No ,non è affatto stucchevole o sbagliato,è quello che realmente è

Iggy
    Ospite non registrato

Ospite non registrato

Iggy
    Ospite non registrato
    Quest'uomo non demorde nemmeno con una cannonata... bella lì, almeno è tenace!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    [...]
    Se poi non credete più nell'amore,vuol dire che ill vostro cuore è diventato gelido ,per cui non vi andra' mai bene niente ,almenochè non lo vogliate.......[...]
    Per quanto mi riguarda, sono felicemente "innamorato perso" di Syrinx a cui riservo il mio lato migliore e più solare... quello peggiore lo tengo in serbo per altri.

Ospite non registrato
    Per quanto mi riguarda, sono felicemente "innamorato perso" di Syrinx a cui riservo il mio lato migliore e più solare... quello peggiore lo tengo in serbo per altri.

Non potevi fare una scelta migliore........è una ragazza speciale ,in gamba sotto tutti i punti di vista,di ragazze così nel pianeta sono rare come i cigni neri.Il lato peggiore lo tieni per gli altri?Ma che te frega.....goditi la vita,carpe diem quam minimum credula postero,che qui siu muore.....

Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Non potevi fare una scelta migliore........è una ragazza speciale ,in gamba sotto tutti i punti di vista,di ragazze così nel pianeta sono rare come i cigni neri.Il lato peggiore lo tieni per gli altri?Ma che te frega.....goditi la vita,carpe diem quam minimum credula postero,che qui siu muore.....
    Doctum doces.

Ospite non registrato
    Doctum doces.

Brav? hai studiato al Liceo.....

Iggy
    Ospite non registrato
    Anche io!
    In omnia pericula, tasta testicula.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Anche io!
    In omnia pericula, tasta testicula.

E se anche VOI volete entrare nel fantastico mondo de "Lingua Morta Oggi (aka Necrofilia portami via)", non esitate a chiamare! In regalo alle prime dieci persone che telefoneranno verrà data una riproduzione in scala 1:1 del famoso Lapis Niger, o un dente da latte autentico di Giulio Cesare (fino a esaurimento scorte)!

Televendita promozionale in collaborazione con
    "Detti e modi di dire latini", per l'uomo che non deve chiedere mai.

Ospite non registrato

E se anche VOI volete entrare nel fantastico mondo de "Lingua Morta Oggi (aka Necrofilia portami via)", non esitate a chiamare! In regalo alle prime dieci persone che telefoneranno verrà data una riproduzione in scala 1:1 del famoso Lapis Niger, o un dente da latte autentico di Giulio Cesare (fino a esaurimento scorte)!

Televendita promozionale in collaborazione con
    "Detti e modi di dire latini", per l'uomo che non deve chiedere mai.

Il latino sarà anche una lingua morta,ma è sempre presente nella vita di ogni giorno.......noto tra l'altro che anche a te piace...visto che la pubblicizzi così tanto,non ti do' torto dato che gran parte delle lingue europee sono neolatine.....a parte i numerosi termini che usiamo nel gergo comune...quindi è più attuale di quel che credi

a) Pallida mors aequo pulsat pede pauperrum tabernas regumque
    turres(Orazio)

b) Dum Romae consulitur,Saguntum expugnatur(Livio)

c)Non accipimus brevem vitam,sed facimus(Seneca)

d)Amoris vulnus idem sanat qui facit

Ad ogni modo ho gradito il link,anche se gran parte di essi li conoscevo già

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy