Ragazze/i qualcuno di voi a giugno si laurea con bosco? sapete se è bravo e quanti punti mette in più? grazie![]()
Ragazze/i qualcuno di voi a giugno si laurea con bosco? sapete se è bravo e quanti punti mette in più? grazie![]()
Scusate la domanda sciocca ma le idonietà vengo contate nella media per il voto di laurea ?
Per psicostressata : ovviamente no...le idoneità senza voto non possono rientrare nel calcolo!
io so il prof è bravissimo...ma ti devi laureare cn lui?
la tesi rigurada l'amore...sai com'è il prof? se alza i punti alla tesi?
Per psicostressata.. il prof per alzarti i punti deve segnalare la tua tesi a tutta la commissione..di solito accettano senza dir nulla..solo che deve partire dal tuo relatore, gli deve piacere molto la tesi o avere una simpatia per il tuo elaborato tale da far ciò.
Non saprei dirti quindi se lui lo faccia o meno.
Buona fortuna
ragazze il thread della tesi esiste già. non andate OT o dovrò chiudere la discussione. grazie![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ciao a tutti, volevo sapere se ci sarà una sessione straordinaria per laureandi e/o fuori corso nei mesi aprile o maggio....è possibile?![]()
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci spero tanto anch'io.. cmq dipende se riusciamo noi ad ottenerla... parlando cn i nostri professori
Ultima modifica di chimera8588 : 01-04-2011 alle ore 17.52.41
non penso..comunque dovremmo chiedere ai prof che ci interessano direttamente...
è la speranza di tutti...ma ALMENO pubblicassero le date!!! solo noi sappiamo le date a 20giorni dagli esami!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ahahaha!!!infatti........ speriamo!!
Ciao Ragazzi!qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICO-SOCIALE CON STEFANO PAGLIARO?
Oppure dovete sostenere l'esame di psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni con l'Alparone il 5 aprile?