Come si fa?
Come si fa?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Originariamente postato da tracy
Come si fa?
Vai sulla barra indirizzi di internet explorer e inserisci
www.google.it poi...nell'apposita casella metti-
winzip downloads free
Non posso, ho il maaac![]()
OK ci provo, grazieOriginariamente postato da nostradamus
Vai sulla barra indirizzi di internet explorer e inserisci
www.google.it poi...nell'apposita casella metti-
winzip downloads free![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Scusa Nos ma quale devo scaricare,ho scaricato wzbetaou ma sembra nn serve a niente!!!
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Tracy vai qui
http://www.winzip.com/downwz.htm
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Fatto....grazie mille![]()
![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Non so se il thread è ancora "valido" ... ho notato che si è cambiato un pò argomento...
Cmq... per me il "grande amore" non esiste... in questo purtroppo sono molto pessimista...
Bisogna "accontentarsi" di una persona con cui si sorride... tutto qui.
Sentirsi dire TI AMO, per quanto mi riguarda, fa un male cane.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Da cosa lo si riconosce il Grande Amore?Che cosa si fa o non si fa per il Grande Amore?
Non si riconosceOriginariamente postato da nostradamus
Da cosa lo si riconosce il Grande Amore?Che cosa si fa o non si fa per il Grande Amore?John Donne diceva che "non si può dire di aver Amato, è come dire di essere stati uccisi dopo"
Cosa si fa e non si fa per il Grande Amore? Se n'è già parlato... tutto, nel rispetto di se stessi, dell'altro, del mondo ecc...![]()
Originariamente postato da Ember
Non si riconosceJohn Donne diceva che "non si può dire di aver Amato, è come dire di essere stati uccisi dopo"
Cosa si fa e non si fa per il Grande Amore? Se n'è già parlato... tutto, nel rispetto di se stessi, dell'altro, del mondo ecc...![]()
Non c'è che dire una ragazza in gamba sei![]()
![]()
Ecco,leggi anche questo Md...