Avete aggiornamenti su Clinica? Sul prof con cui sostenerla? Aggiornate se potete, grazie
Avete aggiornamenti su Clinica? Sul prof con cui sostenerla? Aggiornate se potete, grazie
giorno 19 c'è l'esame di Lo Coco all'edificio 15, e all'albergo delle povere con l'Epifanio.
io vado ad entrambi a chiedere.
Ragazze ma non è normale che non si sappia con quale prof. sostenere la materia, tantomeno che non lo sappiano i prof.!!!
Chi sostiene esami con uno, chi con l'altra...anarchia totale!
Io come moderatrice del forum ringrazio chi si sta interessando per avere informazioni da pubblicare qui, dovrebbe essere proprio questo il senso di un forum del genere!
Ma non ci sono rappresentanti a cui rivolgersi per esporre il problema?E' assurdo che il giorno dell'esame una debba sbattersi da V.le delle scienze all'Albergo delle Povere per un'informazione!
Guarda Sfumature, per quello che ho capito chiedendo ad alcune colleghe, io clinica la farò con la prof. Epifanio martedi 20 all'albergo delle povere infatti nel mio piano di studi su unipa la cattedra di clinica da sei cfu è sua e ho prenotato per quel giorno. Almeno nel mio caso credo sia abbastanza chiara la situazione a questo punto. Mah..comunque siamo sempre alle solite, poche parole...in merito.
e si potranno seguire le lezioni, quest'anno? con chi?
qualcuno sa quali domande fanno le assistenti della prof Epifanio per il programma (6 cfu) di Lo Coco??? grazieee