Io non ho parole...
Io non ho parole...
ragazzi/e, ho mandato una mail alla ferri ed una alla ricci per informarla che la ferri non risponde a nessuno e che noi vorremmo sapere del laboratorio visto che dobbiamo dare l'esame a giugno circa...appena mi risponde qualcuno vi faccio sapere...ciao ciao
La prof.ssa Ricci è già al corrente che la Ferri non ci risponde e non ci ha dato ancora nessuna info sull'esame. Purtroppo mi ha detto che lei non può aiutarci poichè il laboratorio è nelle mani della Ferri e deve essere lei a deciderne la modalità. Io avevo pensato anche di mandare una mail al nostro coordinatore di corso, la Langher e al manager didattico che una volta sapevo essere la dott.ssa Squarcia; sapete se è ancora lei? Tentar non nuoce!
Ultima modifica di Principess : 28-05-2011 alle ore 09.55.37
in ogni caso la prof.ssa Ricci ha detto che conserva il voto preso al suo esame finché non otteniamo l'idoneità al laboratorio (io l'ho dato il 20 e sono appunto in attesa di poterlo verbalizzare). detto questo, spero comunque che la Ferri dia presto notizie!
Speriamo sìSiamo a giugno e ancora niente!
![]()
Ultima modifica di Principess : 30-05-2011 alle ore 16.43.28
Sia ringraziato il cielo!!!![]()
.........................................
Ultima modifica di schanuel : 05-01-2013 alle ore 00.12.47 Motivo: richiesta cancellazione account
Mi accodo a schanuel...
Due domande aperte in un'ora e mezza: una sul rapporto tra psicologo e scuola, l'altra sul mito collusivo.
grazie atinde![]()
a chi dovesse interessare, ieri ho sostenuto la parte del laboratorio per i non frequentanti. Una domanda sola: i BES e il modello ICF. Direi più che fattibile insomma!
Grazie mille!![]()
C'è qualcuno che ha fatto l'esame a luglio e si ricorda le domande uscite? Grazie mille a chi risponderà!
..........................
Ultima modifica di schanuel : 05-01-2013 alle ore 00.12.17 Motivo: richiesta cancellazione account