scusa mariella e per noi del quinquennio l esame da non frequentanti quando sarà?? le date non sono le stesse??
scusa mariella e per noi del quinquennio l esame da non frequentanti quando sarà?? le date non sono le stesse??
ciao!!!...mi sto un po confondendo....se io do l'esame con il programma della rollo il 29 aprile e non lo passo(facendo le corna)...posso darlo a giugno con la fanari con il programma da non frequentante???? aiutatemi non vorrei nn passarlo e fare il salto d appello!! =(
Aradia
ok...idem....ho mandato una mail alla fanari...vediamo cosa dice...appesa so ti dico... =)
Si infatti, le date sono le stesse (a parte ovviamente il pre-appello dedicato a chi ha frequentato le lezioni)!
Ne ho parlato proprio l'altra mattina con una collega che frequenta come me, quindi: l'appello per i frequentanti sarà a fine maggio, per i non frequentanti il primo appello con la Fanari sarà l'8 giugno!!
Ultima modifica di Mariella : 13-04-2011 alle ore 15.35.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao a tutti, un 'informazione,Sapete quante assenze si possono fare a lezione? grazie
mi ha risposto la fanari...se non passiamo l'esame del 29 aprile possiamo darlo a giugno....ma piu che altro...quello del 29 aprile lo corregge la rollo?qualcuno lo sa???
Ciao PiccolaEva, la Fanari richiede l'80% di presenze su 60 ore di lezione, cioè si possono fare massimo 6 assenze. In sostanza puoi mancare massimo a 6 lezioni.
Il compito è della Rollo con modalità Rollo, per cui lo correggerà la Rollo.
Ultima modifica di Mariella : 13-04-2011 alle ore 23.25.17
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Salve a tutti, l'esame dell'8 giugno di psicologia dello sviluppo da 8 cfu, sarà di sicuro a risposta multipla?e quante domande saranno?60?grazie mille in anticipo![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao ragazziiii..qualcuno che frequenta le lezioni potrebbe dirci come imposta il compito la fanari?quante domande saranno in quanto tempo?se avete info fatevi sentire pleaseee
ciao! ragazze sapete dirmi se la prof. ha detto orientativamente a lezione quando saranno le date dei suoi esami? e del pre esame?
Allora ragazzi, chiariamo un pò di cose:
Si, risposta multipla, lo ha detto lei, siamo troppi per altre modalità.
No 60 domande no, i compiti con modalità test sono di 30 domande, (lei però non ha detto nulla sul numero delle domande).
Si 8 giugno sicuro e altre 2 date di cui non ricordo il giorno esatto, ma sicuramente una a luglio.
Non ha detto quante domande saranno e neanche il tempo, ma questo genere di compiti sono di 30 domande in genere che io sappia!
Il pre-esame sarà dopo la fine delle lezioni, le quali dovrebbero finire il 19 maggio circa, per cui il compito una settimana dopo ipotizzo, ma lei non ha ancora accennato alla data del pre-esame.
Mentre la prima data d'esame per i non frequentanti (e per i frequentanti che decideranno di non dare il pre-esame) sarà l'8 giugno.
Ultima modifica di Mariella : 18-04-2011 alle ore 16.09.51
Mary
"The Crow"
Ragazzi, c'è un avviso nella pagina della Fanari a proposito delle vacanze di Pasqua, ha modificato un giorno rispetto a quanto ci aveva detto a lezione http://www.scform.unica.it/pub/netdo...697&title=Vita
Ultima modifica di Mariella : 18-04-2011 alle ore 18.16.45
Mary
"The Crow"
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.