• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 216
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dello sviluppo- 8crediti - FANARI (ex Rollo)

scusa mariella e per noi del quinquennio l esame da non frequentanti quando sarà?? le date non sono le stesse??

ciao!!!...mi sto un po confondendo....se io do l'esame con il programma della rollo il 29 aprile e non lo passo(facendo le corna)...posso darlo a giugno con la fanari con il programma da non frequentante???? aiutatemi non vorrei nn passarlo e fare il salto d appello!! =(

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da paola88paola Visualizza messaggio
    ciao!!!...mi sto un po confondendo....se io do l'esame con il programma della rollo il 29 aprile e non lo passo(facendo le corna)...posso darlo a giugno con la fanari con il programma da non frequentante???? aiutatemi non vorrei nn passarlo e fare il salto d appello!! =(
    ciao da quanto ho capito non c'è il salto d'appello...se non passiamo il 29 con la rollo possiamo darlo a giugno con la fanari (con il programma della rollo) comunque chiedo e se so qualcosa di più certo vi faccio sapere
    Aradia

ok...idem....ho mandato una mail alla fanari...vediamo cosa dice...appesa so ti dico... =)

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Ah ecco ma allora non parli degli appelli di psicologia dello sviluppo del nuovo ordinamento... perchè per quello le date ancora non le hanno pubblicate...
    Citazione Originalmente inviato da gioietta Visualizza messaggio
    scusa mariella e per noi del quinquennio l esame da non frequentanti quando sarà?? le date non sono le stesse??
    Si infatti, le date sono le stesse (a parte ovviamente il pre-appello dedicato a chi ha frequentato le lezioni)!
    Ne ho parlato proprio l'altra mattina con una collega che frequenta come me, quindi: l'appello per i frequentanti sarà a fine maggio, per i non frequentanti il primo appello con la Fanari sarà l'8 giugno!!
    Ultima modifica di Mariella : 13-04-2011 alle ore 15.35.57
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante

Ciao a tutti, un 'informazione,Sapete quante assenze si possono fare a lezione? grazie

mi ha risposto la fanari...se non passiamo l'esame del 29 aprile possiamo darlo a giugno....ma piu che altro...quello del 29 aprile lo corregge la rollo?qualcuno lo sa???

Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, un 'informazione,Sapete quante assenze si possono fare a lezione? grazie
    Ciao PiccolaEva, la Fanari richiede l'80% di presenze su 60 ore di lezione, cioè si possono fare massimo 6 assenze. In sostanza puoi mancare massimo a 6 lezioni.

Citazione Originalmente inviato da paola88paola Visualizza messaggio
    mi ha risposto la fanari...se non passiamo l'esame del 29 aprile possiamo darlo a giugno....ma piu che altro...quello del 29 aprile lo corregge la rollo?qualcuno lo sa???
    Il compito è della Rollo con modalità Rollo, per cui lo correggerà la Rollo .
    Ultima modifica di Mariella : 13-04-2011 alle ore 23.25.17
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321

Salve a tutti, l'esame dell'8 giugno di psicologia dello sviluppo da 8 cfu, sarà di sicuro a risposta multipla?e quante domande saranno?60?grazie mille in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da 87654321 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, l'esame dell'8 giugno di psicologia dello sviluppo da 8 cfu, sarà di sicuro a risposta multipla?e quante domande saranno?60?grazie mille in anticipo
    Scusate ma non ho capito... E' confermato che l'appello per il NUOVO ORDINAMENTO da 8cfu è l'8 giugno?? Nel calendario non è segnalato, la docente ha detto qualcosa a lezione??? Grazie mille!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

ciao ragazziiii..qualcuno che frequenta le lezioni potrebbe dirci come imposta il compito la fanari?quante domande saranno in quanto tempo?se avete info fatevi sentire pleaseee

Partecipante Assiduo

ciao! ragazze sapete dirmi se la prof. ha detto orientativamente a lezione quando saranno le date dei suoi esami? e del pre esame?

Allora ragazzi, chiariamo un pò di cose :

Citazione Originalmente inviato da 87654321 Visualizza messaggio
    Si, risposta multipla, lo ha detto lei, siamo troppi per altre modalità.
    No 60 domande no, i compiti con modalità test sono di 30 domande, (lei però non ha detto nulla sul numero delle domande).

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Scusate ma non ho capito... E' confermato che l'appello per il NUOVO ORDINAMENTO da 8cfu è l'8 giugno?? Nel calendario non è segnalato, la docente ha detto qualcosa a lezione??? Grazie mille!
    Si 8 giugno sicuro e altre 2 date di cui non ricordo il giorno esatto, ma sicuramente una a luglio.

Citazione Originalmente inviato da stella.aaa Visualizza messaggio
    ciao ragazziiii..qualcuno che frequenta le lezioni potrebbe dirci come imposta il compito la fanari?quante domande saranno in quanto tempo?se avete info fatevi sentire pleaseee
    Non ha detto quante domande saranno e neanche il tempo, ma questo genere di compiti sono di 30 domande in genere che io sappia!

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ciao! ragazze sapete dirmi se la prof. ha detto orientativamente a lezione quando saranno le date dei suoi esami? e del pre esame?
    Il pre-esame sarà dopo la fine delle lezioni, le quali dovrebbero finire il 19 maggio circa, per cui il compito una settimana dopo ipotizzo, ma lei non ha ancora accennato alla data del pre-esame.
    Mentre la prima data d'esame per i non frequentanti (e per i frequentanti che decideranno di non dare il pre-esame) sarà l'8 giugno.
    Ultima modifica di Mariella : 18-04-2011 alle ore 16.09.51
    Mary

"The Crow"

Ragazzi, c'è un avviso nella pagina della Fanari a proposito delle vacanze di Pasqua, ha modificato un giorno rispetto a quanto ci aveva detto a lezione http://www.scform.unica.it/pub/netdo...697&title=Vita
    Ultima modifica di Mariella : 18-04-2011 alle ore 18.16.45
    Mary

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ragazzi, c'è un avviso nella pagina della Fanari a proposito delle vacanze di Pasqua, ha modificato un giorno rispetto a quanto ci aveva detto a lezione http://www.scform.unica.it/pub/netdo...697&title=Vita
    Grazie Mariella per tutti i chiarimenti sei stata gentilissima!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy