• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
    Partecipante L'avatar di satoshi*

Riferimento: Lingua Inglese - 4 crediti V.O. e integrazione

Salve ragazze..
    io ho chiesto al prof.quando correggerà i compiti e mi ha detto che gli serviranno almeno 3 settimane!!!(se fossimo stati un numero di studenti come quello degli esami della Percopo ci avrebbe messo 3 mesi...).
    Non so se toglierà punti,e anche io ho avuto problemi col secondo brano...

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Grazie Satoshi,
    eravamo in 55 più o meno a sostenere l'esame e questo ci mette 3 settimane per correggere..avrebbe una media di 2 compiti algiorno contando le domeniche...sarebbe lento come una tartaruga speriamo sia dia una mossa il ragazzo, giugno è alle porte e ci sarà un gran da fare per molti di noi!!

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ma possibile che ci metta veramente 3 settimane???

Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Qualcuno ha parlato con il prof per avere notizie sugli esiti dell'esame del 28 aprile? Vorrei capire se mi devo mettere a studiare x l'esame da 8 CF previsto per l' 8 giugno,visto che x ora non intende mettere altri appelli per chi deve recuperare 4CF!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da annylise Visualizza messaggio
    Qualcuno ha parlato con il prof per avere notizie sugli esiti dell'esame del 28 aprile? Vorrei capire se mi devo mettere a studiare x l'esame da 8 CF previsto per l' 8 giugno,visto che x ora non intende mettere altri appelli per chi deve recuperare 4CF!
    non usare il linguaggio sms, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

sono passati 23 giorni e ancora non ha messo gli esiti!!ma che ci vuole a correggere 50compiti a CROCETTE??? -.-"

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Riferimento: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

Ragazzi per chi avesse sostenuto l'esame straordinario del 28 aprile, ci sono gli esiti e sono stra felice!

Partecipante

Riferimento: Lingua Inglese - Bosso 4 crediti V.O. e integrazione

ciao a tutti, qualcuno sa quali parti chiederà per l'esame da 4 crediti ( lingua Inglese ) all'orale? ho visto che molti come me, hanno superato elementi, e non il secondo ( riferito ai brani ). Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Riferimento: Lingua Inglese - Bosso 4 crediti V.O. e integrazione

Citazione Originalmente inviato da miagola80 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, qualcuno sa quali parti chiederà per l'esame da 4 crediti ( lingua Inglese ) all'orale? ho visto che molti come me, hanno superato elementi, e non il secondo ( riferito ai brani ). Grazie
    Negli esiti dava le istruzioni per gli esami successivi per chi non l'avesse passato... hai provato a vedere la?
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy