• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 95
    Partecipante

Riferimento: Avviso: Stiamo richiedendo una sessione di esami per magg

Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    Ho inviato una mail al preside per sapere come dovevamo muoverci ecco la sua risposta di stamattina: 

Faccia avere la richiesta ufficiale corredata da firme dei richiedenti e io la porterò il 13 p.v. al Consiglio di Facoltà.

Cordiali saluti.

Il Preside
    Prof. Raffaele Ciafardone

Portiamogli presto il foglio!!!!
    bene ragazzi allora credo che sia il caso di fissare una data per raccogliere queste firme....che ne pensate?prima ci muoviamo meglio è!!

Partecipante

E chi è fuori sede come fa per la firma?

Partecipante

non so se sarà sufficiente un foglio con tutti i nominativi o se bisognerà portare proprio le firme....in qst ultimo caso,dovremo assolutamente fissare una data che valga per tutti....

Partecipante

Mi auguro bastino i nominativi...

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

concordo con cocochanel penso sia scandaloso il fatto di non potersi organizzare gli esami a causa delle date non decise all'inizio dell'anno accademico...comunque come si fa :ad esempio io sto aspettando i risultati di un esame se non escono non posso regolarmi...
    Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    secondo me NON E' VERO NIENTE.....i professori vengono da fuori insegnano in giro per l'italia DUNQUE quando viene loro comunicato il calendario didattico(periodo di esami e di lezioni) sanno benissimo le date in cui saranno a chieti e si organizzano di conseguenza!!! vedi la prof Bianco...a luglio 2010 sul suo sito aveva già scritto le date degli esami fino a luglio 2011!!!

altra cosa...molti professori insegnano sia da noi a psicologia che nelle altre facoltà di chieti...quindi PERCHE' SOLO DA NOI NON SI SANNO LE DATE?!?!? le altre facoltà sanno le date già un anno prima!!!

è per questo che sono infuriata da tre anni!!! fosse per tutti mi rassegnerei..ma questa storia di sapere le date 20giorni prima degli esame accade solo da noi!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

oppure non si potrebbe tenere il foglio appeso da qualche parte per qualche giorno?! così chi può recarsi lì firma!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

nieletto
    Ospite non registrato

Ragazzi io avevo già preparato dei fogli tabellati con i nomi (per evitare che si perdessero i nomi a causa delle ripetute cancellazioni accidentali!), se per voi va bene posso portarli io al prof. Ciafardone lunedì...

Partecipante

va benissimo nieletto!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

Niele il preside riceve il martedì dalle 13.00 alle 14.00 controlla per sicurezza pure tu,ma dovrebbe essere quello l'orario!

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

anch'io sto aspettando il risultato di un esame...che non si decide ad uscire...anche se avevamo esplicitamente detto agli assistenti che qualcuno doveva laurearsi!...mi segnerò anch'io..male (o meglio) che vada non dove andarlo a fare!

Partecipante Assiduo

quindi.... bastano solo i nominativi??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nieletto Visualizza messaggio
    Ragazzi io avevo già preparato dei fogli tabellati con i nomi (per evitare che si perdessero i nomi a causa delle ripetute cancellazioni accidentali!), se per voi va bene posso portarli io al prof. Ciafardone lunedì...
    ciao Nieletto..qui ci stiamo tutti chiedendo se bastano solo i nominativi o il preside vorrà le firme autentiche. perchè in quel caso sarà un problema per tutti gli studenti fuori sede (come me)... se hai nuove info facci sapere! ciao

Partecipante Affezionato

Ragazzi io mi sono iscritta questa mattina,ma credo che il mio computer ha qualche problema perche non risulta che mi sono segnata.Nieletto facci sapere qualcosa il prima possibile cosi ci organizziamo.Perche se dobbiamo andare dal preside perche vuole le firme io sono incasinata con il lavoro e credo che questo è un problema anche per i fuori sede.Cmq Nieletto sei un tesoro!!!Speriamo che accettano.Ciao a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

spero bastino solo le firme perché io da Verona non ce la faccio a venire....nel caso io sarò lì mart 12 un esame...se ci vuole la firma fatemi sapere qualcosa entro lun pomeriggio dopo non avrò più accesso al pc.

nieletto
    Ospite non registrato

Sì..grazie Antonia =) infatti riceve martedì in quell'orario.
    C'è un nuovo link con una tabella, perché bisognerà inserire oltre ai nominativi anche il numero di matricola (questo per rendere più "concreta" la richiesta!)

Ve lo lascio qui, ma lo inserirò anche nel primo post della discussione e sul gruppo di fb "Scienze Psicologiche Chieti".
    Mi raccomando, inseriteli entro domenica sera!

INSERIRE QUI IL NUMERO DI MATRICOLA

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy