allora ragazzi ho telefonato in segreteria didattica e mi hanno detto che per noi del 509 non c'è una sessione straordinaria di esami a luglio,per quelli del DPRS c'è perchè non dipende direttamente dalla nostra segreteria didattica pur essendo cmq di psicologia 2 della sapienza;però la tizia mi ha detto che se siamo un pò di persone possiamo provare a fare un'istanza scritta per richiedere questa sessione straordinaria,firmata da tutti con indicato il numero di matricola e il cordo di laurea e presentarla in segreteria didattica..poi loro la sottoporranno al consiglio di facoltà che deciderà se concederla o meno.
Ora premesso che non so bene come potremmo fare per raccogliere ste firme..io un tentativo lo farei,magari chiediamo l'aiuto dei rappresentanti d'istituto..o al limite lo facciamo stesso noi..l'unica cosa sarebbe trovare un posto dove lasciare il foglio per raccogliere le firme e farlo sapere a quanta più gente possibile.Voi che dite?vi va di muoverci tutti assieme?aspetto vostre risposte..passate parola!ciao