• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 156
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Superstiti sviluppo classe 34

Non c'è nessuno nessuno nessuno che deve ancora dare conoscenze informatiche....Se c'è qualcuno vi prego fatevi avanti...sono davvero disperata.

Grazie!!!!!

Partecipante

Nella sessione invernale c 'era la Bigozzi ed è tutto orale,però il solito giorno c 'era anche l orale di psico dell'educaz.con Pinto e Falaschi ed essendo la Bigozzi svogliata....ci ha fatto l esame la Falaschi e Pinto

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ludovica2010 Visualizza messaggio
    Non c'è nessuno nessuno nessuno che deve ancora dare conoscenze informatiche....Se c'è qualcuno vi prego fatevi avanti...sono davvero disperata.

Grazie!!!!!

Io lo devo ancora dare! e non so nemmeno quale sia il materiale da studiare...lo volevo dare a settembre..

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Amore&Psich3 Visualizza messaggio
    Nella sessione invernale c 'era la Bigozzi ed è tutto orale,però il solito giorno c 'era anche l orale di psico dell'educaz.con Pinto e Falaschi ed essendo la Bigozzi svogliata....ci ha fatto l esame la Falaschi e Pinto
    scusa, e come è stato l'esame con la pinto?????????

Neofita

Non lo so...
    GIULIA

Neofita

Citazione Originalmente inviato da pissicologia Visualizza messaggio
    eh quindi wishoffredom secondo te farà l 'orale???!!!
    Allora ho letto su un'altra pagina che lei nn vuole farti l'orale minacciando di metterti 14...però di preciso nn so nulla..
    GIULIA

Partecipante Assiduo

qualcuno sa che domanda ci potrebbero essere all'esame della menesini di progredito? so che il tassi non lo fa più...le domande sono molto specifiche?grazie!

Partecipante Affezionato

ma davvero tassi non c'è più?
    tu che libri hai studiato?
    Io vado a vedere il primo appello ma poi lo dò al terzo....troppa roba!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

sono anch'io una superstite di sviluppo, io sto preparando dinamica, ma vedendo questo forum mi sono resa conto che è cambiato il libro di dinamica, o meglio io il manuale l'ho fatto più un testo a scelta, ma mi manca quel libro nuovo. Proverò a mandare una mail alla prof, anche perchè vorrei evitare di comprare un altro libro, sono quasi a fine programma di quelli che ho, che palle.....

Partecipante Assiduo

già...troppa roba.sto di ventando matta! ho fatto lo shaffer, il barone, il rutter (o libro i primi 3 cap o articolo) e il bronf i primi 3 cap.. il tassi so che non c'era agli appelli invernali e mandai una mail alla menesini e mi disse che lo faceva solo lei l'esame.
    ah ci sono anche le slides!

Partecipante Assiduo

già...troppa roba.sto di ventando matta! ho fatto lo shaffer, il barone, il rutter (o libro i primi 3 cap o articolo) e il bronf i primi 3 cap.. il tassi so che non c'era agli appelli invernali e mandai una mail alla menesini e mi disse che lo faceva solo lei l'esame.
    ah ci sono anche le slides!

Matricola

Ciao a tutti! anche io sono una superstite di sviluppo! devo dare ancora 6 esami...lunedì ho neuropsichiatria e me la sto facendo sotto!Anche perchè in giro non riesco a trovare niente su questo esame!

Per la ragazza che chiede di conoscenze informatiche ti volevo dire secondo la mia esperienza che è fattibile, io feci quello del Pinzani e se studi le slide lo fai bene! Devo dare applicazioni informatiche che a mio avviso è molto peggio -.-'
    Poi ho ancora orientamento, statistica -.-' , lavoro(opzionale), e quello della Guarnieri che non c'è più e non si sa chi cìè al posto suo!
    quando ho fatto io l'esame della menesini il Tassi c'era ancora e sinceramente secondo me è meglio che non c'è più! Lui faceva delle domande campate per aria e mi ha fatto anche abbassare il voto! La Menesini allo scritto(non so se c'è ancora) è abbastanza specifica, io mi son fatta proprio degli appunti a domanda risposta e mi son serviti parecchio, all'orale è molto gentile, fa domande così, per vedere il livello generale che se hai fatto lo scritto fai tranquillamente e se ti vede in difficoltà ti aiuta!

Partecipante L'avatar di millesoli

oh che bello sapere di non essere sola! anche a me mancano 9 esami...ora darò statistica :-| , neuropsichiatria e forse sviluppo cognitivo a luglio... vorrei preparare dinamica per settembre. Io pedagogia l'ho dato l'anno scorso a febbraio ed era ancora scritto..l'ho letto in una settimana e passato con 21 senza arte nè parte..ora però non so dei cambiamenti eventuali, mi dispiace!
    ...and she's buying a stairway to heaven...

Partecipante

scusate ma qual è il materiale da studiare per conoscenze informatiche?? io do sviluppo progredito al 2 appello,al primo non ce la faccio sono ancora in alto mareee :-( nessuno lo da??

Matricola

Re: Superstiti sviluppo classe 34

Ragazze scusate...ma qualcuna di voi sa di preciso se laurendosi ad aprile e non a dicembre si pagano le tasse d'iscrizione?io avevo sentito di no ma non sono certa. Perchè sto avendo un esaurimento nervoso a incastrare tutti gli esami se poi invece potessi farli con calma sarebbe meglio! inoltre con tutti i casini che ci saranno a settembre e il prof che non riesco a trovare per la tesi proprio non so dove sbattere la testa! dovevo sare neurospichiatria lunedì, ma mi sa che diserterò perchè non sono proprio pronta! Qualcuna di voi lo farà?

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy