• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 205
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Ben tornata Stellissima

'acio!

Bentornata Amore mio darei non so cosa per vedere i tuoi occhioni adesso
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Sfuma
    foto foto foto!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    E' tornata la mia Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di LaRoby : 14-04-2004 alle ore 13.19.53
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Stellina

flame81
    Ospite non registrato
    Bentornataaaaa su ops!!
    Adesso siamo tutti curiosi di sapere come hai trascorso quell'indimenticabile giorno!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da sfumature
    sono tornataaaa!
    quanto mi siete mancati!

prestissimissimo vi racconterò tutto e posterò le foto... ho un bel pò da recuperare

per il momento ringrazio tutti per i nuovi post [io non li avevo ancora letti ] e per i mille pensieri e

insomma

io ti ho aspetato davanti a casa tua per ben 3 ore il 4 aprile e sì che ero stata chiara, che il 4 ti venivo a rapire ma tu non ti sei presentta mi hai tirato il bidone si può sapere che avevi da fare di così importante e improrogabile a tal punto da mandare all'aria il rapimento?

un bacio e aspettiamo il resoconto e le foto

...e scusa se non ti ho risposto agli sms chiara non ha più un solo centesimo

ti abbraccio

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature

ecco, per cominciare vi ho descritto con le emoticons come mi sento

ed il 4 aprile la gioia, la feicità, la meraviglia, erano amplificate...

molte mie amiche, già sposate, mi avevano detto che non avrei vissuto nulla di quel giorno, che non avrei ricordato nulla, se non riguardando le foto ed il video...
    ed invece io ricordo fotogramma per fotogramma, non mi sono persa neppure un'emozione... ed è stata l'esperienza più bella della mia vita
    l'ho sentita davvero la non solo quella tra me e massimo che già sarebbe bastata a farmi vivere sulle nuvolette...
    ma anche quella che legava me e massimo, "cosa sola", agli altri, a tutti coloro che, volendoci bene, erano insieme a noi, che fossero presenti o meno... non ve lo so spiegare ma la "partecipazione sincera" di un evento così bello ed importante lo rende ancora più speciale...

e poi, ragazzi, il mio !!!
    quando l'ho visto era come se lo vedessi per la prima volta...
    ho proprio sentito la voglia grande di rinnovare ogni giorno la mia scelta di una vita passata insieme a lui.
    ed era anche "incredibilmente figo"
    con il suo vestito gessato che è riuscito a tenermi nascosto per farmi una sorpresa il giorno del matrimonio

la giornata precedente è passata in modo frenetico, con gli ultimi particolari a cui pensare, però mi sentivo già particolarmente calma e questo mi ha stupita un pò, perchè in genere sono isterica...
    quel giorno è venuta anche mia cugina da trieste, che non rivedevo da 8 anni (perchè fino a pochissimo tempo fa abitava a boston), siamo andate insieme a ritirare l'abito e ci siamo fatte mille risate... perchè la tizia dell'atelier si è raccomandata per tre quarti d'ora su come sistemarlo in macchina in modo che non si sgualcisse... sì... ma noi stavamo con la mia 600, avete presente? durante il viaggio non avevo neppure il coraggio di guardarlo, tutto "appallottolato" sul sedile posteriore con francesca (mia cugina) che cercava di distenderlo...
    tra una cosa e l'atra siamo andate a dormire (io ero a casa di mia mamma ) abbastanza tardi ed ero già preoccupata all'idea di girarmi e rigirarmi nel letto
    macchè! come ho messo la testa sul cuscino...

la mattina mi ha svegliata mia cugina, eravamo nel lettone dei miei insieme... e giù di nuovo a ridere perchè le dicevo che volevo stare ancora un pò a letto e lei "ma fra poco ti devi sposare!" ed io... "vai tu al posto mio, nessuno se ne accorgerà!"

tutta la parte della "vestizione" di trucco e pettinatura, di foto e video in casa di mia madre e di rinfreschino con gli amici (sempre prima di uscire di casa) è stata divertentissima la rifarei al volo...
    beh, rifarei tutto tuttissimo al volo

i momenti più emozionanti sono stati quando ho visto mio fratello, mia sorella e mia mamma... cioè, dopo essere stata "segregata" dalla fotografa in camera dei miei, sono finalmente riuscita ad uscire e c'è stato un attimo in cui sono riuscita a stare in intimità con i miei... ho fatto un pò di fatica a trattenere le lacrime, devo ammetterlo... così come la sera precedente quando mi ha telefonato la mia meravigliosa nonnina da roma per farmi gli auguri... pensare che non sarebbe stata con me mi ha fatto venire un gran nodo alla gola ed al cuore...

ma la gioia ha decisamente prevalso sulla commozione

sono arrivata in comune [in ritardo ] con la nostra macchina, il voyager, abbiamo scelto "lei" perchè con lei abbiamo passato delle estati all'avventura, in corsica, davvero memorabili, è un pò come se fosse la nostra seconda casa...
    così abbiamo tolto i sedili di mezzo ottenendo un "effetto limousine"
    mio fratello faceva da autista... oltre che da "accompagnatore" (nel senso che mi ha accompagnata all'altare... cioè, al "tavolo del comune" ) e da testimone... insomma, era lo "schiavetto tutto fare"...
    nooo, era contentissimo, invece!

la cerimonia è stata bellissima (eh, lo so, non vi ho ancora detto che c'era qualcosa di brutto... ma non c'era era tutto perfetto! ), molto sentita, soprattutto dal nostro celebrante... che immediatamente ha "cazziato" i piangenti perchè rischiava di piangere tipo fontanella anche lui...
    io e max ridevamo
    quando ho detto "sì" avevo paura non si sentisse... tipo quando fanno l'appello agli esami i docenti...
    scherzo
    ... è tutta un'altra sensazione!

poi abbiamo fatto tante fotine che non appena riesco a rintracciare la fotografa che è sparita, le chiedo che fine hanno fatto... non sarà mica scappata con tutto il servizio fotografico?!
    abbiamo scelto tre luoghi in cui farle ma siamo stati velocissimi rispetto agli altri sposi, non facendo inferocire gli amici che ci aspettavano al ristorante per pappare
    ne abbiamo fatte un pò ad una nuova fontana con scultura che hanno inaugurato il giorno prima anella piazza di rivoli lo scultore è il marito della mia fotografa e noi siamo stati i primi a scattare lo foto lì... tra l'altro dovevano inaugurarla dopo e la fotografa ha fatto il diavolo a 4 con quelli in comune per fare l'inaugurazione il sabato... insomma, i soliti raccomandati
    poi ne abbiamo fatte altre al castello di rivoli, che è bellissimo, ed ai laghi di avigliana... non vedo l'ora di avere almeno i provini, sono troppo curiosa di vederle... e poi, naturalmente, ve le posto anche!

pranzo al ristorante ed ari
    ed ho persino ballato! [ma non ditelo a nessuno ]

vi ho scritto mica un poema?

prometto anche le foto presto...

ed ora passerei al viaggio di nozze
    [coro di OPsiani sconvolti :"noooooooooo! pietà!"
    ... e invece sì! ]

siamo partiti il 5 per la nostra crociera sul mediterraneo, barcellona, palma di maiorca, minorca, tunisi, malta ed olbia...
    il tempo è stato tristissimo
    ma la nave è davvero un sogno!
    alla fine della crociera avevo persino la crisi da "troppo lusso per i miei gusti"... ma mi è passata
    ci si sente decisamente coccolati!

abbiamo conosciuto una coppia di sposini di lecce, erano al tavolo con noi... veramente all'inizio c'erano altre sei persone (tre coppie) ma se ne stavano talmente per i cavoli loro che i camerieri, dopo le prime due sere, ci hanno separato i tavoli

con loro abbiamo fatto tutte le escursioni a terra (non quelle organizzate, prendevamo il taxi in 4 e via!) ed anche sulla nave eravamo spesso insieme... a mangiare! c'erano dei buffet da paura! non ho mai visto nulla di più bello (dico come presentazione del cibo) ed era tutto buonissimo... mangiavamo ben 5 volte al giorno (sarebbero state 6 ma una la saltavamo ) sono ingrassata di 3 chili e max di 2

comunque forse è meglio che "lasci parlare le foto" (almeno quelle del viaggio di nozze ci sono già) perchè avrei troppe cose da raccontare e
    1. vi ho già rotto abastanza
    2. non basterebbe l'intera giornata!!!

allora, comincio adesso ma è probabile che debba interrompere... torno questa sera o domani mattina... così avete anche un pò il tempo di disintossicarvi

barcellona

cominciamo con max appena sceso dalla nave che fa "turista fai date"...
    "tranquilla, ti ci porto ioooo in giro per barcellona"...
    meno male che abbiamo preso il taxi insieme a pierluigi e romina (i ragazzi di lecce)
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sfumature : 15-04-2004 alle ore 10.11.54

barcellona

eccoci al castello di montjuic
    dove si può vedere una bella panoramica di tutta barcellona

barcellona

e qui danza catalana insieme a pierluigi e romina

barcellona

vi metto anche questa... è carina

barcellona

le prossime due sono terribili... nel senso che sono tipiche da turisti... ma ve le posto ugualmente!

barcellona

seconda tipica

barcellona

ah! ho dimenticato lo stadio...

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy