ci sono!:> ho risposto a tutti
ci sono!:> ho risposto a tutti
Ciao, io ho finito tutti gli esami ma non posso laurearmi ad ottobre perchè non sono riuscita in tempo a scrivere la tesi quindi vorrei aggregarmi a voi...prima, però potete dirmi quali sono le università che accettano le iscrizioni alle magistrali fino a dicembre?
ciao, purtroppo non abbiamo una listaognuno prende le proprie informazioni coerentemente con la propria situazione. io al momento ho notizie dell'uni dell'aquila dove mi confermano che la preisc. ha come termini dicembre, poi la lumsa e forse chieti. se trovi notizie ci fa piacere tu le condivida, faremo tutti altrettanto più avanti qualora la cosa andasse nella giusta direzione.
scusate forse non centra molto con il post, ma il modulo di richiesta di esami per i laureandi (entro il 31 ottobre, sono della Magistrale) dovrei andarlo a compilare in segreteria didattica? grazie...
no se non ricordo male puoi scaricarlo da sito di facoltà e inviarlo anche tramite fax, cerca fra la modulistica
Sì, come dice FranZ, si può scaricare dal sito e poi stesso sul modulo dovrebbe esserci scritto che può essere inviato anche tramite fax con specificato anche il numero affianco.
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Grazie ragazzi!! sarò imbranata ma sul sito non riesco a trovarlo...cmq in bocca al lupo per tutto!!! con tutti i cambiamenti che hanno fatto quest'anno non ci si capisce piu niente!!!
per FranZinTheSky : non riesco a mandarti un msg privato con i miei dati...ma sono ancora in tempo x aggregarmi?
certo goth, ti mando un msg privato così ti basterà cliccare su reply
Ciao senti anche io sto messa male come tutti voi....mi mancano due esami, ho scritto metà tesi e in due settimane sole non riesco davvero a fare tutto!!!!! Quindi vorrei unirmi e mandarti i miei dati ma devi darmi la tua email! Grazie! E tienici aggiornati che stare in questo limbo è molto frustrante! -_-'
Ci sarei anche iosi può sapere quanti siamo fino ad ora?
eccomiad oggi siamo in 10 considerando solo chi mi ha inviato tutti i dati utili e confermato al 100%, più alcune persone che devono ancora confermare la cosa. franzocec non posso lasciarti l'indirizzo mail in pubblica cmq eseguito l'accesso vai in alto a destra dove vedi "notifications", cliccaci su e troverai un messaggio, il mio, con la mia mail. puoi scrivermi in mail o rispondermi tramite il forum cliccando su reply al mio mess
p.s edit, siamo in 12
aggiornato titolo del thread e primo post per chiarezza e sintesi
Ultima modifica di FranZinTheSky : 24-08-2011 alle ore 00.03.51
mmmm 10 sono un pò pochini. Anche perchè ogni volta che ci ho parlato io mi hanno escluso categoricamente l'ipotesi di una seduta prima di marzo (COSA ASSURDA, SECONDO ME!).
Faccio girare un pò la voce e vi faccio sapere![]()
Ah, complimenti a chi si è attivato per questo. Grazie!
ciao Amy grazie anche a tead oggi 12, è cmq un numero significativo ma certo più siamo meglio è. problema è anche che non è proprio periodo per attivare il collettivo, ci si deve muovere a giorni perchè poi programmare e gestire ad esempio gli appelli di ottobre prevede un certo lavoro per gli organi di facoltà che non si potrà sbrigare in pochi giorni. dai facciamo il possibile
![]()