ciao ragazzi, qualcuno di voi ha per caso la traduzione di uno dei due articoli in inglese che i non frequentanti devono portare all'esame??? inoltre, sapete se l'esame è a risposta multipla o aperta?? grazie![]()
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha per caso la traduzione di uno dei due articoli in inglese che i non frequentanti devono portare all'esame??? inoltre, sapete se l'esame è a risposta multipla o aperta?? grazie![]()
ho saputo che anche per i non frequentanti non è previsto l'articolo in inglese, ma solo una domanda ulteriore sul testo della Volpini.
Spero sia vero...
ciao a tutti! potreste darmi una mano? mi servirebbe il programma di quest anno dell' esame dell ardone-volpini o meglio vorrei sapere se i libri da studiare sono rimasti quelli dell'anno scorso...io non ho modo di seguire le lezioni e se magari qualcuno può darmi qualche informazione mi sarebbe molto utile...
Ciao ragazzi, vorrei chiedere, a chi ha già fatto l'esame, se frequentare il laboratorio agevola poi l'esame oppure se è indifferente? Non frequentare il laboratorio penalizza sulla valutazione finale dell'esame?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e la disponibilità