se non risponde per email.. vai al ricevimento '_'
se non risponde per email.. vai al ricevimento '_'
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Grazieper il suggerimento,ma se potevoandare a ricevimento,non chiedevo aiuto qui sopra...nonvivo a roma...e non hola possibilità di poter andare aroma...se qualcuno può aiutarci.....
giovedi è il giorno del ricevimento della belardi (certo che potrebbe anche rispondere dicendo "vieni al ricevimento!") e vi faccio sapere![]()
eh ma purtroppo non vedo altre soluzioni.. se non risponde all email.. e l' esame è obbligatorio.. o rimandi l' esame aspettando 1 risposta [ammesso che arrivi], o vai a ricevimento [o speri che qualcuno con il tuo / vostro stesso problema ci vada] o.. se ha 1 numero di telefono puoi / potete provare a chiamare il giorno che riceve [e all' orario di ricevimento]
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Ragazze io ho rimandato l'email alla prof...e gliela rimando altre tre volte se non mi risponde,fino a quando nn si stanca :-D
se qualcuno riesce a sapere qualcosa...per favore ci faccia sapere
ragazze la prof.belardi mi ha risposto...vi posto quello che ha scritto:
non so quando ci sarà l'esame,
non è più obbligatorio portare la cuna tesina per i non frequentanti
a presto
cb
quindi non dobbiamo portarla giusto? ancora non c posso credere
Forse Dio esiste... quindi a quanto pare bisogna portare la tesina su bruner (per la orsolini) e basta??????!!!!!! Siccome mi manca questo e altri due esami che farò a dicembre/gennaio, pretendo di passare gli esami per forza.. se riuscissimo ad avere informazioni non discordanti sarebbe meglio! Ad ogni modo, giovedì trovandomi in facoltà passo a parlare con la belardi per avere ulteriori notizie. Se non si dovesse fare nessuna prova di shadowing e cose simili, accendo un cero alla madonna![]()
ps: comunque c'è troppa dittatura femminista in questo forum/facoltà, ci sono anche i ragazzIghghgh
Hai ragione,scusaaaaaaaaaaaa....allora scriverò ragazzi da oggiin poi ;-) cmq l'elaborato su bruner si deve fare finoa prova contraria...la tesina no...cmq se puoi facci sapere cosa di a te la belardi ...GRazie...
Cattive notizie gente. Ho ricevuto una risposta dalla Belardi, vi copio ciò che ha scritto.
"deve accede alla piattaforma on line della sapienza ,
cercare il mio laboratorio ed usare la password PSICOLOGIA
per accedere. Troverà le indicazioni circa la tesina da fare e
l'intervista da inserire nella tesina."
Come è giusto che sia, alla mia domanda riguardo le attività di gruppo non ha ovviamente risposto. Quindi deduco che non si devono fare.
A me la password dice che è errata e come indizio mi dà che inizia per V , il nome del corso ?
Sì, manco lei sa quello che deve dirci (rido per non piangere..) la password è VALUTARE oppure VALUTAZIONE e non ricordo se maiuscolo o minuscolo.
Si lapassword è VALUTARE...cmq anke a me la prima volta ha risposto come voi...però poi quando le ho fatto la domanda se er aobbligatori ofarlo oppure potevamo non fa re la tesina rifiutando i 3punti...lei ha risposto che non vi è nessuna tesina obbligatoria dafare...quindi io non la faccio...soprattutto xkè sono non frequentante...stampo la sua emai le la porto all'esame
madonna che confusione per questo merdoso esame.. ma sai se c'è la possibilità di parlare proprio con lei? Noi siamo dovuti andare dalla orsolini che ha contattato l'ajello che ha contattato la belardi.
cerchiamo anche noi di tenerci in contatto, perché nessuno vuole fare del lavoro in più -soprattutto quando hai una tesi e altri due esami da fare- e nessuno vuole essere bocciato per dei professori che non sanno darti delle giuste indicazioni!
allora...io penso che si può incontrare nei giorni di ricevimento...io non posso xkè sto a salerno...e vado a roma sl x gli esami...economicamente non posso permettermi di andare...se qualcuno di voi che sta a roma vuole andare...ci fa sapere...io vi ho detto cm farò...nn ho la testa x andare dietro a questi professori che non fanno altro che confonderci e rallentarci....per di + sono usciti anche i calendari e l'esame di psi dell'educazione nn c'è,,,si può sapere quando si deve fare?????????????????????????'e un povero studente come deve fare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!se qualcuno può...c mantenga informati...