Con tutto il rispetto possibile, ma secondo me non è vero che ha detto "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano"... o almeno, spero non sia vero![]()
Con tutto il rispetto possibile, ma secondo me non è vero che ha detto "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano"... o almeno, spero non sia vero![]()

ragazzi, il mondo sta andando a rotoli...!!! sono seriamente preoccupata per quello che sarà il divenire; ogni giorno c'è un macello!!! Io sono sempre stata contro alla guerra; non la si può considerare una soluzione, porta solo morti, sofferenza e ribellione. A me sta situazione non sembra normale! Io spero che l'Italia se ne vada da questa guerra;è facile dire "non ci si può ritirare perchè nn si negozia con i terroristi"ma questo si dice perchè per noi in fin dei conti non cambia nulla se quei tre ostaggi ci sono o non ci sono...ci si rimane male, ci dispiace, ma la nostra vita va avanti... Ci fosse il figlio di berlusconi, di Fini o di qualche altro bossettino politico, sai come ritiravano velocemente le truppe!!!alla fine chi ci rimette sono sempre i semplici cittadini, le famiglie più semplici...
Mi dispice tantissimo x quello che è morto..spero almeno che riescano a salvare gli altri!!![]()
Mi sembra che come al solito ci siano 2 pesi e 2 misure.
Sono tre giorni che in tv si parla di un omicidio,quello del ragazzo italiano;non si parla quasi mai delle migliaia di morti iracheni che sono stati fatti da chi ha voluto la guerra,tra i quali il nostro governo;dovremmo ritirarci dall'Iraq perchè non abbiamo il diritto di partecipare al massacro di migliaia di iracheni,basterebbe questo.
io dico solo:perchè diavolo i nostri sono ancora in quesl paese???perkè dobbiamo lasciarci ammazzare,spaventare,terrorizzare,da un popolo che andrebbe solo polverizzato??non se nne può piu di questa gente,basta!!lasciateli ammazzarsi fra di loro!!buttateli fuori dall Italia!!voglio essere libera!!!!!

Originariamente postato da darkvelvet
io dico solo:perchè diavolo i nostri sono ancora in quesl paese???perkè dobbiamo lasciarci ammazzare,spaventare,terrorizzare,da un popolo che andrebbe solo polverizzato??non se nne può piu di questa gente,basta!!lasciateli ammazzarsi fra di loro!!buttateli fuori dall Italia!!voglio essere libera!!!!!![]()
non essere così drastica!!! purtroppo anche noi europei, abbiano partecipato alla fomentazione di queste guerriglie! non è che si sono svegliati un giorno dicendo "toh, non so cosa fare, ammazziamo un po'di gente!" sono daccordo con Parsifal; ogni giorno muoiono migliaia di bambini, di donne, di cittadini iracheni e a nessuno importa nulla! Anche la loro vita deve essere rispettata non solo la nostra!
![]()
Originariamente postato da darkvelvet
perkè dobbiamo lasciarci ammazzare,spaventare,terrorizzare,da un popolo che andrebbe solo polverizzato??non se nne può piu di questa gente,basta!!lasciateli ammazzarsi fra di loro!!buttateli fuori dall Italia!!voglio essere libera!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ecc
E Parsi, come al solito![]()
La Spagna ha deciso per il ritiro immediato delle truppe in Iraq, Sadr ha invitato i suoi seguaci a cessare gli attacchi contro le truppe spagnole, e Berlusconi ha dichiarato "dopo il ritiro della Spagna siamo diventati l'alleato più vicino agli Stati Uniti nell'Europa continentale"...![]()
Io ho sempre più paura...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Grandi spagnoli, anche perchè se non erro mi pare che vogliano sostituire le truppe con dei volontari civili...
Noi invece siamo messi sempre peggio
Originariamente postato da paky
e Berlusconi ha dichiarato "dopo il ritiro della Spagna siamo diventati l'alleato più vicino agli Stati Uniti nell'Europa continentale"...che culo
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

io ci manderei berlusconi and Co in Iraq ma non per fare il pranzo di Pasqua a lasagne e vino buono! ce li manderei a vedere se insistono a dire che le truppe non si devono ritirare! Io mi aspetto qualche attentato veramente brutto qua da noi, ragazzi...se vanno avanti con le dichiarazioni del cavolo oltre che farci fuori i 3 ostaggi ci incasinano per bene...
in un famoso film di Totò, viene pronunciata la famosa frase "armiamoci...e partite!"Originariamente postato da arpista
io ci manderei berlusconi and Co in Iraq ma non per fare il pranzo di Pasqua a lasagne e vino buono! ce li manderei a vedere se insistono a dire che le truppe non si devono ritirare!
...mandare là Berlusconi sarebbe troppo semplice, anzi, troppo buono per i miei gusti: io ci manderei i loro figli, un anno di leva obbligatorio in Iraq
senza possibilità di tornare indietro, indipendentemente da cosa succede
e poi vediamo...
pure ioIo mi aspetto qualche attentato veramente brutto qua da noi, ragazzi...se vanno avanti con le dichiarazioni del cavolo oltre che farci fuori i 3 ostaggi ci incasinano per bene...e infatti potendo andare in università con l'autobus ho smesso di prendere la metropolitana
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Personalmente ci butterei te fuori dall'Italia, ma non so ki altri ti prenderebbe.Originariamente postato da darkvelvet
io dico solo:perchè diavolo i nostri sono ancora in quesl paese???perkè dobbiamo lasciarci ammazzare,spaventare,terrorizzare,da un popolo che andrebbe solo polverizzato??non se nne può piu di questa gente,basta!!lasciateli ammazzarsi fra di loro!!buttateli fuori dall Italia!!voglio essere libera!!!!!
Odio le guerre, la violenza e la prepotenza.
Mi e' dispiaciuto per l'ostaggio ucciso non perke' fosse italiano ma perke' era un uomo.
Era un uomo ke si trovava in quel posto per sua libera scelta e per un preciso motivo, diversamente da tutte le donne, gli uomini e i bambini morti per la semplice sfiga di essere nati in Iraq.
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Se il primo errore è stato entrare nel conflitto in veste extraumanitaria, il secondo sarebbe uscirne. Deporre le armi ora sarebbe controproducente, perché segnerebbe una vittoria per il terrorismo, che non aspetta altro per colpire l'opinione pubblica, per la quale Fabrizio Quattrocchi è morto. Se da un lato è vero che il terrorismo non ha bisogno dell'appoggio del popolo per portare avanti le proprie guerre, è altrettanto vero che in questo caso la sollecitazione del popolo è un mezzo preziosissimo per aumentare le tensioni sul suolo occupato dalle forze di coalizione. Di esempi ce ne sono decine e decine, non è necessario riportarne.
Purtroppo la faccenda andava gestita diversamente, e non voglio sindacare su chi ha la responsabilità di questo errore: lo si fa troppo spesso in Italia, accusare l'opposta fazione, ed è sempre inutile. Ora abbiamo un problema, e va gestito nel migliore dei modi: il ritiro immediato delle nostre truppe rappresenta il peggiore.
Pensa, io vorrei essere libero dai cretini e dai razzisti, ma in Italia pare non manchino mai...Originariamente postato da darkvelvet