Eh sono i miei ultimi due,li dò a gennaio accettando tutto...xkè mi sono rotta![]()
Eh sono i miei ultimi due,li dò a gennaio accettando tutto...xkè mi sono rotta![]()
scusate ma per chi deve fare biologia del comportamento 509, ho cercato di prenotarmi su infostud ma nn trovo l'esame, cioè fra quelli di bevilacqua non compare questo...avete visto anche voi per caso????? in questo caso cosa facciamo????? e poi per quanto riguarda l'orario esatto dell'esame non è chiaro c'è scritto sul sito di facoltà dalle 14 alle 20...ma è un pò vago.......
Per la prenotazione, forse ti conviene mandare una mail alla Segreteria Didattica o andare a chiedere direttamente, se puoi. Però, controlla sempre se aggiornano Infostud.
Prova anche a scrivere al Prof.
Per l'orario, è chiaro che il Prof. ha l'aula prenotata per quelle ore (farà dei turni????).
ciao diavoletto82, ti ricordi per caso quante domande a crocetta e quante domande aperte ci sono all'esame? sono su entrambi i testi? troppe cose da ricordareeee...aiutoooooo... grazie intanto![]()
scusami ma di quale esame parli????
opsssss hai ragione!! l'esame della baumgartner!!! scusami..![]()
se parli di sviluppo sociale io quello non l ho ancora dato quindi non saprei risponderti...mi spiace