• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
    Matricola

Riferimento: [SPEC-BEN] Appelli d'esame

Eh sono i miei ultimi due,li dò a gennaio accettando tutto...xkè mi sono rotta

scusate ma per chi deve fare biologia del comportamento 509, ho cercato di prenotarmi su infostud ma nn trovo l'esame, cioè fra quelli di bevilacqua non compare questo...avete visto anche voi per caso????? in questo caso cosa facciamo????? e poi per quanto riguarda l'orario esatto dell'esame non è chiaro c'è scritto sul sito di facoltà dalle 14 alle 20...ma è un pò vago.......

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da §ara.82** Visualizza messaggio
    scusate ma per chi deve fare biologia del comportamento 509, ho cercato di prenotarmi su infostud ma nn trovo l'esame, cioè fra quelli di bevilacqua non compare questo...avete visto anche voi per caso????? in questo caso cosa facciamo????? e poi per quanto riguarda l'orario esatto dell'esame non è chiaro c'è scritto sul sito di facoltà dalle 14 alle 20...ma è un pò vago.......
    Per la prenotazione, forse ti conviene mandare una mail alla Segreteria Didattica o andare a chiedere direttamente, se puoi. Però, controlla sempre se aggiornano Infostud.
    Prova anche a scrivere al Prof.
    Per l'orario, è chiaro che il Prof. ha l'aula prenotata per quelle ore (farà dei turni????).

Matricola

ciao diavoletto82, ti ricordi per caso quante domande a crocetta e quante domande aperte ci sono all'esame? sono su entrambi i testi? troppe cose da ricordareeee...aiutoooooo... grazie intanto

Partecipante Assiduo

scusami ma di quale esame parli????

Matricola

opsssss hai ragione!! l'esame della baumgartner!!! scusami..

Partecipante Assiduo

se parli di sviluppo sociale io quello non l ho ancora dato quindi non saprei risponderti...mi spiace

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy