Colleghi, bisogna assolutamente restare uniti.
Anch'io ho scritto al Laboratorio 15, ma senza ricevere risposta. Quello che mi fa imbestialire è che non c'è tempo da perdere, perché martedì parte il corso A-K e io ESIGO di sapere entro martedì quando avrà inizio il mio L-Z e con chi.
E soprattutto, pretendo che abbia luogo negli stessi tempi della lista A-K. Non accettiamo questo stato di cose, è gravemente irregolare e profondamente ingiusto.
Io da lunedì fortunatamente sarò a Firenze, e lunedì stesso andrò di persona dal collettivo, se non avrò risposta. Abbiamo il DIRITTO sacrosanto di avere risposte. Quindi andrò al collettivo e anche in segreteria, e mi informerò su tutto. Se disgraziatamente comunicano di spaccare in due il corso e svolgere due corsi in semestri diversi, io alzo un polverone che non finisce più. Questa volta non starò zitta, dopo la porcata dell'ordinamento paraculo, su questo non la passeranno liscia.
State pur certi che se entro martedì la cosa non sarà risolta come deve essere risolta, nel rispetto egualitario di tutti gli studenti dello stesso corso, io martedì mattina mi presento dalla Meringolo e richiedo di mettere la firma, perché è un mio diritto frequentare questo corso, oltretutto obbligatorio.
Se mi sarà negato, la discussione dovrà comunque aver luogo, perché qualcuno delle risposte ce le deve dare.
Maria Letizia, io sono ben intenzionata ad andare martedì, se non viene risolta la cosa e comunicata per tempo. E invito anche gli altri utenti a restare uniti nella protesta, perché se ci facciamo sentire qualcuno ci dovrà stare a sentire, e la voce di tanti fa più rumore della voce di pochi.
Vi lascio il mio indirizzo e-mail per contattarci eventualmente: [email protected]
Vi chiedo gentilmente di tenermi aggiornata, e anch'io vi farò sapere ogni sviluppo, specie se vado in Torretta lunedì di persona.

Non lasciamo la presa, ogni volta che delle persone, unite, si sono fatte sentire con convinzione, sono state ascoltate.