Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Funziona Funziona![]()
Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Funziona Funziona![]()
Originariamente postato da stefanocif
mary, ma come facciamo per domani? Dovresti terminare di dirci, per chi è interessato, i dettagli per arrivare a casa tua e partire da li.![]()
stefanoIo conto sul fatto
1) di esserci anche io lì a casa domani
2) che ci sentiremo
3) che ila c'è stata e "forse" si ricorda
Ad ogni modo:
Bisogna percorrere tuttala tiburtina direzione Tivoli e superare il GRA o uscire all'uscita 13 del GRA direzione Tivoli
Superate il cartello "Settecamini" (sulla sinistra avrete i capannoni della titanus, i nuovi studi mediaset, e sulla destra una serie di industrie come gentilini e pallini... giusto per non fare pubblicità)
Al primo incrocio che incontrerete (poco dopo il cartello) girate a sinistra e subito a destra, per prendere la parallela alla tiburtina, via di casalbianco!![]()
Se non girate subitoperché vi siete distratti
nessun problema, basta girare all'incrocio successivo, sempre prima a sx e subito a dx
Dovete fare circa 1km, superare sulla sx una farmacia e a destra una scuola semi/diroccata e un banco di frutta (sarà chiuso), e imboccate non il primo ingresso a dx, ma il secondo, è un grande parcheggio con un lampione centrale.
Il numero civico (il mio) è il 160, e vedrete un alimentari, un negozio di tende e non so che (cambiano ogni mese) ....
*** siete arrivati***
Più precisa di così non credo di poter essere... cmq avete il numero di cell di manu, ila dovrebbe avere anche il mio...
Per l'orario proprio non lo so ..vi faremo sapere stasera!!
A domani!!!![]()
AHAHAHAHAHHAOriginariamente postato da icemary
3) che ila c'è stata e "forse" si ricorda![]()
bella battuta
cmq spero che noone legga qui
Marcooo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
.:: piccolo aggiornamento ::.
sono senza scheda di rete sul mio pcquindi leggero' questo thread per l'ultima volta verso le 22 ..
io nn ho ancora ben capito a che ora ci vediamo?
cmq per qualsiasi cosa sto caricando il cellulare
salud![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ragazzi volevo solo agurarvi buon divertimento!!!!!poi raccontate tutto mi raccomando...
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Mi vedeteeee???? sono liiii anchiooooooooo!!!!!
![]()
![]()
...
![]()
![]()
... NBUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
chiudo questo ... sto scaricando le fototra stasera e domani... vi reportizzo
posso dire solo che è stato troppo meraviglioso
mi sono sentita a casa..
aprite pure il thread chi se la sente![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()