• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 77
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    grazie mille Dissident....speriamo di sapere qcosa quanto prima.......

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    163

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Ciao ragazzi,
    scusate il ritardo, ma purtroppo sono isolata da internet da mercoledì sera, e lascio immaginare le imprecazioni in tutte le lingue
    Ho appreso solo stamani la voce di Chiodini/Casale, ora provo comunque a scrivere al laboratorio o rappresentante per sapere qualcosa di più preciso!

    Ovviamente, appena so, posto

    Credo comunque siamo fuori pericolo a questo punto Almeno il corso è salvo, e i docenti sono validi, al di là delle preferenze, quantomeno sono docenti veri e non improvvisazioni dell'ultimo minuto.
    Ultima modifica di Ladyflame : 07-10-2011 alle ore 16.29.58

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    volevo confermarvi che sul profilo FB del laboratorio, a precisa domanda di quando dovrebbe iniziare il corso è stato risposto "a novembre"...
    quindi si, a prescindere da chi lo terrà l'importante è che possa partire nel primo semestre, per mettere la parola fine all'ennesima incavolatura data da questa facoltà!
    ...ora non ci resta che attendere l'ufficialità!
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    i ragazzi del laboratorio 15 mi hanno confermato l'inizio per novembre secondo quanto detto al consiglio di facoltà)....c'è qualcuno che sa se verranno confermati i giorni già indicati nell'orario?!?

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    la segreteria didattica ha risposto oggi ad una mia email dicendomi che nn sono in grado di confermarmi l'inizio del corso a novembre perchè non c'è ancora il docente...................non so che dire...

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    per una volta, solo questa, spero che sia una delle tante cose di cui non sanno niente e rispondono così, tanto per fare....
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  7. #37
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    perche' se non c'e' l'ufficialita' burocratica non possono dare altre informazioni.. poi quello che succede fra i docenti, i corsi che decidono di darsi ecc ... e' un'altra cosa... i segretari sono tali ovvero burocrati... fanno riferimento a regolamenti, leggi, documentazioni, bandi, scadenze... e quindi anche a cose decide e messe su carta.... quindi se manca l'ufficialita' e' normale che diano risposte di quel tipo.. ben altre cose sono quelle ufficiose su cui pero' non puo' tener conto la segreteria....

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Sarò impopolare ma a questo punto spero che il corso venga spostato al secondo semestre... perchè se lo attivano ora mi sa veramente di una cosa raffazzonata alla meglio e poi quante ore sono come fanno a farlo decentemente se inizia a novembre? questa facoltà ormai è da denuncia...
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia
    Data registrazione
    15-09-2005
    Messaggi
    364

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    il preside mi ha risposto che il corso sarà attivato nel 1 semestre ....a questo punto non ci resta che aspettare.....

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86
    Data registrazione
    12-03-2008
    Residenza
    Santa Maria a Monte (Pi)
    Messaggi
    1,201

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Anche perchè ci sono delle mie amiche della l-z che nel secondo semestre partono per l'Erasmus e hanno scelto proprio quel periodo per via di questo esame a frequenza obbligatoria! Non sarebbe giusto non farle partire o farle saltare un anno intero prima di poter sostenere l'esame solo perchè non hanno potuto frequentare!
    Arzella

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    essendo da 6 crediti credo che coi tempi ci siamo, sarà il male di stare in facoltà fino alla vigilia di natale...
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Sul sito della facoltà hanno rimesso il bando per questa materia: stavolta però a pagamento!
    Entro il 2 devono mandare le domande quindi dopo qualche gg saprete chi vi farà il corso.

  13. #43

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    scusate l'appunto...ho visto il bando dell'insegnamento sul sito...ma l'esame nn era da 6 crediti??perchè è diventato magicamente da 9???

  14. #44
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86
    Data registrazione
    12-03-2008
    Residenza
    Santa Maria a Monte (Pi)
    Messaggi
    1,201

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    Hanno sbagliato! Non ti preoccupare, è da 6...anche perchè un corso da 9 crediti non possono farlo partire dopo un mese.
    Arzella

  15. #45

    Riferimento: Rischio non attivazione applicaz psico salute l-z

    ok!grazie mille!!!no sai...da questa gabbia di incompetenti c'e' da aspettarsi di tutto!! -.-'

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy