grazie mille Dissident....speriamo di sapere qcosa quanto prima.......
grazie mille Dissident....speriamo di sapere qcosa quanto prima.......
Ciao ragazzi,
scusate il ritardo, ma purtroppo sono isolata da internet da mercoledì sera, e lascio immaginare le imprecazioni in tutte le lingue
Ho appreso solo stamani la voce di Chiodini/Casale, ora provo comunque a scrivere al laboratorio o rappresentante per sapere qualcosa di più preciso!
Ovviamente, appena so, posto
Credo comunque siamo fuori pericolo a questo puntoAlmeno il corso è salvo, e i docenti sono validi, al di là delle preferenze, quantomeno sono docenti veri e non improvvisazioni dell'ultimo minuto.
Ultima modifica di Ladyflame : 07-10-2011 alle ore 16.29.58
volevo confermarvi che sul profilo FB del laboratorio, a precisa domanda di quando dovrebbe iniziare il corso è stato risposto "a novembre"...
quindi si, a prescindere da chi lo terrà l'importante è che possa partire nel primo semestre, per mettere la parola fine all'ennesima incavolatura data da questa facoltà!
...ora non ci resta che attendere l'ufficialità!![]()
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
i ragazzi del laboratorio 15 mi hanno confermato l'inizio per novembre secondo quanto detto al consiglio di facoltà)....c'è qualcuno che sa se verranno confermati i giorni già indicati nell'orario?!?
la segreteria didattica ha risposto oggi ad una mia email dicendomi che nn sono in grado di confermarmi l'inizio del corso a novembre perchè non c'è ancora il docente...................non so che dire...
per una volta, solo questa, spero che sia una delle tante cose di cui non sanno niente e rispondono così, tanto per fare....
Eddie Vedder
perche' se non c'e' l'ufficialita' burocratica non possono dare altre informazioni.. poi quello che succede fra i docenti, i corsi che decidono di darsi ecc ... e' un'altra cosa... i segretari sono tali ovvero burocrati... fanno riferimento a regolamenti, leggi, documentazioni, bandi, scadenze... e quindi anche a cose decide e messe su carta.... quindi se manca l'ufficialita' e' normale che diano risposte di quel tipo.. ben altre cose sono quelle ufficiose su cui pero' non puo' tener conto la segreteria....
Sarò impopolare ma a questo punto spero che il corso venga spostato al secondo semestre... perchè se lo attivano ora mi sa veramente di una cosa raffazzonata alla meglio e poi quante ore sono come fanno a farlo decentemente se inizia a novembre? questa facoltà ormai è da denuncia...
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
il preside mi ha risposto che il corso sarà attivato nel 1 semestre ....a questo punto non ci resta che aspettare.....![]()
Anche perchè ci sono delle mie amiche della l-z che nel secondo semestre partono per l'Erasmus e hanno scelto proprio quel periodo per via di questo esame a frequenza obbligatoria! Non sarebbe giusto non farle partire o farle saltare un anno intero prima di poter sostenere l'esame solo perchè non hanno potuto frequentare!
Arzella
essendo da 6 crediti credo che coi tempi ci siamo, sarà il male di stare in facoltà fino alla vigilia di natale...
Eddie Vedder
Sul sito della facoltà hanno rimesso il bando per questa materia: stavolta però a pagamento!
Entro il 2 devono mandare le domande quindi dopo qualche gg saprete chi vi farà il corso.
scusate l'appunto...ho visto il bando dell'insegnamento sul sito...ma l'esame nn era da 6 crediti??perchè è diventato magicamente da 9???
Hanno sbagliato! Non ti preoccupare, è da 6...anche perchè un corso da 9 crediti non possono farlo partire dopo un mese.![]()
Arzella
ok!grazie mille!!!no sai...da questa gabbia di incompetenti c'e' da aspettarsi di tutto!! -.-'