Salve a tutti!...qualcuno saprebbe dirmi dove e se è uscita la lista dei subentri?...grazie!
Salve a tutti!...qualcuno saprebbe dirmi dove e se è uscita la lista dei subentri?...grazie!
ti conviene chiamare direttamente in segreteria.....cmq appena sai qualcosa potresti scriverlo qui??io sono passata ma vorrei sapere se hanno finito con le procedure dei subentri perchè avrei bisogno di un certificato......grazie mille!!!!!!!
I subentrati in ogni caso devono perfezionare l'iscrizione entro il 22 dicembre.
io non sono entrata putroppo.. grandissima delusione che non mi aspettavo.. i subentri sono stati 3 per cui fatevi i conti in base alla vostra posizione in graduatoria. Iside buon master! e ci sentiamo in questo anno cosi mi dici com'è? ok??
va bene!!!in effetti era molto difficile entrare visto il numero dei partecipanti e capisco la delusione perchè per il mio pessimismo cosmico pensavo di non riuscire a passare invece, anche se negli ultimi posti, ce l'ho fatta!!!!a presto!!
iside ci tengo davvero a tenere i contatti con te perchè sono veramente motivata a fare questo master e vorrei sapere come procede.. in particolare poi la struttura in cui farai il tirocinio..per cui non sparire!
ciao a tutti!!!anche io sarei interessata a fare un master sui dsa...ovviamente l'anno prossimo...quindi sarebbe bello avere i vostri feedback su questo master...grazie mille!!!
certo incanto83 ti terrò aggiornata!!!!!!!!!appena inizia vi faccio sapere!!!!!
Qualcuno il 20 va a Padova in treno per caso? Stavo pensando che potremmo trovarci in stazione e andare in facoltà assieme![]()
e va bè, andrò in facoltà sola soletta.. sigh..
io arriverò in aereo e poi prenderò il treno da treviso...credo di fare due scali: treviso-mestre e mestre-padova.....tu per che ora arriverai????io spero di arrivare in tempoin facoltà!!!!!!qualcuno sa dove si trova l'aula 3G??lo chiedo a chi è pratico dell'università di padova...grazie!!!!!
ciao ragazze, pronte per domani???? sarà una bella esperienza, un pò impegnativa, ma sicuramente bella....a domani ragazze. Iside l'aula è al terzo piano dell'edificio di Psicologia, un palazzone grigio...magari ci troviamo sotto così saliamo insieme :-)
La facoltà è facile da trovare, basta che chiedi, a piedi è a 10 minuti dalla stazione![]()
grazie ragazze!!!!!a domaniii!!!!!!!!
Salve ragazze,
in bocca a lupo per la nuova esperienza che avete iniziato ad intraprendere. Spero col cuore di poter partecipare il prossimo anno ne sarei veramente felice. Intanto sarebbe bello avere notizie aggiornate del vostro cammino formativo.
Saluti dalla Sicilia.