Ma allora come si fa?????come ci prenotiamo all'esame?
P.S. per quanto riguarda i libri la prof ha detto che i non frequentanti possono scegliere i testi anche tra quelli a scelta...Almeno cosi mi è sembrato di capire.....
Ma allora come si fa?????come ci prenotiamo all'esame?
P.S. per quanto riguarda i libri la prof ha detto che i non frequentanti possono scegliere i testi anche tra quelli a scelta...Almeno cosi mi è sembrato di capire.....
direttamente dal sito della facoltà:
"Si informano tutti gli studenti che i calendari d'esame sono in fase di completamento e tutte le date per dicembre/gennaio saranno rese disponibili entro pochissimi giorni.
Per quanto riguarda i verbali per le prenotazioni su Infostud, verranno aperti tutti entro qualche giorno dalla pubblicazione dei calendari definitivi, pertanto gli studenti avranno la possibilità di prenotarsi in tempo per l'esame.
Ci scusiamo per l'attesa e il disagio, assicurandovi che sono già in preparazione anche tutti gli appelli per i periodi d'esame successivi e saranno resi disponibili in tempi brevi, subito dopo la risoluzione dell'attuale emergenza".
s
ragazze,qualcuno ha le sbobinature .......mi potete dire dove trovarle??????
le sbobinature le trovi alla kaiman