A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
saluteOriginariamente postato da noone
scatch!![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ragazzi quanto mi sono divertito!!!!!
Come al solito (anche se il mio solito è limitato a 2 incontri) siete stati veramente grandi!!! Soprattuto Tosca e Skunk...(davvero complimenti a quelle 2 malate.....)
...Però....qualcosa lo ha reso stranamente migliore di quello del 25......(spero che l'admin, senza offesa, non si monti la testa.....ihihihih)......![]()
costantino? sei tu?![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
bienvenudo constantino! (sempre se sei tu
)
x non farti fare l'asocialeti lascio un po qui, e poi ti sposto sull'altra discussione ^__--
sì remy....sono costantino....
sorry ma mi sono accorto dopo dell'altra discussione....
anzi ... :OPS:
Aspetto altre foto e che passil'influenza...
Sarà stata la disperata ricerca in giardino?
![]()
.... Io aspetto solo il prossimo......
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Le "foto con nebbia" nella notte dei folletti sono troppo belle!!!!!!!!
![]()
![]()
Carissima Haru,
sto piangendo dalle risate perchè che Bim è un sant'uomo lo sapevo, ma che avevi abusato così tanto della sua pazienza illimitata no perchè come ben sai il divano era davvero comodissimoed anche il povero Fritz che mi ha fatto da cuscino...però Fede..una cosa soltanto: metti su un po' di ciccia perchè ho la cervicale ancora un po' indolenzita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La legna e le urla sadomaso non le ho proprio sentite!!
basta smetto d'infierire
anche perchè ti avrei proprio voluta vedere in versione forestale
![]()
Raga..anzi rEgà...vi voglio tanto bene!!!! Siete dei grandi ed ho praticamente finito gli organi da dedicarvi..il cuore non bastava di certo e atri e ventricoli son stati presi con i primi 2 raduni cui ho partecipato attivamente (sebbene sia latitante nelle foto). Facciamo subito subito subito un altro raduno e per l'Ops campeggio di Skunk...NON FATE LE BUSTE!! Organizziamo qualcosa, se volete sento che si può fare in Toscana (dove tutti ma proprio tutti dicono Haru'a
), basta non sia la seconda settimana di Agosto che
lavoro!!!
Aspetto le altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Seren : 03-05-2004 alle ore 19.11.13
Ieri RomaOriginariamente postato da Seren
..NON FATE LE BUSTE!!
Oggi la Toscana
DOMANI IL MONDO!
DIRANNO TUTTI BUSTA!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
....Originariamente postato da Seren
Carissima Haru,
sto piangendo dalle risate perchè che Bim è un sant'uomo lo sapevo, ma che avevi abusato così tanto della sua pazienza illimitata no perchè come ben sai il divano era davvero comodissimoed anche il povero Fritz che mi ha fatto da cuscino...però Fede..una cosa soltanto: metti su un po' di ciccia perchè ho la cervicale ancora un po' indolenzita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La legna e le urla sadomaso non le ho proprio sentite!!
basta smetto d'infierire
anche perchè ti avrei proprio voluta vedere in versione forestale
![]()
Raga..anzi rEgà...vi voglio tanto bene!!!! Siete dei grandi ed ho praticamente finito gli organi da dedicarvi..il cuore non bastava di certo e atri e ventricoli son stati presi con i primi 2 raduni cui ho partecipato attivamente (sebbene sia latitante nelle foto). Facciamo subito subito subito un altro raduno e per l'Ops campeggio di Skunk...NON FATE LE BUSTE!! Organizziamo qualcosa, se volete sento che si può fare in Toscana (dove tutti ma proprio tutti dicono Haru'a
), basta non sia la seconda settimana di Agosto che
lavoro!!!
Aspetto le altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
si può parlare di
Toscana
e
Sicilia?
Abbiamo tutto il periodo medà luglio- metà settembre (a parte la seconda settimana di agosto).... no?
![]()
Le foto scattate all'alba (e non è un modo di dire stavolta) non ci sono ?????