Buono studio anche a te Pollonix grazie!!e ovviamente buono studio a tutti!!
![]()
Buono studio anche a te Pollonix grazie!!e ovviamente buono studio a tutti!!
![]()
Primo anno di magistrale, primo semestre, 3 esami: bene, sono riusciti nell'incredibile impresa di metterli tutti e 3 negli stessi giorni...ad entrambi gli appelli. A mio parere è una cosa gravissima l'accavallarsi di tutte le date. Avendoci fatto oltretutto aspettare un sacco...da questo ritardo ci si sarebbe aspettati almeno un po' di attenzione. Ma in realtà, come dite voi, l'attenzione c'è stata eccome: io credo che non ci vogliano grandi capacità nello stilare un calendario esami come si deve, quindi rimane solo l'ipotesi che la sovrapposizione sia volontaria...nessuna teoria del complotto, mi pare decisamente palese che vogliano penalizzarci in ogni maniera a loro possibile.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana
Sono sincera, mi reputo fortunatissima che gl'esami che voglio dare non coincidano nella stessa data.. ma condivido il pensiero di Rhapsodia e di molti nel pensare che tutto ciò è stato fatto volontariamente.. spero di no ma ho forti dubbi che sia così, visti i fatti..
Ragazzi per la sessione invernale qual è la lettera estratta?![]()