• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31

    Riferimento: Calendario sessione invernale?

    Buono studio anche a te Pollonix grazie!! e ovviamente buono studio a tutti!!

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia
    Data registrazione
    08-06-2005
    Residenza
    Pesaro
    Messaggi
    329

    Riferimento: Calendario sessione invernale?

    Primo anno di magistrale, primo semestre, 3 esami: bene, sono riusciti nell'incredibile impresa di metterli tutti e 3 negli stessi giorni...ad entrambi gli appelli. A mio parere è una cosa gravissima l'accavallarsi di tutte le date. Avendoci fatto oltretutto aspettare un sacco...da questo ritardo ci si sarebbe aspettati almeno un po' di attenzione. Ma in realtà, come dite voi, l'attenzione c'è stata eccome: io credo che non ci vogliano grandi capacità nello stilare un calendario esami come si deve, quindi rimane solo l'ipotesi che la sovrapposizione sia volontaria...nessuna teoria del complotto, mi pare decisamente palese che vogliano penalizzarci in ogni maniera a loro possibile.
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

  3. #33

    Riferimento: Calendario sessione invernale?

    Sono sincera, mi reputo fortunatissima che gl'esami che voglio dare non coincidano nella stessa data.. ma condivido il pensiero di Rhapsodia e di molti nel pensare che tutto ciò è stato fatto volontariamente.. spero di no ma ho forti dubbi che sia così, visti i fatti..

  4. #34

    Riferimento: Calendario sessione invernale?

    Ragazzi per la sessione invernale qual è la lettera estratta?

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy