• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 85
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    e alllora prova a ricontrollare gli esiti(ma senza illuderti..) è già difficile scoprire di non aver passato l'eds..ma due volte...Non si regge!...comunque dai, incrocio le dita per te! e..si attendi prima di mandare maill..Non si sa mai!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #32

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    Sapere di dover ricominciare tutto da capo...quando eri a un passo dalla meta è veramente brutto...anche io purtroppo non sono tra quei nomi che l'hanno passato...che tristezza...essere non ammessi all'ultima prova è ancora piu snervante!

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    verissimo..mannaggia!
    Comunque dai,Ora cercate di non pensarci(o almeno di vedere il compito in modso da riuscire a capire cosa non è andato!) e poi, dopo una pausa.....riprendete nel modo più organizzato possibile..in fondo..ormai un po' avete studiato!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #34
    Partecipante L'avatar di silviospi
    Data registrazione
    07-12-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    52

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    ciao,

    anche io sono stato bocciato alla terza prova (e vi assicuro che non me lo aspettavo assolutamente, anzi ero MOLTO tranquillo)

    a chi altri è capitato?

    lunedì vado a vedere compito; non escludo azioni sospensive con decreto urgenza tar per ammissione orale.

    sono molto tranquillo, perchè ero convinto di aver scritto un compito abbastanza bene!

  5. #35

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    ......idem.....non riesco a capacitarmi....ero molto piu' ottimista della prima prova...ed invece... Siolvospi Lunedì a che ora vai?? Sei sicuro che ti faranno vedre la prova...io oggi ho fatto un email alla segretaria e mi ha risposto che devo fare la domanda di accesso agli atti!? Ne sai qualcosa??

  6. #36
    Partecipante L'avatar di silviospi
    Data registrazione
    07-12-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    52

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    l'unica cosa che so è che alle 8,30 sarò li!!!!!! se vuoi ci andiamo insieme

  7. #37

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    ...ci vediamo li...... A lunedì

  8. #38

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    Ciao anche io sono tra i non ammessi all'orale.
    Lunedì è previsto un incontro con la Commissione per poter vedere il compito?
    Grazie

  9. #39
    Partecipante L'avatar di silviospi
    Data registrazione
    07-12-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    52

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    nessuno ha parlato di incontro con commissione.
    solo che in segreteria dell'esame di stato si può chiedere l'accesso agli atti.
    suppongo che dovremmo chiedere un incontro con la commissione per poterci spiegare perchè non ci hanno giudicati sufficienti

  10. #40

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    Oggi sono stato in segreteria dell'esame di stato e l'unica cosa che ho risolto e che mi hanno dato conferma della mia richiesta via fax di accesso agli atti....adesso devo aspettare una loro raccomandata con la data di accesso...mi sembra che nn faro mai in tempo per l'inizio degli orali..con buona pace di ogni ricorso...

  11. #41
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-01-2011
    Residenza
    provincia di latina
    Messaggi
    150

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    io ho mandato una email alla presidente della mia commissione, funziona cosi:
    facciamo la domanda per l'accesso agli atti dopo saranno direttamente loro a darci un appuntamento con la commissione per un colloquio.
    secondo me è inutile che vai li lunedi, anche se la presidente mi ha detto che nel pomeriggio è previsto un appuntamento proprio per noi, ma non so dove verrà messo questo avviso...

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-01-2011
    Residenza
    provincia di latina
    Messaggi
    150

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    scusate ho sbagliato l'incontro con noi non ammessi è previsto per il giorno 13 pomeriggio..
    se qualcuno sa orario e luogo scrivetelo ci vedremo tutti li

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    bravi ragazzi...fate valere i vostri diritti...
    comunque Non so , ma è ovvioc he qaulora i ricorsi venissero anche accolti....Comunque per questa sessione non fareste in tempo.....anche se...boh..tranto vale chiedere pure dipoter dare l'orale anche da soli..pur di passare!
    fateci sapere e un grosso in bocca al lupo
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  14. #44
    Matricola
    Data registrazione
    16-03-2010
    Messaggi
    25

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    ciao ragazzi anche io nn sono stata ammessa all'orale ,quando nn ho letto il mio numero di matricola ho provato una grandissima delusione, tra l'altro nn capisco il motivo visto che il disturbo l'ho azzeccato e mi sembra di aver svolto un compito almeno sufficiente..ho provato a mandare una mail alla prof.ssa Ortu ma nn ha ancora risposto..io il codice me lo studio in questi giorni nn si sa mai..!!! e attendo notizie sul 13 marzo..nn molliamo!!!

  15. #45
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    30

    Riferimento: Iniziative per NON ammessi alle prove eds.

    ciao ragazzi,
    io ho fatto oggi richiesta di accesso agli atti per vedere il mio compito, ma mi è venuto un dubbio: ci sono le correzioni sull'elaborato? mi posso rendere conto di cosa hanno giudicato sbagliato o insufficiente oppure li correggono a voce? Voi sapete rispondermi?

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy