avevo letto,ma penso non si riferisca alla triennale "Le scadenze per la richiesta del docente relatore e dell'argomento di tesi (LM-51, 58/S e V.O. ) sono le seguenti:"
o mi sto confondendo?
avevo letto,ma penso non si riferisca alla triennale "Le scadenze per la richiesta del docente relatore e dell'argomento di tesi (LM-51, 58/S e V.O. ) sono le seguenti:"
o mi sto confondendo?
ah no!ok trovato,sono un pò rimbambita oggi,non avevo letto bene.grazie Serenina![]()
di nulla!in effetti non è fatto benissimi come schema le linee non sono proprio parallele xD
Come tutti i docenti il mio relatore è particolarmente fissato per le citazioni fatte seguendo le norme dell' APA ed è altrettanto poco chiaro nel spiegare quando e come vanno fatte. Il mio dubbio è se la citazione all'interno del testo ( non nella bibliografia in fondo) di un articolo va fatta per esteso, mettendo quindi i cognomi dell'autori, anno, nome articolo, nome rivista..oppure queste informazioni vanno solo scritte nella bibliografia finale citando nel paragrafo del testo solo i cognomi e l'anno di pubblicazione..
ciao, io nelle citazioni sul testo ( non nella bibliografia), ho scritto solo il nome dell'autore, e l'anno di pubblicazione;
come ho visto negli articoli che ho usato per la tesi.
quoto frensike. Si aggiunge pagina quando la citazione è diretta, ovvero con virgolette
Sono uscite le commissioni, ma ho un dubbio:
la sede è alla torretta o in via gioberti??!
poi la tesi va mandata in word o in pdf?
e ancora : a mandata solo ai membri della commissione, giusto?
Aggiungo un altro dubbio: qual è la scadenza per l'invio dell'elaborato?
Buongiorno a tutti, io ho scelto come relatore la prof. Berardi.
Volevo chiedervi, secondo la vs. eventuale esperienza, se è normale aspettare 14 gg.
per la avere correzione del mio primo capitolo della tesina.
Grazie a chi vorrà rispondere![]()
ennesimo dubbio : ci sono dei fax simili per sapere ad esempio come va fatto ilo frontespizio??
Ho un problema che magari è anche banale..: come si accede al testo per intero degli articoli di PubMed?![]()
ciao a tutti! qualcuno sa i criteri di stesura della tesina?? ad esempio margini, interlinee, grandezza del carattere.......
ciao a tutti!!!volevo sapere su che criteri vi siete basati per scegliere il relatore, sono proprio in alto mare..grazie a chi risponderà!!