• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 77
    Partecipante L'avatar di lumon
    Per quel che riguarda me,non è ASSOLUTAMENTE un fatto personale ...potrei definirla, forse, come una "incompatibilità" di "stile comunicativo" e tengo ben presente il fatto che ognuno di noi ha diversi livelli di comunicazione...!!!
    E' probabile che io tolleri poco il fatto di non avere i tempi minimi per valutare e riflettere coi colleghi prima che Ivan moderatore(ma questa volta in veste di rappresentante di facoltà) si AUTOPROPONGA per andare a parlare coi docenti....!! E questo mi spaventa!!! Specie se non abbiamo avuto il tempo per discutere bene la situazione tra di noi, prima che arrivino ai docenti !!!
    Ivan non ci da il tempo di chiedere qualsivoglia tipo di prestazione che l'ha già eseguita!(Questo mi terrorizza :io so chiedere se ho bisogno! Non posso rischiare che per ansia da prestazione un bisogno venga INTERPRETATO!! e se poi non è ANSIA? Se è PROGRAMMATO? Mi ritrovo in DITTATURA??)
    Ci sarebbero tanti problemi in meno se il moderatore non coincidesse col rappresentante !
    Vero è che questo non è MAI accaduto con le altre moderatrici al di là dello stile col quale scelgono di intervenire che è sempre stato ineccepibile e rispettoso della SENSIBILITA' altrui !!
    Poi, fondamentalmente,io diffido degli adulti che in un gruppo di pari,"prima di andare a letto,sentono UN BISOGNO PRESSANTE di augurare la BUONA notte a tutti" sempre e immancabilmente !!!
    In un pm dissi ad Ivan che la sensazione che provavo era quella di essere osservata dal BIG BROTHER di Orwell distinguendolo ben bene dal reality televisivo....
    Non voglio perdere la possibilità di contattare questi amici oltre che di avere notizie utilissime per me...
    ,,,,ma mi chiedo che posso fare per abbassare l'ansia che mi assale quando mi connetto e trovo un moderatore "multiruolo".
    L'unico problema oltre che contenere "le sue lodi a se stesso"che questa molteplicità di ruoli non è gestita sufficientemente ...ed è,quindi,pagata da molti !!!

E,tra l'altro,mi spiace che si senta PERSEGUITATO da me che ho pochissimo tempo da dedicargli !!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Ommamma.......
    manco da ops da quattro giorni e vedi un pò che siete riusciti a combinare..
    ok....mmmmmm...breve riflessione e partiamo a lasciare un commentino personale..
    non vorrei che la situazione creatasi potesse far pensare a una congiura..che guarda caso partirà sempre dai "fetenti" tarantini...
    in cui il giulivo cesare ivan si veda pugnalato -senza ragione- dai suoi fedeli sudditi e guarda negli occhi sconcertato la brutalità di una bruta..
    non so se vi ricordate ma io ho nominato il mio personalissimo thread (altro pandemonio) isola dei CANNIBALI..perchè coglievo la sottile sfumatura avida di noi studenti baresi a cibarci vivi e a giochicchiare sadicamente con le ossa spolpate e sparse..
    veniamo al punto - ivan.
    Ok, qua come al solito si esagera sempre - ivan ha armi di distruzione di massa, attacchiamo ivan, brutto bastardo..
    Io dico la mia e poi la butto al popolo ( e poi sarò anch'io sbranato nella follia collettiva):
    io penso semplicemente che la "colpa" di ivan sia una..
    .."io faccio pic e pac, perciò cazzo io aiuto voi e poi vi lamentate pure??? ma che è????????"
    fin qui pensiero giustissimo.
    Ora aggiungiamo una frase.
    "io faccio pic e pac, io penso pic e pac, e poichè faccio pic e pac si assume che il mio pensiero sia valido, se poi il mio pensiero non è valido, non faccio più pic e pac"
    Da quando in qua le proprie idee devono esser appiccicate alle proprie "azioni sociali"???? mi son perso qualche passaggio??
    magari il fatto che ivan faccia volontariato lo colloca in una posizione di riguardo rispetto agli altri, ok....e su questo non ci piove, va ringraziato, ma, ripeto, le idee di ciascuno non sono un'altra cosa??
    cmq sia io ammetto una cosa: come moderatore, sarei una schifezza.

X lumon:

Ancora??? E meno male che Haruka CI aveva detto di piantarla...

Tengo a precisare per la centomillionesima volta che per quanto riguarda le firme della Mongelli mi era stato già chiesto la mattina, prima che non so chi lo scrivesse su ops! Io ho colto la palla al balzo e mi stavo dando da fare perché i tempi per ottenere lo spostamento dell'esame erano troppo brevi!!! O si interveniva subito o niente! Ed ora, mi dispiace dirlo, penso che resterà comunque tutto così com'é.

Per il resto, mi preoccupa che tu ti senta in ansia quando entri in un FORUM, e quindi nella REALTA' VIRTUALE... Che forse tu non riesca a scindere i due mondi al punto tale da essere intimorita dalla mia onnipresenza??? (Che, fino ad oggi, non era MAI stata contestata ma al massimo apprezzata...qma questa ti suonerà come l'ennesimo autoelogio che mi faccio...vabbè, piglialo come vuoi, si vede che ci provo gusto ad autoelogiarmi... ).

ribadisco il concetto: IO INTERVENGO SOL OED ESCLUSIVAMENTE DOPO AVER RACCOLTO DIVERSE OPINIONI! Su ops bazzigano massimo una decina di utenti con costanza, io frequento un sacco di studenti del tuo indirizzo coi quali parlo tutti i giorni, comunico informazioni e mi vengono poste richieste con relative aspettative. Io, come facevo fin da prima di essere rappresentante, cerco di mediare tra studenti e professori e, fino ad oggi, penso di essere, senza troppa modestia, uno dei migliori intermediari studenti/docenti! Autoelogio? Anche, ma soprattutto parere dei docenti stessi! Io metto in gioco la mia faccia per non farvi rischiare "antipatie", ma questo lo riuscite a capire??? Mi sa di no...mi sa che voi volete solo vedere gli onori nei rappresentanti (o magari nel sottoscritto e basta) e non vediate minimamente gli ONERI!

Io ho lasciato la moderazione di Bari, ovviamente, non gestendo più la stanza, non mi sento più autorizzato a passare informazioni. La stanza ora é nelle vostre mani, fatene buon uso!

PS: facciamo che questo é l'ultimo messaggio tra noi due pubblico, ok??? Se ti va di replicare continua in privato, altrimenti entriamo in un circolo vizioso e non ne usciamo più! Io le provocazioni non me le tengo, di conseguenza se scrivi in pubblico io replico in pubblico, se lo fai in via privata io ti seguo in via privata, ok?

Originariamente postato da bluesky
    io penso semplicemente che la "colpa" di ivan sia una..
    .."io faccio pic e pac, perciò cazzo io aiuto voi e poi vi lamentate pure??? ma che è????????"
    fin qui pensiero giustissimo.
    Ora aggiungiamo una frase.
    "io faccio pic e pac, io penso pic e pac, e poichè faccio pic e pac si assume che il mio pensiero sia valido, se poi il mio pensiero non è valido, non faccio più pic e pac"
    Da quando in qua le proprie idee devono esser appiccicate alle proprie "azioni sociali"????

Effettivamente hai anche ragione!!! Gabriè, ultimamente m istai piacendo! L'idea del sillogismo é simpatica!

Comunque, io direi:

"io faccio pic e pac, credo di farlo in modo giusto, vorrei essere almeno apprezzato, visto che questo pic e pac lo faccio senza averne un tornaconto, effettivamente ammetto che ogni tanto questo mio fare pic e pac si trasforma in PENSARE pic e pac e se contestato mi sembra di subire attacchi personali. Ora, se magari, però, quando faccio un pic e pac non gradito me lo si fa notare CORTESEMENTE, il sottoscritto non si arrabbia, ci riflette, riporta il PENSARE pic e pac nel semplice FARE pic e pac e torna più facilmente sui suoi passi giungendo ad un compromesso"

Capito cosa voglio dire??? Potrò magari anche aver esagerato in BENEVOLENZA, ma se magari me lo si diceva con più delicatezza sarebbe stato più saggio!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    allora alla prossima botta e risposta polemica edito i messaggi e lucchetto il thread.
    Mi sono stancata di polemiche pubbliche.
    Se avete problemi personali utilizzate i MILIARDI di modi che la rete mette a disposizione.

Chiara ti adoro.
    Ecco.

Partecipante L'avatar di lumon
    grazie,papà!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da lumon
    grazie,papà!
    prego figliola

*Haruka si sistema i baffi sorridendo

Banned L'avatar di sillyme
    e come al solito questo 3d sta divenatando un privè tra Psicoivan e lumon...ma reiocrdate che l'ho aperto io??
    ci fosse stato qualcuno che mi ha rivolto la parola...

Originariamente postato da Haruka
    prego figliola

*Haruka si sistema i baffi sorridendo
    Ho il timore che fosse rivolto a me...

ma la tua immagine che ti sistemi i baffi é troppo bella...

Originariamente postato da sillyme
    e come al solito questo 3d sta divenatando un privè tra Psicoivan e lumon...ma reiocrdate che l'ho aperto io??
    ci fosse stato qualcuno che mi ha rivolto la parola...
    Ma che altro vuoi??? Obiettivo raggiunto, no???

SuperManu
    Ospite non registrato
    Qualcuno mi spiega la relazione che intercorre tra "un bravo moderatore" e il fatto che studia psicologia?

Originariamente postato da SuperManu
    Qualcuno mi spiega la relazione che intercorre tra "un bravo moderatore" e il fatto che studia psicologia?
    Giusta osservazione... Non c'avevo pensato...

Banned L'avatar di sillyme
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ma che altro vuoi??? Obiettivo raggiunto, no???
    nessun obiettivo raggiunto...vedo che non hai ancora compreso nulla di quello che volevo dire e continui nelle tue difese..
    e poi non è da te che cercavo risposta su questo 3d...
    da te le risposte le ho cercate in altre sedi e non le ho avute..

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ivan se rispondi sta volta mi incavolo ...
    nn ne usciamo piu'.
    la questione è risolta, il thread con la votazione aperto.
    Ora cortesemente BASTA polemiche.
    Ve prego

OT: dai un occhio alla stanza "Messaggio Promozionale" e dimmi che ne pensi!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy