Ciao Valentinasono del vecchio corso 857 e devo ancora sostenere gli esami di "abilità informatica" del 1° anno e "informatica" del 2°anno col prof Cordasco. Ho visto sul sito dell'università che il prof non distingue tra i due esami e mette un solo programma. Inoltre nel calendario esami utilizza la stessa data x entrambi gli esami ma con due orari diversi: il 1° alle ore 9 e il 2° alle 11. Se il programma è lo stesso ma le date d'esame sono diverse, si ripete l'esame due volte???!!! Mi pare assurdo. Purtroppo non frequento l'università e sono 3 anni che sono ferma. Finalmente ho ripreso a studiare...ma mi sento fuori dal mondo
![]()

sono del vecchio corso 857 e devo ancora sostenere gli esami di "abilità informatica" del 1° anno e "informatica" del 2°anno col prof Cordasco. Ho visto sul sito dell'università che il prof non distingue tra i due esami e mette un solo programma. Inoltre nel calendario esami utilizza la stessa data x entrambi gli esami ma con due orari diversi: il 1° alle ore 9 e il 2° alle 11. Se il programma è lo stesso ma le date d'esame sono diverse, si ripete l'esame due volte???!!! Mi pare assurdo. Purtroppo non frequento l'università e sono 3 anni che sono ferma. Finalmente ho ripreso a studiare...ma mi sento fuori dal mondo