• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 202

Discussione: Europei di calcio

Originariamente postato da Obi-Wan
    Comunque, pronostico per Spagna-Russia: 1-0

Mi passi qualche risultato???

bimand
    Ospite non registrato
    Mamma mia che finale di partita... come ribaltare un risultato in 3 minuti di recupero... Zidane nn sbaglia !!!

Io mi voglio ammazzare... Prima della partita ho detto a mio fratello se andavamo a scommettere, poi si é fatto tardi e lui doveva passare prima a votare e non siamo andati...

sapete cosa volevo giocarmi??? Finale primo tempo con Inghilterra in vantaggio e vittoria finale della Francia...

Angelus
    Ospite non registrato
    ihhhhh che seccia!!!

Toni
    Ospite non registrato
    Danimarca Italia?
    Vedendo le precedenti partite (Mondiali/Europei) l'italia ha quasi sempre vinto o perso con 1 gol di scarto e.. sempre 2-1.

Angelus
    Ospite non registrato
    io per stasera dico 2-0 per l'italia e via...speriamo

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Originariamente postato da bimand
    Mamma mia che finale di partita... come ribaltare un risultato in 3 minuti di recupero... Zidane nn sbaglia !!!
    c'era una finale di champions non mi ricordo quale anno, cmq recente, il manchester united è riuscito a fare la stessa cosa..
    cmq sempre i migliori noi ke ci siamo divertiti con i nani coreani

Partecipante Super Esperto L'avatar di bluesky
    Ita - Dan 0-0
    la bella addormentata.....
    bella schifezza

Angelus....ERA DATA A 20 Parziale/finale 1/2 Ing-Fra!!!!!

Ovviamente, dopo aver azzeccato 4 partita di fila (senza mai scommettere ), la prima volta che vado a scommettere SBAGLIO l'Italia... Avevo messo vittoria per 2-0 nostra...

Angelus
    Ospite non registrato

comunque una partita veramente deprimente
    Non abbattiamoci però, noi notoriamente soffriamo la prima e le squadre scandinave sono le peggiori...ricordo a usa 94 l'esordio fu con l'eire , e perdemmo con un tiro fuori area...e pure l'under21 ha perso la prima con la bielorussia, quindi continuiamo tutti a grattarci
    per il resto...sembravamo veramente imbambolati nessuno che andava mai incontro al portatore di palla, logico che poi i danesi ce la toglievano...poi sorensen ha fatto due-tre parate eccezionali
    Ma anche buffon a un certo punto ha salvato il risultato (è immenso quell'uomo...) ora incrociamoci per venerdì
    [la svezia sta vincendo 3-0 ]

5-0...

Ospite non registrato

Angelus
    Ospite non registrato
    si, però se cominciamo già a difenderci pure con la svezia...e quando (e se) giocheremo con una francia, che facciamo?

bimand
    Ospite non registrato
    Allora allora...considerazioni sull'Italia penso ce ne siano poche da fare....nn sembra sia cambiato nulla dai mondiali...il famoso gioco delle "palle lunghe e pedalare" solo che Vieri è mentalmente concentrato sulle fanciulle della riviera e sul giochino del cellulare (almeno lì faceva goal ) ...[si vocifera che avesse un aereo privato pronto a portarlo direttamente a Milano Marittima al Pineta Lux, sua discoteca preferita in quanto questa sera è aperto ] in più tra gli altri nn so chi abbia fatto meglio o anzi meno schifo...salvo il super portierone che avrei votato come migliore in campo insieme al loro portiere !!!
    Per quanto riguarda la Svezia ho visto fino al 3-0...mamma se corrono ..e chi li ferma quelli...lì occorre sperare nella nostra difesa e nel fatto che cmq anche loro concedono spazi nella loro...sempre che riusciamo a conquistarceli !!! Cmq con l'Italia c'è sempre da soffrire anche se dovesse giocare con una squadra di pulcini quindi ... qualche tranquillante per i più ansiosi e tutti una mano sui co...ehm sul còre !!!

L'avatar di Duccio
    Si decidesse a dare a del piero quel che e' di del piero...ovvero la panchina probabilmente si correrebbe di piu'....

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy