Anche io andrò martedì mattina probabilmente, ma in auto, perché non ho ancora capito il percorso da fare a piedi dalla Facoltà alla Segreteria, che si trova in Viale Ellittico!
Nei giorni successivi credo di andare a fare un giro in facoltà, così prendo un po' di confidenza con orari dei treni e autobus.
Ma per il discorso "diploma", voi come fate? Scriverete a mano o al computer un'autocertificazione?![]()
Anche io andrò in auto con mio padre perché non ho ancora la patente :S Per il diploma penso che chiederò al CAF domani così magari mi spiegano anche che devo scrivere oppure cercherò in internet.. In ogni caso penso debba essere scritto al computer.. Ma le lezioni saranno a viale ellittico ? Perché so che è molto vicino alla stazione..
quindi la segreteria dove si trova?????????
Io sapevo che tutta la facoltà..era stata spostata....
Danila ti va di andare insieme la settimana prossima? anch io vorrei prendere confidenza con orari dei treni autobus ecc.. sempre se ti và![]()
Ragazze, ma voi come avete fatto con il modello ISEEU?A me non l'hanno voluto fare perchè non ho la matricola.
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Io anche se sono vicino in facoltà, non conosco nessuno..spero di fare amicizia subito..xDD