ok ragazzi riprovoamo?come state messi giovedi.mi pareva du capire che poteva andsre o domenica?stella ci sei?jhon nn abbiamo fatto nulla perche io avevo un appuntanento di lavoro e all ultimo mi hanno incastrato![]()
ok ragazzi riprovoamo?come state messi giovedi.mi pareva du capire che poteva andsre o domenica?stella ci sei?jhon nn abbiamo fatto nulla perche io avevo un appuntanento di lavoro e all ultimo mi hanno incastrato![]()
np ervamo rimaste io e stelka ma mi hsnno incastrati in una riunione di lavoro che nn sapevo quando sarebbe fibita e quindi nn abbiamo.piu fatto nulla (chiedo pubblicamente scusa a stella) che ne dite giovedi?mi pare du aver capitp chr siamo tutti.piu o meno propensi per quella sera oppure domenuca?scusate la disgrafia sto dal cell
questa settimana non riesco, potrei solo sabato oppure domenica, orario aperitivo. Solo che di domenica sono pochi i posti che fanno gli aperitivi e doppio zero è stra-affollato. Potremmo povrare col brunch da pompi, sempre a 10 euro
Ciao a tutti/e!scusate la latitanza...mi sono ricollegata oggi...per me questo è un periodo un po'impicciato...
![]()
Volere è potere
![]()
anche per me questa settimana è un po' difficile. per domenica potrebbe andar bene, altrimenti la prossima settimana. penso però che anche pompi sia sempre piuttosto affollato...
allkora rinviamo direttamente alla prossima, una sera infrasettimanale così evitiamo folle e file![]()
ok! se per voi va bene, possiamo riconfermare il giovedì!![]()
per la folla si penso un po dappertutto ancge dal pasticciaccio o.da altri..come volete per me domenuca poteva andar bene ma se vogliamo chiaxcherare tranquilli senza l ansia di doverci alzare in.effettu meglio infrasettimanale giovedi per me no problem
giovedì questo nn posso, domenica invece faccio la maratona acea e domenica successiva ho un'esibizione di danza...per me andrebbe bene un infrasettimanale della prox sett![]()
Ci siete ancora?
io si, ci sono...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ci sono anche io, ma sono sotto esame, avrò due settimane di fuoco...![]()
allora aspetterei che finiscono le 2 settimane di fuoco di viola e poi ne riparliamo![]()
siii ci sono anche io... ma che dite di rompere il ghiaccio formando un gruppo da qualche parte? così prima di vederci potremmo chiaccherare!
a prestissimo
x me va bene...
qualche idea?
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.