perchè 19 euro? avevano scelto loro l'importo??? comunque quindi il corso poi non si è tenuto più? Managgia ste mi dispiace counque anche io la penso come Lyanne e qualcun'altro mi pare, cioè che sia innaffidabile uno che "vende" la propria professione a poco prezzo, ancor di più per ciò che concerne la psicoterapia. Per quanto riguarda invece la promozione di eventi come seminari come psicologo ancor ancor ci sta....ma anche percorsi di formazione, forse....
riguardo al tema che avevi scelto forse era meglio che ne sceglievi un'altro perchè forse l'amore in questi ultimi tempi è visto solo come sesso....non so....quindi magari l'ha scelto una sognatrice o sognatore.....poveri noi![]()
comunque groupon invece che percentuale si prendeva su i seminari??? ciao e grazie

si trattava di un seminario divulgativo, assolutamente nulla di psicoterapeutico, anche perché non sono psicoterapeuta ma psicologa! Hanno scelto loro sia l'argomento (io ne avevo proposti anche altri: autostima e linguaggio del corpo), sia prezzo, trattenevano il 30%. Non si tratta però di gorupon, ma di un sito simile, meno famoso. Credo che Groupon trattenga di più. Non penso di aver svenduto niente, anche perché in media il costo dei miei seminari è basso e ad esempio per gli studenti ne faccio alcuni intensivi e pratici di 3 ore a 10 euro...e non lo ritengo una svendita perché per uno studente 10 euro sono tantissime, non voglio spennare nessuno con un seminario, tantomeno tipo questo che è divulgativo e basic. Tanto o poco dipende sempre dal target. Il seminario l'ho fatto lo stesso, ma perché cmq ho anche altri canali di marketing, volevo solo sperimentare anche questo. Non penso sia l'argomento che abbia causato il flop
...anche perché sono anni che propongo questo seminario ed è sempre andato bene, ma si vede che attraverso questo canale, non va. O chissà, forse dovevo chiamarlo Love Coach, che faceva più figo