• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 147
    Matricola L'avatar di sonoste

Riferimento: concorso 6 psicologi ruolo tecnico-logistico dei carabini

ragazze io sono nel pallone...passo da una cosa all'altra e penso che per prepararsi bene ci vorrebbero 2 mesi (e non quelli estivi!!).sicuramente una grande parte la farà la fortuna...speriamo bene!!!!
    p.s. qualcuna di voi riesce a dirmi dove ha trovato materiale buono per la psicologia forense (o giuridica,non ricordo)???

Io ho cercato un pò qui nel sito di Ops e su Humantrainer.it ...il problema è che non so cosa cercare e quando trovo qualcosa che mi sembra interessante mi demoralizzo perché è lunghissimo quindi chiudo e cerco altro...la cosa certa è che mi sto arrampicando sugli specchi ci vorrebbe davvero più tempo...ed io oltre ad oggi ho solo domen lun e mart...che occasione sprecata vabbè dai, mi ributto sugli appunti di teoria e tecnica dei test...
    ah, qualcuno parte dal Veneto per la preselettiva?!?

Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia

Citazione Originalmente inviato da counselor86 Visualizza messaggio
    Io ho cercato un pò qui nel sito di Ops e su Humantrainer.it ...il problema è che non so cosa cercare e quando trovo qualcosa che mi sembra interessante mi demoralizzo perché è lunghissimo quindi chiudo e cerco altro...la cosa certa è che mi sto arrampicando sugli specchi ci vorrebbe davvero più tempo...ed io oltre ad oggi ho solo domen lun e mart...che occasione sprecata vabbè dai, mi ributto sugli appunti di teoria e tecnica dei test...
    ah, qualcuno parte dal Veneto per la preselettiva?!?
    scusate ma mi dice che al mio codice fiscale nono è associata nessuna pec...

Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    scusate ma mi dice che al mio codice fiscale nono è associata nessuna pec...
    purtroppo non possiamo utilizzare la pec dell'ordine...avevo il tuo stesso problema...devi andare sul sito postacertificata.gov.it e crearti una nuova pec.
    tieni presente che dopo la richiesta online devi andare alle poste per l'accettazione...quindi cerca di fare la domanda oggi e di andare in posta domani (devono trascorrere almeno 24 ore dalla domanda online prima che la posta ti dia l'OK, leggi cosa dice il regolamento). ricorda di stampare e portare con te il modulo di avvenuta richiesta e il documento che indichi nella domanda.
    fatto ciò torna a casa e compila la domanda di iscrizione online per il concorso!!!

per fortuna hai ancora qualche giorno

Partecipante
    Ciao ragazzi!OVVIAMENTE ho letto il bano solo oggi e poichè sono di Roma diciamo che partecipare "non mi costa nulla"..volevo sapere come mai la pec dell'ordine psicologi lazio non va bene?Grazie e in bocca al lupo a tutti!

ps: ..che voi sappiate sono fiscali nell'altezza? O___o grazie ancora!
    Ultima modifica di crissangel : 25-07-2013 alle ore 11.06.09

ciao clappy86! bhè ovvio pensa che io farò sali e scendi da Venezia ma un'occasione del genere non si può lasciar scappare!!! quando ho chiamato al call center dell'arma mi hanno detto era necessario registrare una pec che corrispondesse al nostro C.F. infatti dopo averne fatta una sul sito che ho indicato prima (come suggerito per telefono) mi è bastato inserire il C.F. nella domanda e l'indirizzo pec si è caricato in automatico!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da counselor86 Visualizza messaggio
    ciao clappy86! bhè ovvio pensa che io farò sali e scendi da Venezia ma un'occasione del genere non si può lasciar scappare!!! quando ho chiamato al call center dell'arma mi hanno detto era necessario registrare una pec che corrispondesse al nostro C.F. infatti dopo averne fatta una sul sito che ho indicato prima (come suggerito per telefono) mi è bastato inserire il C.F. nella domanda e l'indirizzo pec si è caricato in automatico!
    Grazie mille!farò come mi suggerisci! ..invece questione altezza sai nulla?sono 1.65.. (risicati)...

ma figurati...quando si può! io ho letto nei forum relativi ai precedenti concorsi che sono molto fiscali ma secondo me dipende tanto anche dagli esaminatori ...tu per il momento pensa a preparare le prove scritte che per la visita medica c'è tempo!!!

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Ragazze nella dichiarazione sostitutiva da consegnare, oltre la laurea magistrale, abilitazione ed eventuale corso di formazione/master, che inserite?
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Citazione Originalmente inviato da darlene86 Visualizza messaggio
    ragazze nella dichiarazione sostitutiva da consegnare, oltre la laurea magistrale, abilitazione ed eventuale corso di formazione/master, che inserite?
    devi inserire solo ciò che può essere utile ai fini della valutazione dei titoli, come scritto sul bando all'art 9 (vale il voto di laurea, eventuali specializzazioni e pubblicazioni, il resto non lo valutano). Cmq ragazzi è uscito l'avviso, la prova preselettiva non ci sarà. Questa è una buona notizia, andiamo tutti direttamente alle prove scritte e a questo punto siamo di sicuro meno di 180!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Citazione Originalmente inviato da psicoges Visualizza messaggio
    devi inserire solo ciò che può essere utile ai fini della valutazione dei titoli, come scritto sul bando all'art 9 (vale il voto di laurea, eventuali specializzazioni e pubblicazioni, il resto non lo valutano). Cmq ragazzi è uscito l'avviso, la prova preselettiva non ci sarà. Questa è una buona notizia, andiamo tutti direttamente alle prove scritte e a questo punto siamo di sicuro meno di 180!!!!
    Che bella notizia!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Citazione Originalmente inviato da psicoges Visualizza messaggio
    Scusa ma dove lo hai letto questo avviso?

Partecipante

Ottimo!!! Io non ero riuscito a trovarlo da nessuna parte... ma il bando scade il 29 luglio, già sanno che non raggiungeremo i 180 partecipanti? Meglio così, cmq!

Ragazzi io sono un po' indecisa se provarlo o meno..anche perchè semmai si riuscisse a passare le prove scritte, la vera "selezione" (a buon intenditore) si farà nelle prove successive,dove per cose minime ti escludono (esperienza personale e di amici vicini).

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy