• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 54
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Accadueo
    Il caso Loren fa eco perchè è una donna dello spettacolo.. è 'normale' che tutte le coppie di settantenni che vogliono adottare un bambino facciano meno eco.

io penso che non sia normale che una coppia di settantenni adotti un figlio...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Neanche io penso sia normale... è follia anche io preferisco una coppia di gay o genitori single... per dire la verità più madre che padre però non so, magari andrebbe bene pure un bravo babbo single

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Originariamente postato da Ember
    Non hai capito... se la natura avesse fatto la donna in grado di crescere un figlio a 70 anni non avrebbe creato la menopausa

uhm.. non so dove vivi, ma dalle mie parti ci sono tantissime mamme che hanno 70 anni.. il problema adesso è decidere se è più difficile far crescere un neonato o un figlio trentacinquenne che sta ancora a casa..

Originariamente postato da arpista
    davvero! avrebbe una vita d'inferno quella bambina!
    hai ragione.. lasciamola nel paradiso idilliaco dell' orfanotrofio

Non ho capito Accadueo... scherzi a parte, che io un figlio di 35 anni lo avrei già buttato fuori casa a zampate come può una donna di 70 anni crescere un bambino piccolo? A 80 anni che farà? E a 90?

I bambini piccoli lasciamoli a chi può dar loro una vita serena... se lei vuole adottare un 21enne ci sono io disponibile

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Io non pesno che qui nessuno dica che e' meglio lasciarla all'orfanotrofio la bimba... secondo me la questione su cui discutiamo e' il fatto che un personaggio famoso a 70 anni si fa venire certe idee...
    e' chiaro che la bimba starebbe meglio a casa della Loren... ma che criterio e' farsi venire la voglia di una bimba a 70 anni giusto per vedere come e' crescere una femmina? e cmq, se fanno valere le leggi anche per chi si chiama Loren, non potrebbe dato che 70-30 farebbero 40 anni!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Accadueo
    hai ragione.. lasciamola nel paradiso idilliaco dell' orfanotrofio
    la mia era una battuta!

Boh, a me non piacerebbe avere babbo e mamma così anziani...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    La Mondaini e Vianello nn hanno adottato solo i bimbi filippini,bensi l'intera famiglia(ke poi sarebbe ro i loro domestici)questi bambini i genitori ce li hanno gia'!
    Il punto è ke la Loren puo'esser ein gamba come vuole ma alla fine ha 70anni...cioè anche se ne adottasse una piu'grande avrebbe cmq il trauma xche'prima o poi se ne andrebbe..e nn lo dico x portare merda ma xche'alla fine è cosi.
    Io sono favorevole all'adozioni da parte di genitori single e abolirei volentieri tutta la proceduta burocratica che fa soffrire ulteriormente i bambini..
    Una cosa che prorpio invece nn tollero è l'affidamento..mi sembra una gran presa di giro ke uno tiene tanto un bimbo e poi qppena il genitore lo rivuole glielo rendono... questa è pura cattiveria,e lo abolirei subito!

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    qualè l'associazione più affidabile per adottare un bambino secondo voi?
    compresa la possibilità di vederlo crescere nel suo paese e poter comunicare con lui?

Didi
    Ospite non registrato
    se io fossi una bimba orfana preferirei avere una mamma 70enne. se poi è la Loren mi potrebbe garantire una vita agiata e soddisfare i miei bisogni in molti modi. Avrei l'amore di lei, il marito, tutta la sua famiglia, tutti i suoi domestici che sicuramente sono molto di piu del personale di un orfanotrofio!

Anche Mike Buongiorno ha avuto naturale che era già molto grande

Originariamente postato da Didi
    se io fossi una bimba orfana preferirei avere una mamma 70enne. se poi è la Loren mi potrebbe garantire una vita agiata e soddisfare i miei bisogni in molti modi. Avrei l'amore di lei, il marito, tutta la sua famiglia, tutti i suoi domestici che sicuramente sono molto di piu del personale di un orfanotrofio!

Anche Mike Buongiorno ha avuto naturale che era già molto grande

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    La Mondaini e Vianello nn hanno adottato solo i bimbi filippini,bensi l'intera famiglia(ke poi sarebbe ro i loro domestici)questi bambini i genitori ce li hanno gia'!
    Il punto è ke la Loren puo'esser ein gamba come vuole ma alla fine ha 70anni...cioè anche se ne adottasse una piu'grande avrebbe cmq il trauma xche'prima o poi se ne andrebbe..e nn lo dico x portare merda ma xche'alla fine è cosi.
    Io sono favorevole all'adozioni da parte di genitori single e abolirei volentieri tutta la proceduta burocratica che fa soffrire ulteriormente i bambini..
    Una cosa che prorpio invece nn tollero è l'affidamento..mi sembra una gran presa di giro ke uno tiene tanto un bimbo e poi qppena il genitore lo rivuole glielo rendono... questa è pura cattiveria,e lo abolirei subito!
    quoto ele e rimango dell'idea che un bambino adottato da 70enni è una grande cavolata per quello che è l'aspetto psicologioco di una persona che è già stata abbandonata una volta..

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ehm...forse dovremmo informarci un pò meglio di quello di cui state discutendo...è estate...notizie di questo tipo vengono spese per intrattenere i bagnanti...novella 2000 insegna...su due righe scarne di gossip si sono scritte tre pagine di post...
    Non nutro neanche grande simpatia per la Loren ma in base a quali elementi concreti credete che non sia in grado di amare adeguatamente la bambina che adotterà? E poi dov'è scritto che sarà necessariamente una bambina?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy