• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Cliccate qua....
    http://anomalies-unlimited.com/Jackson.html

duccio a me non si apre

piccola parentesi, torando al discorso..
    io la vedo così: " ... e pensare che da piccolino, mi piaceva un sacco il moonwalker ed i suoi balli.. ora mi rattrista soltanto pensare che da eroe, quale di certo era quando ancora rispecchiava la sua vera identità: di ragazzino pieno di doti, ora non è altro che l'antagonista di sè stesso.. .. "

Partecipante L'avatar di WUNDERSY

Riferimento: micheal jackson:sempre più mostruoso!

Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    maronn'''!!!!lo sai cosa mi domando spesso...ma come mai la gente come lui,con tutti questi soldi,con tutto questo successo..potrebbero avere tutto,lo hanno già tutto.. ei nvece come si dice dalle mie parti"non gli spianano i piedi"cioè stanno sempre male,o depressi,o alcolizzati o ..in questo caso mosaicati(nuova patologia ke si riferisce allo stato d jakson portato in evidenza da ARPISTA)?????
    hanno fatto un servizio su d lui a lucignolo e secondo me ,senza fare lo psicologo da 4 soldi...non c vuole mica un guru a capire ke quello STA DE FORI COME N' CAMPO DE FAVE!!!!!!ma ki è ke appicca il figlio sulla finestra tipo telo da spiaggia???? ..altro ke mito..non voglio offendere i fan per carità,come artista sarè pure bravissimo ma come uomo....MA POI QUALE UOMO???
    a me ad immaginarlo nudo mi vengono i brividi...anke vestito fa venire i brividi
    quanti luoghi comuni in questo post.

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: micheal jackson:sempre più mostruoso!

è una discussione del 2004...chiudo..........

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy