Per la tesi di un amico....Originariamente postato da Mia_Wallace
e infine #freud: ricerca per la tesi? ma abbiamo mai parlato? sono curiosissimaè strano trovare qualcuno che ti conosce, e che tu non conosci...e comunque grazie di nuovo, 'sto thread me l'appendo in camera per i momenti di sconforto
[/B]
![]()
mi spiego: fra gli amici, ogni volta che serve qualcuno per fare ricerche su internet è "costume" chiedere aiuto al sottoscritto.... che naturalmente accetta con piacere (tempo permettendo in realtà)
La tesi in questione era uno studio sulle nuove forme di espressione in internet e più in particolare sui blog. Abbiamo (e si alla fine la tesi l'ho praticamente fatta anch'io) setacciato il web per studiare i comportamenti sul web e gli utilizzi di questi strumenti (oltre al blog anche alcune chat, messanger etc.)
Come ho già detto, nel corso della ricerca mi sono rimasti in mente alcuni blog, fra cui il tuo che ho seguito particolarmente....
brava davvero![]()
A quanto pare ho aperto una valanga di complimenti nei tuoi confronti, sono felice, ho dato cosi occasione a tutti di esprimere i propri senimenti nei tuoi confronti..... e a quanto pare sono in molti a volerti bene qui(dovrei farti i complimenti anche per questo ma ho paura di esagerare....)
Mi sembrerà strano parlare con te in questo forum.... è incredibile ma con i blog, dopo averne lette diverse pagine, sembra di conoscere "veramente" le persone....
Ciao Mia, Ciao a tutti

è strano trovare qualcuno che ti conosce, e che tu non conosci...e comunque grazie di nuovo, 'sto thread me l'appendo in camera per i momenti di sconforto

)