• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 51

Discussione: Mia Wallace Fan Club

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace

e infine #freud: ricerca per la tesi? ma abbiamo mai parlato? sono curiosissima è strano trovare qualcuno che ti conosce, e che tu non conosci...e comunque grazie di nuovo, 'sto thread me l'appendo in camera per i momenti di sconforto [/B]
    Per la tesi di un amico....
    mi spiego: fra gli amici, ogni volta che serve qualcuno per fare ricerche su internet è "costume" chiedere aiuto al sottoscritto.... che naturalmente accetta con piacere (tempo permettendo in realtà)

La tesi in questione era uno studio sulle nuove forme di espressione in internet e più in particolare sui blog. Abbiamo (e si alla fine la tesi l'ho praticamente fatta anch'io) setacciato il web per studiare i comportamenti sul web e gli utilizzi di questi strumenti (oltre al blog anche alcune chat, messanger etc.)

Come ho già detto, nel corso della ricerca mi sono rimasti in mente alcuni blog, fra cui il tuo che ho seguito particolarmente....
    brava davvero

A quanto pare ho aperto una valanga di complimenti nei tuoi confronti, sono felice, ho dato cosi occasione a tutti di esprimere i propri senimenti nei tuoi confronti..... e a quanto pare sono in molti a volerti bene qui (dovrei farti i complimenti anche per questo ma ho paura di esagerare....)

Mi sembrerà strano parlare con te in questo forum.... è incredibile ma con i blog, dopo averne lette diverse pagine, sembra di conoscere "veramente" le persone....

Ciao Mia, Ciao a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Mi associo ai complimenti per Mia! Mi è sempre sembrata una ragazza intelligente e brillante, sotto tutti i punti di vista.
    Anche se la nostra conoscenza è piuttosto superficiale, Chiara, mi piaci tanto come persona ...
    Comunque aderisco in pieno al Club : Mia Wallace for president!

ecco, adesso mi sento in colpa che ti ho appena confermato la bufala su Billy Corgan
    grazie Lara

freud: grazie di nuovo...è vero, leggere i blog fa quell'effetto...però adesso devi "scoprirti" un po' anche tu, così siamo alla pari
    interessante, poi, la tesi del tuo amico ci avevo pensato anch'io, ma alla fine...mi sento troppo "dentro" per poterlo fare
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Devo dirvi la verita...Io ho sempre cercato di dare poca confidenza a Mia Wallace... penso infatti che possa essere molto pericoloso legare con lei..., mi ricordo infatti di una volta che un poveraccio è stato scaraventato dagli scagnozzi del marito di Mia giù da una finestra... e per una scemenza!... mi pare gli avesse fatto un massagio ai piedi..

Ora, se tutti ne cantate le lodi, cerchero di mettere da parte questi miei timori (e di tenermi lontano dalle finestre e dai suoi piedini ) e mi andrò a leggere qualcosa sul suo blog

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua

Noone trovo che quel punto croce sia davvero delizioso... mi daresti una mano a fare questo merletto ?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    freud: grazie di nuovo...è vero, leggere i blog fa quell'effetto...però adesso devi "scoprirti" un po' anche tu, così siamo alla pari
    come Mia, non conosci Freud????

cavolate a parte, voglio godermi ancora un pò di anonimato nel forum.... e bello ogni tanto essere "solo ciò che pensi" senza etichette (studente, psicologo, marito, single e si potrebbe continuare all'infinito....)

tanto, piano piano, a forza di parlare, inizierete a conoscermi tutti... (tempo permettendo, e, soprattutto, voi permettendo, ho intenzione di soffermarmi a lungo in questo bel gruppo.... )

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    wow quanti fan hai chià
    mi associo ai tanti complimenti che t'hanno fatto, lo sai che adoro come scrivi

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    x acqua: un massaggio ai piedi non è una scemenza

non è lo stesso campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport

Andreeeeeee

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Io ho già realizzato le spilline ed il cappellino a molla di Mia_Wallace! Comprateli, siori!

Un bacio, Mia! Già sai...

ahah, poi voglio una percentuale sul merchandising
    bacio a te

Angel83
    Ospite non registrato
    Cucciola ormai sei una star!

no che poi mi tocca ringraziare la mamma

Angel83
    Ospite non registrato
    Chiaretta...