adesso faccio leggere sto thread a mia madre, almeno si convince a lasciarmi l'auto![]()
io sono tranquilla, dai...mi preoccupa solo il fatto di non avere una sistemazione, ma poi si risolve tutto
ecchissenefrega, ci ho il mio corso
![]()
adesso faccio leggere sto thread a mia madre, almeno si convince a lasciarmi l'auto![]()
io sono tranquilla, dai...mi preoccupa solo il fatto di non avere una sistemazione, ma poi si risolve tutto
ecchissenefrega, ci ho il mio corso
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
esatto, come dice la capa portati l'anfibio
io lo metto sempre per andare a scuola
chissa' come mai
forse perche' praticamente nella mia classe sono tutti maschi
![]()
ecco, vedi che se eri con me non c'erano problemi?Originariamente postato da Haruka
e se esci da sola porta l'anfibio!
![]()
(dai, l'anno prossimo tutti alla minimum fax...o ci sono i fuocherelli anche lì?)
se fai leggere 'sto coso a tua madre altro che macchina
già non ti ci voleva mandare
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
se vuoi vengo a fare la guardia del corpoOriginariamente postato da Mia_Wallace
ecco, vedi che se eri con me non c'erano problemi?![]()
(dai, l'anno prossimo tutti alla minimum fax...o ci sono i fuocherelli anche lì?)
nn è la prima volta che mi ci chiamano
{una volta una mia amica la volevano picchiare perche' aveva baciato un tizio fidanzato e m'ha chiamato pregandomi di scortarlacol senno di poi nn dovevo essere un tipetto tranquillo al liceo
}
CMQ!
no: alla minimum fax nn ci sono i fuocherellima sono li' vicino.. a Tor di Quinto
che bellosecondo me lo fanno apposta
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
#paky: stralol![]()
#ila': vabbè, un po' come essere a montmartre, insommasi vede che gli artisti sono una buona fetta di mercato
![]()
bacione a tutte e due![]()
tutte a milanoooooooooooooooooooo
voglia la Divina Admin come guardia del corpo di Mia e Paky....e poi tutte assieme a Zaraaaa e a Quarto Oggiarooooo
Eledh tra i quartieri "in" di Milanohai dimenticato la zona di Stazione Centrale
per capirci dove c'era la casa occupata abusivamente dai rumeni
ah beh, poi c'è il quartiere dell'università dove vado io, dove 6 mesi fa hanno smantellato una bidonvillema qui stiamo già andando nei quartieri di lusso
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Sarebbe da fareOriginariamente postato da arwen
tutte a milanoooooooooooooooooooo
voglia la Divina Admin come guardia del corpo di Mia e Paky....e poi tutte assieme a Zaraaaa e a Quarto Oggiarooooo![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
E a Baggio no?![]()
vero vero... hai ragione arwen... Anche perche' a quarto oggiaro non ci sono solo fuocherelli, ma anche droga di tutti i tipi... Quindi... =_=
Mia..ke bello!!!I transessuali nn son pericolosi..assolutamente..al max cerkerei effettivamente di essere accompagnata in albergo da qualcuna del corso,nn si sa mai..xkè cmq ogni città di sera,x1ragazza,diventa1pò xicolosa!!!Tu al max vai al corso vestita in maniera molto sportiva..scarpettina da ginnastica..così al max ti fai una bella corsetta,cosa ke vedo assai difficile con le scarpette con tacco(ke se nn ricordo male,nn usi)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sì ma il problema non è se i transessuali sono o no pericolosi per MiaOriginariamente postato da belanda
Mia..ke bello!!!I transessuali nn son pericolosi..assolutamente..al max cerkerei effettivamente di essere accompagnata in albergo da qualcuna del corso,nn si sa mai..xkè cmq ogni città di sera,x1ragazza,diventa1pò xicolosa!!!Tu al max vai al corso vestita in maniera molto sportiva..scarpettina da ginnastica..così al max ti fai una bella corsetta,cosa ke vedo assai difficile con le scarpette con tacco(ke se nn ricordo male,nn usi)
il problema che se le macchine che vengono a "visitare" viale zara vedono una donna sola che cammina sul marciapiede, tirano su anche lei
cioè non so se mi sono spiegata![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
...![]()
per questo è bene che Chiaruzza stia sempre in mezzo al gruppo dei suoi compagni di corso![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
su questo hai ragione..ma suppongo ke si veda ke Mia nn fa parte di quel"gruppetto"di signorini..ops..signorine..insomma,quello ke sono
Mia,nn farci preoccupare...ok?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non c'entra se fa o no parte di quel gruppetto, c'entra il fatto che appena vedono una donna la tirano su![]()