Lo posso fare x un altra persone?si?lo faccio x azzu!
01] Dammi un soprannome/nick e spiega perchè l'hai scelto:dolcezza...xche'è semplicemente cosi!
[02] Una canzone per descrivermi:una canzone x te di vasco
[03] Da quanto ci conosciamo?1anno e mezzo circa
[04] Ricordi come abbiamo cominciato a parlare?credo dai vari pm su ops
[05] Qual'è stata la tua prima impressione?che eri simpaticissima
[06] Lo pensi ancora di me adesso?direi di si!
[07] Quale pensi sia la mia debolezza?sei troppo buona
[08] Pensi che mi sposerò?quando avrai trovato la persona giusta,si!
[09] Cosa mi rende felice?la sincerita'delle persone,avere amici vicino,i bambini,leggere,andare a vedere vasco,ops,fare volontariato
[10] Cosa mi intristisce?la persone false,ipocrite e stronze
[11] Cosa ti ricorda di me?gli scambi di libri,le chiacchiere su msn,il regalino che mi hai fatto a natale,il gelato che dobbiamo mangiare insieme alla tua gelateria,i nostri prgetti di lavoro..
[12] Se mi potessi dare qualsiasi cosa sceglieresti?tantissima serenita',una persona al tuo fianco con cui passare tutta la vita,tanti bimbi,una casetta x te,un bel lavoro e tanti viaggi insieme!
[13] Quanto pensi di conoscermi?un po'ma vorrei conoscerti meglio!
[14] Ci siamo mai visti dal vivo?siiiiiii!!!
[15] Hai mai voluto dirmi qualcosa ma non l'hai fatto? no!
[16] Pensi che potrei uccidere qualcuno?c'è stato un periodo in cui l'ho pesnato davveroma eri giustificata
[17] Descrivimi con una sola parola: dolcissima!
[18] Pensi che la nostra amicizia stia crescendo/diminuendo/restando uguale?sicuramente cresciuta![19] Pensi che con me devi omettere alcuni discorsi? Se si perchè?no! [20] A che stagione mi associ? estate!!!!
[21] Cosa mi piace di te?il modo in cui ti poni con le persone

ma eri giustificata

certe cose fanno nettamente bene all'autostima quando hai in vista un esame!Grazie Azzu tvb!

)

(massima comprensione )

so come sei fatta" e io mi spaventavo 

e le incomprensioni
ma poco 

Picciurina