Originariamente postato da Ele*
Chiaretta anche te take that??uuuu aggiungiti al club(siamo io,Kentia,Martha79 e ora te
)
Ele!!!
![]()
Originariamente postato da Ele*
Chiaretta anche te take that??uuuu aggiungiti al club(siamo io,Kentia,Martha79 e ora te
)
Ele!!!
![]()
Certo che me lo ricordo, ma poco (è dal 95-96 che non lo vedo). c'è la piscina, qualche donzella, mi ricordo che scappano via o robe simili. Ce la fai a mandarmelo via mail?
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
via mail??? mi sa che ora non mi è possibile.... oppure fai prima a scaricartelo via Berashare o Winmx che si trova
non è per cattiveria ma la mia mail non permtte allegati così grandi...![]()
OK, non preoccuparti!![]()
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
Non ho mai fatto 'sti test, ma per una volta lo faccio anch'io. Allora:
- Ascolti spesso la musica? si ma non come vorrei...ormai non ho più il tempo che avevo a 15/16 anni
2- Ami la musica? vivo per la musica
3- Qual è il tuo genere preferito? Tutto. Principalmente il Metal anni '80 primi '90, l'hard rock, il blues e da qualche tempo mi sto avvicinando sempre più al jazz
4- Qual è il tuo gruppo preferito? Led Zeppelin, Iron Maiden e Pearl Jam (scusate ma non è possibile sceglierne uno)
5- Qual è il gruppo che più detesti? forse Marylin Manson...
6- Qual è il tuo cantante preferito? Robert Plant, Bruce Dickinson e Cris Cornell
7- Qual è la tua cantante preferita? Susanne Vega e Loreena McKennith
8- Qual è invece il cantante che più detesti? Tiziano Ferro!
9- E la cantante che più detesti? Britney Spears
10- Qual è la tua canzone preferita? Qui non ce la faccio a sceglierne una! Vabbè...."Since I've been loving you" dei Led Zeppelin
11- Qual è la canzone che più odi? Rosso relativo! (questa era facile...)
12- Qual è il tuo disco del cuore? Il primo dei Doors pe motivi sentimentali
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? Forse "the chemical wedding" di Bruce Dickinson
13- E il primo disco che hai comprato? Se non ricordo male, i primi due album degli Stooges: "Stooges" e "Fun House"
14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? non ancora
15- Se sì quale?
16- Suoni uno strumento? la chitarra da una decina di anni. E poi saltuariamente il basso, il mio secondo grande amore!
17- Chi è il tuo mito musicale? Jim Morrison
18- E i tuoi sottomiti musicali? I grandi chitarristi che hanno fatto la storia: Jimmy Page, Richie Blackmore, Eddie Van Halen, e poi anche i Maiden, i Metallica, i Sepultura....ragazzi sono troppi per dirli tutti!
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? non ballo
20-... pogare? "Territorial Pissing" dei Nirvana
21-...cantare? dipende dal momento
22-...urlare? urlo raramente, ma se urlo state certi che non sono canzoni!
23-...suonare? dipende dallo stato d'animo. In genere adoro fare Blues! E "Since I've been loving you" è perfetta!
24-...piangere? quelle che non mi piacciono
25-...fischiare? Quelle che non puoi toglierti dalòla testa se non con una lobotomia!
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? non ero nato, ma direi.... "Hey Joe"
27-...anni '80? ero piccolo...cantavo "l'italiano" di Toto Cutugno. Ma avevo 5 anni!
28-...anni '90? Metal a mai finire!
29-...2000? una a caso
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop non c'è dubbio. E dal vivo è stonata come una campana!
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? semplicemente non li ascolto
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? Chi?
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? fatti loro, se fanno schifo rimarranno al palo.
34- Cosa pensi di Michael Jackson? che è una persona con problemi non indifferenti
35- Cosa pensi di Madonna? una donna bellissima
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? come sempre ci sono quelli buoni e quelli che sfruttano le mode del momento. E' sempre stato così
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? il rock non è mai morto. E' solo cambiato. E la stessa cosa vale per il punk.
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? E' il mio sogno di adolescente!
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Distruttivo!
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Sarò banale ma...."mi fai l'autografo?" mi sembra la frase più ovvia
Uff! Che fatica!
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
23-...suonare? dipende dallo stato d'animo. In genere adoro fare Blues! E "Since I've been loving you" è perfetta!
Scusate ma ne devo aggiungere una: "Master of Puppets" dei Metallica. Semplicemente distruttiva!![]()
![]()
Suonarla dà propio soddisfazione!
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
1- Ascolti spesso la musica? ogni giorno
2- Ami la musica? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3- Qual è il tuo genere preferito? pop, rn'b, soul
4- Qual è il tuo gruppo preferito? blue
5- Qual è il gruppo che più detesti? tanti, stile negrita
6- Qual è il tuo cantante preferito? Duncan James
7- Qual è la tua cantante preferita? mina
8- Qual è invece il cantante che più detesti?non sopporto venditti...
9- E la cantante che più detesti? elisa e le varie britney spears...
10- Qual è la tua canzone preferita? attualmente all rise dei blue
11- Qual è la canzone che più odi? le ultime di vasco...
12- Qual è il tuo disco del cuore? metallica...dei metallica
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? all rise dei blue!!!
13- E il primo disco che hai comprato? la bella tartaruga...
14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? si
15- Se sì quale? uno di giorgia...c'erano solo una paio di canzoni carine...
16- Suoni uno strumento? bene no, ma suonicchio un po' sax tenore e tastiera
17- Chi è il tuo mito musicale? george michael
18- E i tuoi sottomiti musicali? blue
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? fly by II dei blue
20-... pogare? nessuna
21-...cantare? vivo per lei (giorgia e bocelli)
22-...urlare? non sono una signora...
23-...suonare? sittin' on the dock of the bay
24-...piangere? careless whisper di george michael
25-...fischiare? nessuna
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? la bella tartaruga...
27-...anni '80? careless whisper
28-...anni '90? the unforgiven dei metallica
29-...2000? all rise ...devo ripeterlo?????
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? boh
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? sono imprevedibili...
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears??cantanti?????? io la vedo pure cessa!!!
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? che dovrebbero pensarci bene...
34- Cosa pensi di Michael Jackson? mi fa impressione...
35- Cosa pensi di Madonna? la trovo spesso banale!
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? mah...
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?morti magari no, ma un po' in catalessi...
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? si...magari un giorno...
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? il mio motto è sex NO drugs and rock'n'roll
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? quando incontrerò duncan james...
1- Ascolti spesso la musica? sempre
2- Ami la musica? da morire
3- Qual è il tuo genere preferito? musica leggera italiana,pop
4- Qual è il tuo gruppo preferito? i pooh
5- Qual è il gruppo che più detesti? la maggior parte
6- Qual è il tuo cantante preferito?Biagio Antonacci,Baglioni,Mango,Minghi
7- Qual è la tua cantante preferita? Pausini,Celine Dion
8- Qual è invece il cantante che più detesti?neffa,pino daniele
9- E la cantante che più detesti? nessuna in particolare
10- Qual è la tua canzone preferita? il tuo nome in maiuscolo della pausini
11- Qual è la canzone che più odi? quelle di pino daniele e neffa
12- Qual è il tuo disco del cuore? tra le mie canzoni biagio antonacci
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? l'ultimo di laura pausini
13- E il primo disco che hai comprato? festivalbar
14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? no
15- Se sì quale?
16- Suoni uno strumento? no
17- Chi è il tuo mito musicale? non ho un mito
18- E i tuoi sottomiti musicali?Biagio Antonacci
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? boh...
20-... pogare? nessuna
21-...cantare? a chi mi dice
22-...urlare? the power of love
23-...suonare? boh...
24-...piangere? se è vero che ci sei
25-...fischiare? qualsiasi canzone di neffa
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? ...
27-...anni '80? careless whisper
28-...anni '90? back for good..
29-...2000? se è vero che ci sei
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? un mix di entrambi
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? non li amo molto
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears??non mi piacciono un granchè
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? che non saranno mai come i genitore
34- Cosa pensi di Michael Jackson? mi fa pena
35- Cosa pensi di Madonna? bravissima
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? alcuni bravi
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?più o meno si
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? si
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? non è proprio il mio stile
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? penso che rimarrei imbambolata
1- Ascolti spesso la musica? si tanto
2- Ami la musica? Abbastanza
3- Qual è il tuo genere preferito? Rock, punk, pop
4- Qual è il tuo gruppo preferito? queen, linkin park, pennywise, robbie Williams, lagwagon
5- Qual è il gruppo che più detesti? Il metal pesante
6- Qual è il tuo cantante preferito? Freddy Mercury
7- Qual è la tua cantante preferita?Christina Aguilera ha una bella voce
8- Qual è invece il cantante che più detesti? Marilyn manson e gigi d'alessio
9- E la cantante che più detesti? Carmen consoli
10- Qual è la tua canzone preferita? Who wants to live forever, These are the days of our life e The show must go on dei Queen
11- Qual è la canzone che più odi? tante
12- Qual è il tuo disco del cuore? Ce ne sono tanti xchè ogni disco mi ricorda qualcosa di particolare, ma tra i tanti mi piace un sacco Innuendo dei Queen
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? Collision corse di Jay-z e Linkin Park
13- E il primo disco che hai comprato? Forse un disco con le canzoni dei cartoni animati cantate da Cristina d’Avena
15- Se sì quale?
16- Suoni uno strumento? Pianoforte e chitarra
17- Chi è il tuo mito musicale? I Queen
18- E i tuoi sottomiti musicali? Elvis, frank sinatra
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Il rock’ n roll
20-... pogare? Le canzoni dei Pennywise e dei Lagwagon
21-...cantare? le canzoni dei queen
22-...urlare? le canzoni dei linkin park
23-...suonare? tutte, soprattutto musica classica al piano
24-...piangere? alcune canzoni dei queen
25-...fischiare? non so fischiare
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? non c'ero
27-...anni '80? battisti
28-...anni '90? La musica dance, i queen e i take that
29-...2000? i queen e il resto
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? Penso che lei volesse fare punk ma poi il pop è risultato più commerciale e alcune canzoni mi piacciono
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? Sono disastrosi
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? Hanno un bel faccino
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Hanno una possibilità in più per sfondare ma devono dimostrare di essere qualcosa in più di un cognome famoso!
34- Cosa pensi di Michael Jackson? Non so cosa pensare..mi fa pena solo a guardarlo anche se come cantante è bravo
35- Cosa pensi di Madonna?è una grande!!
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Ce ne sono pochi originali: la maggior parte fa la stessa musica
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?assolutamente no ... ma ci sono tropi gruppi che copiano invece di creare
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? No
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? la droga la eviterei
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Non penso che riuscirò a vedere Freddy Mercury prossimamente ma vorrei dirgli di stare più attento la prossima volta xchè la musica ha perso un grande artista!
Ultima modifica di Eleonora : 23-02-2005 alle ore 21.25.53
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
1- Ascolti spesso la musica? Sempre
2- Ami la musica? Inimmaginabilmente
3- Qual è il tuo genere preferito? Etnica, hardcore, punk, ska, folk tedesco, ebraica
4- Qual è il tuo gruppo preferito? Zillertaler ed altri gruppi tedeschi
5- Qual è il gruppo che più detesti? Tutti quei gruppi anni 60' che stan tornando alla ribalta
6- Qual è il tuo cantante preferito? Freddy Mercury
7- Qual è la tua cantante preferita? Madonna
8- Qual è invece il cantante che più detesti? MASINI MASINI MASINI... s'è capito?
9- E la cantante che più detesti? Jennifer Lopez
10- Qual è la tua canzone preferita? Jerushalyim shel zahav (tradizionale ebraica)
11- Qual è la canzone che più odi? Tutte quelle melense e filo-tragico-deprimenti
12- Qual è il tuo disco del cuore? Quello di Battisti con "I giardini di marzo"
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? woash eh (Zillertaler)
13- E il primo disco che hai comprato? Non ricordo
14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? No
15- Se sì quale?
16- Suoni uno strumento? Chitarra
17- Chi è il tuo mito musicale? Queen
18- E i tuoi sottomiti musicali? Beatles
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Tutte quelle folk-tedesche nei locali in Alto Adige d'estate
20-... pogare? No
21-...cantare? Di tutto
22-...urlare? Gli inni nazionali (ne sono appassionatissimo)
23-...suonare? Di tutto
24-...piangere? Evito di autodeprimermi con canzoni del genere, non ha alcun senso
25-...fischiare? lol
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Facciamo un po' dopo?Cmq Battisti
27-...anni '80? Battisti
28-...anni '90? I queen
29-...2000? Folk tedesco a manetta!!!
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? Non mi interessa granché, per me è bona e basta
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? Se li costruiscon bene nulla da dire
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? Quel che ne pensa anche Eminem...
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Che tanto se non hanno talento possono avere il cognome che vogliono ma il loro successo si interromperà presto
34- Cosa pensi di Michael Jackson? Bravo cantante, forse geniale, ma come uomo, uno schifoso pedofilo.
35- Cosa pensi di Madonna?
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Molti si assomigliano e si copiano, ultimamente va di moda farlo
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? Ma figuriamoci!
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? *E a chi non piacerebbe?*
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Che se non ti moderi in tutti e tre rischi l'infarto
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Stretta di mano e complimenti.
1- Ascolti spesso la musica? vivo con la musica
2- Ami la musica? sicuramente si
3- Qual è il tuo genere preferito? punk
4- Qual è il tuo gruppo preferito? domanda impossibile...
5- Qual è il gruppo che più detesti? quasi tutti quelli italiani
6- Qual è il tuo cantante preferito? daniele silvestri forse in 3 canzoni
7- Qual è la tua cantante preferita? ...domanda troppo difficile...
8- Qual è invece il cantante che più detesti? provo un ribrezzo profondo per le canzoni tutte uguali in cui vasco rossi fa il compagnone ed ogni scusa e' buona per gridare "eeeeeeeeeeeeh....ooooooooooh"
9- E la cantante che più detesti? credo che sia donna quella che canta "anima miaaa torna a casa tuaaaaa"
10- Qual è la tua canzone preferita? "il mio nemico"
11- Qual è la canzone che più odi? tutte quelle di vasco
12- Qual è il tuo disco del cuore? in utero
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? ....mmm....non li compro
13- E il primo disco che hai comprato? uno degli ash
15- Se sì quale? pop music.....eheheh
16- Suoni uno strumento? purtroppo no
17- Chi è il tuo mito musicale? cobain
18- E i tuoi sottomiti musicali? o sei un mito o non lo sei
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? non ricordo come si chiama...
20-... pogare? raggae fatto un po' piu' a tunz tunz
21-...cantare? minimalismi
22-...urlare? parolacce
23-...suonare? ...tutte se potessi
24-...piangere? ....bho'
25-...fischiare? i pixies
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? "Hey Joe"
27-...anni '80? ce ne sono troppe...
28-...anni '90? ahhh non posso rispondere
29-...2000? bho'
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? il prossimo che sporka il punk con nomi del cazzo si becca un diretto salvio-naso di chi ha parlato
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? tipo i beach boys?...eticamente scorretti ma bellissimiiiiiiiiiiiiiiii
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? che sono gnocche da paura
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? fa parte del gioco...se sono bravi...
34- Cosa pensi di Michael Jackson? vorrei vederlo con la pelle blu
35- Cosa pensi di Madonna? viziata all'inverosimile...una persona di merda e fa canzoni che fanno cagare
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? FATE FATE i posteri contano su di voi!
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? occhio a non morire tu
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? a chi non piacerebbe?ma preferisco attore
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? sesso e droga ok...la musica puo' variare...anzi DEVE
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? facciamo un pezzo insieme?
1- Ascolti spesso la musica? in ogni momento della giornata
2- Ami la musica? senza morirei
3- Qual è il tuo genere preferito? metal, ma ascolto un pò tutti i generi
4- Qual è il tuo gruppo preferito? mmm... dura lotta... credo i Nightwish
5- Qual è il gruppo che più detesti? qualsiasi boy band
6- Qual è il tuo cantante preferito? James Hetfield ,Francesco Renga, Roy Khan
7- Qual è la tua cantante preferita? Elisa, Tarja Turunen, Anneke van Giersbergen, Cristina Scabbia
8- Qual è invece il cantante che più detesti? i cantanti hip hop mericani in genere con i loro "yoh"
9- E la cantante che più detesti? laura pausini
10- Qual è la tua canzone preferita? "Ghost Love Score"
11- Qual è la canzone che più odi? quasi tutto il rumore che si sente in discoteca
12- Qual è il tuo disco del cuore? "Seventh Son of a Seventh Son" (il cd che mi ha fatto diventare metallaro)
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? "Once" dei Nightwish
13- E il primo disco che hai comprato? una raccolta di musica celtica
15- Se sì quale? Avantasia
16- Suoni uno strumento? suono la chitarra e mi diletto con basso e tastiera
17- Chi è il tuo mito musicale? Thuomas Holopainen
18- E i tuoi sottomiti musicali? ce ne sono un tot... Anathema, Within Temptation, Novembre...
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? non ballo
20-... pogare? "The Preatcher"
21-...cantare? sono stonato come una campana...
22-...urlare? I Guerrieri del Metallo - Gli Atroci
23-...suonare? i pezzi che scrivo io
24-...piangere? One Last Goodbye - Anathema
25-...fischiare? itutto quello che mi viene in mente
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? sei '70 non ero ancora nato... ma direi Burn dei Deep Purple
27-...anni '80? The Final Cpountdown - Europe
28-...anni '90? The Trooper
29-...2000? Falling - Lacuna Coil
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop, ma si spaccia per punk
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? li odio, sono cose del genere che rovinano la musica
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? le odio, ma sul mio letto ci starebbero benissimo...
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? se hanno anche il talento non vedo cosa ci sia di male
34- Cosa pensi di Michael Jackson? un malato di mente
35- Cosa pensi di Madonna? gran gnocca e autrice di grandi perle del calibro di Frozen...
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? se hanno il coraggio delle loro idee, ben vengano!
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? il rock non è una moda, quindi non morirà mai!
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? se mi dai qualche anni ti dico cosa si prova ad esserlo...
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? sesso e rock&roll, della droga non so cosa farmene
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? "scriviamo un pezzo insieme?"
2- Ami la musica? Sì
3- Qual è il tuo genere preferito? Punk, rock, hardcore melodicoma alla fine ascolto un po' di tutto
4- Qual è il tuo gruppo preferito? 2 con cui sono cresciuta: Green Day e Smashing Pumpkins
5- Qual è il gruppo che più detesti? Ogni boy band
6- Qual è il tuo cantante preferito? Daniele Silvestri
7- Qual è la tua cantante preferita? Forse Alanis Morisette.....e anche Gianna Nannini
8- Qual è invece il cantante che più detesti? Vasco Rossi
9- E la cantante che più detesti? Britney Spears![]()
![]()
10- Qual è la tua canzone preferita? "Occhi da Orientale", di Silvestri
11- Qual è la canzone che più odi? Mettiti comodo, la lista è lunga
12- Qual è il tuo disco del cuore? Sono 2: "Dookie" e "Mellon Collie and the Infinite Sadness"
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? "Iniziali bì-bì" della Bandabardò
13- E il primo disco che hai comprato? "Celebrity Skin", delle Hole
14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? Sì
15- Se sì quale? "Wake Up and Smell the Coffee", dei Cranberries
16- Suoni uno strumento? Strimpello la chitarra, me la cavicchio con il basso, e faccio casino con i cembali
17- Chi è il tuo mito musicale? Tracy Chapman
18- E i tuoi sottomiti musicali? Sono tanti
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Se per ballare intendi fare gli idioti allora scelgo Cecchetto, "Gioca Jouer"!!!!!![]()
che ignoranza!!!!
20-... pogare? "Basket Case"![]()
![]()
21-...cantare? Troppe
22-...urlare? Tutte quelle degli Atroci![]()
e quelle canzoni fetidissime che si cantano a squarciagola in auto quando si è in balotta
![]()
23-...suonare? Tutte quelle che riesco a fare
24-...piangere? "Don't Cry" dei Guns.....ma ce ne sono tante altre....
25-...fischiare? "Don't Worry, Be Happy"
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Creedence Clearwater Revival - "Have You Ever Seen The Rain"
27-...anni '80? Quelle dei Queen e qualcuna degli Europe
28-...anni '90? Troppe per decidermi
29-...2000?![]()
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? Semplicemente mi fa schifo![]()
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? Che potrebbero anche non costruirsi
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? Profonda avversione e repulsione![]()
![]()
![]()
![]()
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Se vanno avanti per le loro capacità allora niente da ridire
34- Cosa pensi di Michael Jackson? Non ci pensoperchè non me n'è mai importanto 'na cicca
35- Cosa pensi di Madonna? Penso che sua figlia avrà dei seri problemi con una madre così
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Che non devono emergere, per cercare di salvare un po' la musica
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? Ma stai scherzando o dici sul serio? Non ti rispondo nemmeno
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? Non più di tanto: a me piacerebbe solo cantare
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Rock'n'roll sempre e comunqueSesso
Droga
![]()
![]()
![]()
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Cantiamo assieme?![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Errata corrige: DEVONO emergere.Originariamente postato da darcylia
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Che non devono emergere, per cercare di salvare un po' la musica
Sorry,![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
2- Ami la musica? Sì da morire
3- Qual è il tuo genere preferito? rock and pop
4- Qual è il tuo gruppo preferito? beatles
5- Qual è il gruppo che più detesti? le boy band
6- Qual è il tuo cantante preferito? Prince
7- Qual è la tua cantante preferita? Madonna
8- Qual è invece il cantante che più detesti? Vasco Rossi
9- E la cantante che più detesti? La Dion , una noia letale
10- Qual è la tua canzone preferita? Like a prayer, madonna
11- Qual è la canzone che più odi? vita spericolata
12- Qual è il tuo disco del cuore? sono tanti...
12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? cofanetto di mimì
13- E il primo disco che hai comprato? e chi selo ricorda...
15- Se sì quale? "
16- Suoni uno strumento? la mia voce
17- Chi è il tuo mito musicale? Madonna
18- E i tuoi sottomiti musicali? Sono tanti
19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? should i stay or should i go...
20-... pogare?
21-...cantare? Troppe
22-...urlare? masini
23-...suonare?
24-...piangere? oh father, madonna
25-...fischiare?
26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? summer night-j. tavolta
27-...anni '80? Quelle dei Queen e qualcuna degli Europe
28-...anni '90? madonna, prince , jacson
29-...2000?
30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? Semplicemente mi fa schifo
31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? che durano poco
32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? replicante
33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Se vanno avanti per le loro capacità allora niente da ridire
34- Cosa pensi di Michael Jackson? boooh...
35- Cosa pensi di Madonna? unica, mitica, divina....
36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? che devono darsi da fare...
37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? no
38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? perchè no???
39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? bello
40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? da quale galassia provieni??