• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37

Discussione: Piccolo e rapido Test

Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Blog Entries
    5
    Quanti anni hai? 30
    Dove abiti? per ora son tornata nel posto in cui son nata ma conto di ripartire presto
    Che sport pratichi? praticavo seriamente l'hockey su prato
    Quali sono i tuoi hobby? leggere, scrivere, dipingere, fotografare, fare passeggiate in mezzo alla natura
    Che genere di libri preferisci? narrativa, poesia, medicine alternative, esoterismo.
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? la sofferenza delle persone che mi stavano attorno, la malattia di mio cugino, la mia storia personale.
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? rock, raegge, punk, ska, hindy, elettronica e una contaminazione tra tutti qs generi...
    Che genere di film preferisci guardare? thriller
    Amicizia o amore? passione
    Elegante o sportivo? casual il più delle volte...
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? nn avevo sogni da bambina, forse perchè nn lo sono mai stata...
    Cosa ti piace guardare in TV? film, tg
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? da 1 a 2 ore
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? credo di sì...
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? ---
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? "Lu ti voglio bene"
    Lucsa

tizianacam
    Ospite non registrato
    Quanti anni hai? 30
    Dove abiti? di nuovo a torino..ma presto dovrò andare via
    Che sport pratichi? sono pigrissima
    Quali sono i tuoi hobby? cucinare robe particolari, leggere, camminare nei boschi
    Che genere di libri preferisci? narrativa, classici, biografie di personaggi
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? capire....ciò che era attorno e dentro di me
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? jazz,de andrè..
    Che genere di film preferisci guardare? cinema italiano e francese per lo più
    Amicizia o amore? ora voglio "imparare" l'amicizia..basta amore
    Elegante o sportivo? jeans
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? la veterinaia o la psicologa
    Cosa ti piace guardare in TV? film e raisat gambero rosso
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? 2 ore
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? a volte credo di no...o forse la prenderei diversamente
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti?
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? mi dispiace...

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Quanti anni hai? 22
    Dove abiti? Grosseto
    Che sport pratichi? pattini a rotelle
    Quali sono i tuoi hobby? leggere tanto, disegnare, guardare film cazzeggiare
    Che genere di libri preferisci? fantasy, medioevo, psicologia, ma anche molto altro...leggere mi piace una cifra!!!
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Era una mia scelta già a partire dalle superiori, pichè ho fatto il socio-psico-pedagogico
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Veramente di tutto, epic metal, gothic, pop, italiana, straniera, ma assolutamente bandito rap, tunz-tunz, techno e simili
    Che genere di film preferisci guardare? dipende dal momento: romantici, commedie, avventura, fantascienza, horror, ma non gialli e thriller
    Amicizia o amore? Amore
    Elegante o sportivo? Dipende dalle circostanze di comodità
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? l'astronoma
    Cosa ti piace guardare in TV? film, documentari sulla natura e la storia, dawson's creek (quando lo facevano sigh!)
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Circa un'ora
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? non l so
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? in caso storia medievale
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? al mio amore, che, anche se a volte mi fa arrabbiare, è la cosa più bella di questo mondo, al mio nonno, che da piccola mi è stato sempe vicino e che ora purtroppo è in sedia a rotelle, gli voglio tanto bene anche se a volte lo tratto con sgarbatezza.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Matta
    Ospite non registrato
    Quanti anni hai? 22
    Dove abiti? Cassino- Roma
    Che sport pratichi? nessuno... sono pigrona!!!!!
    Quali sono i tuoi hobbies? lettura, cinema... e mi piace tanto tantissimo passaggiare....
    Che genere di libri preferisci?domandona questa... dipende dal momento, dallo stato d'amino... adoro la letteratura orientale e francese... diciamo così...
    Che cosa ti ha spinto a scegliere psicologia?adoro le persone... la mente umana è qsa di favoloso
    che tipo di musica preferisci ascoltare?sono lunatica... dipende dal mio stato d'animo...
    che genere di film ti piace guardare? in genere i "film d'aurore"
    Amicizia o amore?... tuttoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Elegante o sportivo?Sportivo...
    cosa sognavi di fare qund'eri bambino?fina ai 12 anni ero x veterianaria... poi PSICOLOGIA
    cosa ti piace guardare in tv? in tv? boh... quello che trovo... tanto poi mi addormento!a meno che non ci sia qualche documentario sui viaggi... allora viaggio anche io!
    quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer?pochissimo
    se potessi tornare indietro sceglieresti di nuovo psicologia? certo!
    scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano molto): oddio... così non mi viene... mi sento un pò scema a scrivere qsa a qno che poi non leggerà mai le mie parole! sorry... forse anche un pò di timidezza...CIAOOOOOO

Matta
    Ospite non registrato
    Quanti anni hai? 22
    Dove abiti? Cassino- Roma
    Che sport pratichi? nessuno... sono pigrona!!!!!
    Quali sono i tuoi hobbies? lettura, cinema... e mi piace tanto tantissimo passaggiare....
    Che genere di libri preferisci?domandona questa... dipende dal momento, dallo stato d'amino... adoro la letteratura orientale e francese... diciamo così...
    Che cosa ti ha spinto a scegliere psicologia?adoro le persone... la mente umana è qsa di favoloso
    che tipo di musica preferisci ascoltare?sono lunatica... dipende dal mio stato d'animo...
    che genere di film ti piace guardare? in genere i "film d'aurore"
    Amicizia o amore?... tuttoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    Elegante o sportivo?Sportivo...
    cosa sognavi di fare qund'eri bambino?fina ai 12 anni ero x veterianaria... poi PSICOLOGIA
    cosa ti piace guardare in tv? in tv? boh... quello che trovo... tanto poi mi addormento!a meno che non ci sia qualche documentario sui viaggi... allora viaggio anche io!
    quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer?pochissimo
    se potessi tornare indietro sceglieresti di nuovo psicologia? certo!
    scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano molto): oddio... così non mi viene... mi sento un pò scema a scrivere qsa a qno che poi non leggerà mai le mie parole! sorry... forse anche un pò di timidezza...CIAOOOOOO

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Quanti anni hai? 24
    Dove abiti? Pontedera (Pisa)
    Che sport pratichi? Vado in palestra ma mi piace anche nuotare, andare sullo snowboard, sciare e andare a cavallo
    Quali sono i tuoi hobby? Leggere, viaggiare (quando posso!), leggere, il punto croce, leggere, guardare film, fare i puzzles, l’ho gia detto leggere?
    Che genere di libri preferisci? Non ho un genere preferito, leggo un po’ di tutto
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Mi ha sempre affascinato la mente umana e l’idea di poter riuscire ad aiutare gli altri
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Ascolto un po’ di tutto: queen, linkin park, pennywise, robbie williams, lagwagon
    Che genere di film preferisci guardare? Mi piacciono i film d’azione, i thriller, le commedie e i drammatici
    Amicizia o amore? Amore
    Elegante o sportivo? Assolutamente sportivo!!
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? La paleontologa
    Cosa ti piace guardare in TV? Film film e ancora film! Ma mi piacciono tanto anche i telefilm ( Dawson creek) i cartoni animati e i docmentari
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Più o meno due ore.
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Si ma forse non a Firenze
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? Altrimenti avrei scelto lingue
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? La mia famiglia è la cosa più bella che ho al mondo e vorrei far sapere ai miei genitori che sono stati sempre fantastici con me e non mi hanno mai fatto mancare niente, soprattutto l’amore e l’appoggio in ogni cosa che ho deciso di fare. Inoltre mi hanno fatto il regalo più bello della mia vita: il mio adorato fratellino!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Esperto L'avatar di alyssa85
    Quanti anni hai? 19
    Dove abiti? napoli
    Che sport pratichi?semplicemente step
    Quali sono i tuoi hobby? lo shopping e l'estetica in genere
    Che genere di libri preferisci?genere Sophie Kinsella
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? la voglia di capire me stessa a piano
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? dipende...
    Che genere di film preferisci guardare? romantici,thriller
    Amicizia o amore? Amore
    Elegante o sportivo? elegante
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino?il medico
    Cosa ti piace guardare in TV? soup
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? dipende
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? si
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? ---
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto?Ti voglio davvero tanto bene!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy