• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Esatto caro Iggy me ne levo fuori
    Ho sempre saputo che eri una persona seria

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    è bello avere così tanti ammiratori! grazie mi siete mancati anche voi!

santo colui che salta la sacca piena d'acqua... mastino col codino s'accodò....

ps. acqua ho britney nell'avatar perchè è la mia cantante preferita ovviamente scrive le parole e la musica + bella e intensa mai sentita!
    Ultima modifica di noone : 05-10-2004 alle ore 10.21.35
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Thread Chiuso

Grazie a tutti per la collaborazione

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Esatto caro Iggy me ne levo fuori

Originariamente postato da Ember
    Senza "necessariamente" un nesso logico va bene anche in "pensieri liberi"... allora il thread chiamatelo "cose senza alcun senso"
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    allora riprovo: sto parlando da moderatrice
    per queste cose esiste già un thread apposito.
    di moderatrice ce ne sta gia' una ed è Manu....

La prossima volta (ed invito TUTTI color che si sono messi a parlare in questo thread....) è consigliabile mandare un PM al moderatore (Manu) invece di mettere bocca in pubblico....

Grazie

ps:
    Originariamente postato da Iggy
    Che bel pretesto per fare un po' di flooding, come regolamento comanda
    QUESTA E' EPICA cioe' tutti moderatori quando nn si tratta dei propri thread

ps:
    Originariamente postato da SuperManu
    Haiku demenziali insomma
    Messa cosi' era simpatica
    Il thread è puro SPAM (Marco ) ma come al solito scatta il perbenismo su thread atipici e dei soliti noti quando magari ci sono 4000 thread di test aperti..

Facciamoci TUTTI un bell'esame di coscienza.. e soprattutto... è un forum.. piantiamola un po' di essere tutti cosi' bacchettoni

Saluti da un'Haruka che nn puo' lasciare il forum manco per un microsecondo (il cellulare nn fa altro che squillare.. grazie a tutti per l'aiuto... !)

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy