La graffetta!Originariamente postato da Haruka
No pero' c'e' tanta demenzialita'
Fabio mo' te metto "correttore di word" al posto di Utonto![]()
La graffetta!Originariamente postato da Haruka
No pero' c'e' tanta demenzialita'
Fabio mo' te metto "correttore di word" al posto di Utonto![]()
dalle parti mie se dice: devi fare + "zum zum" che t'arilassi ch' è na bellezza!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Quest'uomo è diventato la mia ombra
Chissà se quest'ombra "zum-zumma" quanto chi la proietta![]()
tra un'po la butterai pure su chi ce l'ha + lungo?
basta con questi battibecchi sterili!
facciamo flick flock?![]()
se ben ricordi poco tempo fa scrissi anche molto bene nei tuoi riguardi pensa un pò! :iggy:
cerchiamo entrambi di sputare veleno su chi se lo merita e nel momento giusto, farlo a pioggia e su chi capita capita credo sia solo uno spreco di energie PER ENTRAMBI![]()
sperando di non essere frainteso ma piuttosto compreso ti saluto!
mi scuso per l'ot tremendo
--------------------------------------------------------
salta la frasca, salta nel passo dell'orso che a ritroso scalcia pensando alla pesca che pratica la pesca
del tonno, che nel sonno sogna che salta la frasca, salta nel passo dell'orso che a ritroso scalcia pensando alla pesca che pratica la pesca
del tonno che nel sonno sogna che...
mi sto specializzando nel loop style![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Mi sembri l'Ivan dei primi tempi: guarda che stai facendo tutto da soloNon sono io a inseguire tutti i tuoi messaggi nel forum
Tornate agli haiku, please![]()
rega mi avete rotto le palle!!!! non ce se po rilassa un attimo!!!!
non sn haiku ok?io non ce so capace e me sto allenando
me sembri mi madre che dice che non so suonare il djambee dal momento che appena lo prendo mi fucila,,,se non mi esercito come posso saperlo suonare? cmnq tornando a noi:
Balbuziente la virgola sparita
in altri modi si avvicna allucinata
verso un'altra virgola allupata!
per ora la rima c'è!
Forse perchè si chiama djembe?Originariamente postato da skunk9183
non sn haiku ok?io non ce so capace e me sto allenando
me sembri mi madre che dice che non so suonare il djambee dal momento che appena lo prendo mi fucila,,,
/me sdrammatizza
Ecco, questo assomiglia già di più a un haiku, anche se non è necessario spremersi le meningi per la rima, tanto non è fondamentaleOriginariamente postato da skunk9183
Balbuziente la virgola sparita
in altri modi si avvicna allucinata
verso un'altra virgola allupata!
per ora la rima c'è!
/me sdrammatizza un'altra volta![]()
la piantiamo o no?
possibile che debbano sempre diventare tutte occasioni di botta e risposta acidi?
Non mi costringete a levare tutti i messaggi OT da questo post.
Di haiku (senza pretese di essere perfettamente in riga con la critica contemporanea) demenziali si tratta... il resto è superfluo e non gradito.
Siate propositivi pls..altrimenti le critiche (piu' o meno giuste che siano) rimangono sterili e finte... e per questo inutili.
Fine inciso pre haiku cmq...
*ahrum*
Il pesce palla giallo ondeggia acidulo nel mare radioattivo.
Ha ben ragione dell'acidume il pesce striato di verdume!
Il pesce palla all'amo circolare abbocca..
cazzi amari per chi lo metterà in bocca!
uhm.. mi sono concentrata troppo sulle rimeche stress!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
il semin germiglioso
vola sulla ventola grigia della fantasia
di persone che non sanno guardare oltre lo schermo del monitor del cinema
Originariamente postato da Haruka
la piantiamo o no?
possibile che debbano sempre diventare tutte occasioni di botta e risposta acidi?
Non mi costringete a levare tutti i messaggi OT da questo post.
Di haiku (senza pretese di essere perfettamente in riga con la critica contemporanea) demenziali si tratta... il resto è superfluo e non gradito.
Siate propositivi pls..altrimenti le critiche (piu' o meno giuste che siano) rimangono sterili e finte... e per questo inutili.Stavo soltando sdrammatizzando, eh
![]()
nn ce l'avevo solo con te Stefà![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
collassare lentamente per evitare un insuccesso
deliberatamente appeso all'angolo di un muro
girovagava un volantino involontario
sberlin sborbinato
giurava l'innomato del giocoso ergo
finchè giungeva lo sciacallo orgoglioso
sar@